Vai al contenuto

Presa xbox1 immacolata a 20 Euro!


Messaggi raccomandati

Come da titolo ho preso la xbox1 da uno scriteriato che mel'ha venduta con 9 giochi, pad e pedana da ballo a 20 Euro...tra i 9 giochi c'erano pure i 2 Halo!....adesso le ho tutte e tre....tutte una accanto all'altra....qualcuno ha forza motorsport1 da vendermi? Mi consigliate qualche altro gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo ho preso la xbox1 da uno scriteriato che mel'ha venduta con 9 giochi, pad e pedana da ballo a 20 Euro...tra i 9 giochi c'erano pure i 2 Halo!....adesso le ho tutte e tre....tutte una accanto all'altra....qualcuno ha forza motorsport1 da vendermi? Mi consigliate qualche altro gioco?

Beato te ! Io sono mesi che la cerco e non la trovo,la dovrò ordinare dalla Germania mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo ho preso la xbox1 da uno scriteriato che mel'ha venduta con 9 giochi, pad e pedana da ballo a 20 Euro...tra i 9 giochi c'erano pure i 2 Halo!....adesso le ho tutte e tre....tutte una accanto all'altra....qualcuno ha forza motorsport1 da vendermi? Mi consigliate qualche altro gioco?

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91709-gioco-horror-ambientato-in-mare/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Ninja Gaiden Black,Fahrenheit,gta San Andreas,Fable,Doom 3,Half life 2, Legacy of Kain, Manhunt,Max payne 1 e 2, la trilogia Prince of Persia, Project Zero 1 e 2, Psi-ops , Silent Hill 2, Star Wars:knight of Republic 1 e 2, Syberia 1 e 2, Thief,Rainbow six:lockdown,e tutti e 4 gli splinter cell!!

Non so come sono a rigiocarli ora ma a quei tempi chi per un verso chi per un altro mi colpirono veramente tanto!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio Ninja Gaiden Black,Fahrenheit,gta San Andreas,Fable,Doom 3,Half life 2, Legacy of Kain, Manhunt,Max payne 1 e 2, la trilogia Prince of Persia, Project Zero 1 e 2, Psi-ops , Silent Hill 2, Star Wars:knight of Republic 1 e 2, Syberia 1 e 2, Thief,Rainbow six:lockdown,e tutti e 4 gli splinter cell!!

Non so come sono a rigiocarli ora ma a quei tempi chi per un verso chi per un altro mi colpirono veramente tanto!!

Legacy of kane era una parte di un altro videogioco puo essere?si comunque mi hai consigliato titoli stratosferici che avevo completamente rimosso come manhunt

Link al commento
Condividi su altri siti

Legacy of Kain è uno dei capitoli della serie Blood Omen, il problema è che su xbox uscirono solo Blood Omen 2 e appunto Legacy of Kain:Defiance..Manhunt mi piacque tantissimo..un po' stealth, un po' survival, molto malato!!Mi ricordo sempre il mezzo infarto che ebbi quando mi vidi sbucare davanti Piggsy o come cavolo si chiamava..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...