Vai al contenuto

Sincronizzazione Richieste di amicizia sulla 360 e sulla One


Phoenix978 ITA

Messaggi raccomandati

Salve, se mando delle richieste di amicizia con la 360 a delle persone che precedentemente mel'hanno accettata sulla One, queste non le vedono e di conseguenza non mi possono accettare, in pratica io le vedo come amici sulla One e nella 360 mi resta la richiesta in sospeso....è una cosa strana perche mi capita soltanto con certuni, mentre con altri me li ritrovo in entrambe le console. dove sta l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, se mando delle richieste di amicizia con la 360 a delle persone che precedentemente mel'hanno accettata sulla One, queste non le vedono e di conseguenza non mi possono accettare, in pratica io le vedo come amici sulla One e nella 360 mi resta la richiesta in sospeso....è una cosa strana perche mi capita soltanto con certuni, mentre con altri me li ritrovo in entrambe le console. dove sta l'errore?

 

Nessun errore. Sulla One si basa la questione follower come su twitter. In parole povere io ti seguo come "amico" e la richiesta è in sospeso su 360, ma su One è come se fosse tuo amico. Se lui segue anche te, allora siete amici al 100% e lo vedi su 360. Sinceramente a me non garba tantissimo questa questione follower amicizia, preferivo come su 360, semplice semplice.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...