Vai al contenuto

Xbox installazione giochi in modalità avvio immediato


flyflot

Messaggi raccomandati

Ciao

Domando una cosa:

Decido di scaricare un gioco esempio FIFA 14, poi metto la macchina in modalità di accensione rapida e la spengo,

il download e l'installazione prosegue oppure si blocca?

Grazie.

Andrea

Prosegue sia l'installazione che il download, vai a nanna e se hai una buona connessione il giorno dopo troverai tutto pronto.

Inoltre se ce l'hai in avvio veloce e magari compri un gioco dal sito xbox.com ( o da smartglass ) puoi metterlo a scaricare direttamente da lì senza toccare la console, deve essere in avvio veloce però.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Grazie.

Stasera provo.

Però con la macchina spenta ma in modalità avvio rapido da smartglass ho detto di scaricare la demo

tanto x provare di killer instinct.

Dopo 1 ora ho acceso la macchina ma non aveva iniziato a scaricare nulla.

Non funziona forse con i demo?

Andrea.

 

io ho provato oggi a scaricare una demo da smartglass e ti confermo che ha eseguito il download correttamente. ricontrolla le impostazioni su avvio veloce assicurandoti che tutte le opzioni siano selezionate e poi riprova. facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina spenta in modalità accensione immediata

Da smartglass con ioad gli ho detto di scaricare il demo di nba 14 giusto x provare

Tra un po' accendo la macchina e vediamo che succede.

Ah smartglass mi dice che non é connesso alla console.

Se tento di connettermi da errore.

Giusto penso visto che é spenta anche se é in modalità avvio,rapido

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io per scaricare i giochi dell'EA avevo messo accensione rapida ma niente non miha scaricato nulla...

 

Scusa la domanda idiota, ma per caso togli la corrente alla console o spegni il router?

No perché se hai fatto tutto è impossibile che non te l'abbia scaricati... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ricapitoliamo

Macchina spenta in modalità avvio,rapido

Da smartglass con ipad ho detto di scaricare nba 14 demo

Dopo mezz'ora ho acceso la macchina

Non ha scaricato nulla.

Mi dice pronto x l'installazione.

Ovvero comincia a scaricarlo da macchina accesa

Andrea

Modificato da flyflot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo

Macchina spenta in modalità avvio,rapido

Da smartglass con ipad ho detto di scaricare nba 14 demo

Dopo mezz'ora ho acceso la macchina

Non ha scaricato nulla.

Mi dice pronto x l'installazione.

Ovvero comincia a scaricarlo da macchina accesa

Andrea

hai impostato quella console come "la tua home"? altrimenti non partono per quel motivo...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai impostato quella console come "la tua home"? altrimenti non partono per quel motivo...

 

Penso di si.

Comunque dove vado a vedere se l'ho impostata come la mia home?

Sempre da smartglass e macchina spenta ho messo il demo di dead rising a scaricare.

Accendo la macchina e vedo che sta scaricando e installando nba e in coda ho dead rising

Mah...

Andrea

 

Se vado in inmpostazioni mi dice che questa è la mia xbox home.

Quindi tutto a posto direi.

Non vorrei che fosse il modem telecomn che non sempre si connette al primo colpo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si.

Comunque dove vado a vedere se l'ho impostata come la mia home?

Sempre da smartglass e macchina spenta ho messo il demo di dead rising a scaricare.

Accendo la macchina e vedo che sta scaricando e installando nba e in coda ho dead rising

Mah...

Andrea

 

Se vado in inmpostazioni mi dice che questa è la mia xbox home.

Quindi tutto a posto direi.

Non vorrei che fosse il modem telecomn che non sempre si connette al primo colpo

Andrea

se è la tua home deve funzionare... ovvio che se la console perde la connessione alla rete, secondo me devi riaccenderla per farla funzionare nuovamente, quindi potrebbe essere quello il problema... fai delle prove e vedi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa! Che è un problema di Ea Hub access perchè io nn ho mai avuto problemi a scaricare a console spenta, però ieri sera ho messo a scaricare BF4 (36gb mi sembra) ed è rimasto dove l'ho lasciato.. 70%

Può essere????

 

Io ho preso tutto da EA Access da console spenta... Quindi non credo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa! Che è un problema di Ea Hub access perchè io nn ho mai avuto problemi a scaricare a console spenta, però ieri sera ho messo a scaricare BF4 (36gb mi sembra) ed è rimasto dove l'ho lasciato.. 70%

Può essere????

stranissimo... ma hai messo l'accensione immediata dalle impostazioni? Perchè con il salva energia si ferma il download... è tutto molto strano... funziona bene a tutti....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io non trovo le devo chi mi dice dove posso trovarle x favore? Grazie

store.

e poi nella colonnona centrale (dove ci sono "nuovi arrivi" "prossimamente" ecx ecc) vai tutto in basso.

 

oppure bing e cerchi "demo"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ne approfitto di questa discussione senza aprirne un altra per quanto riguarda l istallazione dei giochi in avvio immediato.

Volevo sapere se in questa modalità il gioco viene istallato e aggiornato anche da disco. Mi spiego meglio, se metto un nuovo gioco nell lettore normalmente parte l installazione ed eventualmente l aggiornamento. Se spengo la console in modalità avvio veloce l istallazione da disco continua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...te giochi a witcher 3?

Ciao sai dirmi perché ho scaricato quest aggiuntive per witcher3 e non li trovo nel gioco?

si l ho finito

 

le missioni aggiuntive le trovavi o in det. bacheche o in det.punti della mappa.

 

fai prima a chiedere nella discussione sul gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ne approfitto di questa discussione senza aprirne un altra per quanto riguarda l istallazione dei giochi in avvio immediato.

Volevo sapere se in questa modalità il gioco viene istallato e aggiornato anche da disco. Mi spiego meglio, se metto un nuovo gioco nell lettore normalmente parte l installazione ed eventualmente l aggiornamento. Se spengo la console in modalità avvio veloce l istallazione da disco continua?

Si certo è indifferente.. se hai la console settata correttamente in accensione immediata e aggiornamenti attivi ti installerà tutto, sia il disco che gli aggiornamenti anche da spenta. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...