Vai al contenuto

Router per Xbox One


CTC x Andry V5

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

spero di rivolgere la domanda nella sezione giusta!

Dato che sull'argomento non sono molto ferrato, vorrei sapere quale router mi consigliereste di acquistare per la One. Io ora ho il modem di Telecom, quello bianco per intenderci, ma ho intenzione di restituirlo. Ho letto in altre discussioni che un buon modello è il TP LINK TD W8970.

Se qualcuno ha qualche idea o consiglio sono tutto orecchi :lol:

Grazie

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

spero di rivolgere la domanda nella sezione giusta!

Dato che sull'argomento non sono molto ferrato, vorrei sapere quale router mi consigliereste di acquistare per la One. Io ora ho il modem di Telecom, quello bianco per intenderci, ma ho intenzione di restituirlo. Ho letto in altre discussioni che un buon modello è il TP LINK TD W8970.

Se qualcuno ha qualche idea o consiglio sono tutto orecchi :lol:

Grazie

 

Fai come credi, io utilizzo il modem della telecom (ADSL2+ Wi-Fi N) ormai da un anno, questo per capirci:

 

http://brainstormwhitehat.files.wordpress.com/2012/01/pirelli_n_img1.jpg

 

modem in cui ho aperto il nat della console in due secondi e che dopo un anno funziona ancora perfettamente senza avermi mai dato un problema.

Se vuoi un consiglio evita i TP LINK ..... sono router economici e sopratutto non facilissimi da configurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come credi, io utilizzo il modem della telecom (ADSL2+ Wi-Fi N) ormai da un anno, questo per capirci:

 

http://brainstormwhitehat.files.wordpress.com/2012/01/pirelli_n_img1.jpg

 

modem in cui ho aperto il nat della console in due secondi e che dopo un anno funziona ancora perfettamente senza avermi mai dato un problema.

Se vuoi un consiglio evita i TP LINK ..... sono router economici e sopratutto non facilissimi da configurare.

Io ho un tp-link, e ho configurato tutto e subito.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

idem , configurazione guidata , nat e porte aperte in pochi minuti

 

@gilgen il modem della telecom che hai postato e il peggiore fornito tra tutti gli abbonamenti presenti in italia ;)

Con il Tp-Link come si aprono le porte?

Ps: Ho anche un Netgear(Non ricordo il modello) ma dice ottimo per il gioco online. è buono secondo voi?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem , configurazione guidata , nat e porte aperte in pochi minuti

 

@gilgen il modem della telecom che hai postato e il peggiore fornito tra tutti gli abbonamenti presenti in italia ;)

 

 

Sarei curioso di capire chi te l'ha detta sta stupidaggine .... io sono un anno che lo utilizzo e non ho mai dovuto nemmeno riavviarlo, mai perso il segnale nemmeno quando fuori ci sono tuoni e fulmini . :ok:

 

Lo faccio come mestiere e ti assicuro che i TP-LINK sono ottimi apparati e come dici tu sono anche molto economici :ok:

 

 

Ma non metto in dubbio che siano ottimi in rapporto qualità prezzo .... evidentemente ho avuto sfiga io con il mio modello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di capire chi te l'ha detta sta stupidaggine .... io sono un anno che lo utilizzo e non ho mai dovuto nemmeno riavviarlo, mai perso il segnale nemmeno quando fuori ci sono tuoni e fulmini . :ok:

 

 

 

 

Ma non metto in dubbio che siano ottimi in rapporto qualità prezzo .... evidentemente ho avuto sfiga io con il mio modello. :ok:

 

il tecnico stesso quando viene a fare l allacciamento consiglia di cambiarlo subito dopo perche a lungo andare iniziano ad avere problemi alla scheda ... 3 allacciamenti a telecom , 3 tecnici diversi 3 volte lo stesso consiglio ;) infatti l ultimo dopo un anno si e bruciato

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...