Vai al contenuto

Simulatori


mandragola

Messaggi raccomandati

Salve gente, certo, la domanda potevo farla altrove dato che qui pochi boxxaqri entrano, però......

 

Avete mai provato qualche simulatore? Non so, ad esempio Eurosimulator 1 e 2 che ti trasforma in autorasportatore, oppure farm e qualcosa, non ricordo, il quale ti rende un contadino, poi c'è quello della auto, delle moto, l'immancabile degli aerei, in pratica di tutto, ma voi, ne avete provato almeno uno?

 

Io, tra ieri e oggi, mi sono cimentato con Eurosimulator 2, trovato in rete, per la precisione QUI, ora, se sia del tutto legale non so, credo di si, ma controllate, o ci penseranno i mod prima di cancellare il link, e mi scuso in anticipo con loro, ma sono quassi certo che sia legale, il gioco dovrebbe essere gratis, in caso contrario lo toglierò subito dal mio PC.

Torniamo a noi, Il gioco non è male, certo, un pò monotono dato che guidi sempre e non scendi mai dal camion, però mi piace il comparto gestionale ove puoi prendere prestiti in banca (con una facilità offensiva direi), comperare camion e posteggi, assumere persdonale, in pratica puoi fare tutto, poi certo, qualche pecca c'è, ma che vuoi farci, ad esempio, il nostro autista viaggia alla modica cifra di 30 - 35 € al KM quando in realtà, la tariffa reale, si aggira intorno all'euro al chilometro, a quella tariffa sarei miliardario (faccio questo lavoro per vivere). Altra cosa non del tutto reale, non solo trovare i carichi è facilissimo, ma puoi addirittura scegliere tra moltissime offerte, cosa che in realtà è il contrario, l'offerente può scegliere tra moltissimi trasportatori, ma, ovviamente, questo è solo un gioco e, in finale, mi piace, e lo dici un professionista del settore.

Voi ne avete altri per le mani? Se si, perchè non ce li presentate e, se possibile, ci date un link su dove poterli avere gratis? Ovviamente tutto alla luca del sole, gratis vuyol dire regalato e non scaricato illegalmente, ovvio.

 

A presto, e spero di non avervi annoiato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia un simulatore di volo di cui non ricordo il nome, sia farming simulator (mi pare si chiami) comunque quel gioco in cui simula la produzione di un azienda contadina, con tutti i vari annessi :D

dopo un oretta in entrambi i casi guardando la TV mi chiedevo, ma che c----o sto facendo :asd: che barba che noia :asd:

credo siano giochi per pochi eletti, nel senso di persone che hanno la pazienza di stare li a fare tutte le varie fasi ecc ecc, insomma non sono adatti a me :teach:

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia un simulatore di volo di cui non ricordo il nome, sia farming simulator (mi pare si chiami) comunque quel gioco in cui simula la produzione di un azienda contadina, con tutti i vari annessi :D

dopo un oretta in entrambi i casi guardando la TV mi chiedevo, ma che c----o sto facendo :asd: che barba che noia :asd:

credo siano giochi per pochi eletti, nel senso di persone che hanno la pazienza di stare li a fare tutte le varie fasi ecc ecc, insomma non sono adatti a me :teach:

Più che paziensa ci vuole passione per il tema trattato...Su euro truck devi avere una minima passione per i camion, su farming per i trattori e l'agricoltura e così via...Se non hai un interesse verso queste cose è inutile pensare di comprarli...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche passione, sicuramente, ma ci vuole tanta pazienza, mi ricordo che quando aravo i campi col trattore dovevo andare lentissimo altrimenti si sganciava sempre dietro tutto l'ambaradan :D

comunque non fanno per me, infatti dopo poco mi sono messo a correre col trattore per strada

 

 

Più che paziensa ci vuole passione per il tema trattato...Su euro truck devi avere una minima passione per i camion, su farming per i trattori e l'agricoltura e così via...Se non hai un interesse verso queste cose è inutile pensare di comprarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...