Vai al contenuto

Problema visualizzazione Blu ray 3D


gioiel78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ..... Ho aggiornato la console al' ultimo firmware , ho abilitato la visione del 3D dal menù

Ma quando vado a guardare il film all'inizio funziona ma dopo 5 secondi il 3D scompare .... Tolgo gli occhiali ... Li rimetto , si vede di nuovo per 5 secondi poi va via il segnale 3D e sempre così.... Gli occhiali funzionano e la Tv anche perché sul canale Sky 3D tutto va bene ....qualcuno sa dirmi se capita anche a lui se c'é qualcosa da impostare ...... Sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha provato il 3D della Xbox mi può almeno confermare che funzioni ?

 

Io si ma non per molto tempo e anche senza occhiali :mrgreen:

Ho provato solo il lettore, dopo settimane non avevo inserito neanche un disco, è visto che c'ero ho messo un blu-ray 3D :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona alla grande,provato con Pacific Rim. Non è che hai le batterie degli occhiali scariche?

 

No le ho cambiate in entrambi gli occhiali..... Stranissimo anche xché con Sky 3D funziona tutto perfettamente .... Ho provato pure ad invertire le prese ed i cavi hdmi ma niente da fare ... Sempre lo stesso difetto , non so piú che provare

 

Potrebbe essere che il problema ce 'ho perché la tv non é full hd ma solo hd ready ?

Perché effettivamente sulla scatola del bluray dice che serve una Tv full hd 3D piú gli occhiali 3D ed un cavo hdmi alta velocitá

Se così fosse il problema si pone con tutti i blu ray 3D ?

Se qualcuno é esperto e puó darmi una delucidazione glie ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

No le ho cambiate in entrambi gli occhiali..... Stranissimo anche xché con Sky 3D funziona tutto perfettamente .... Ho provato pure ad invertire le prese ed i cavi hdmi ma niente da fare ... Sempre lo stesso difetto , non so piú che provare

 

Potrebbe essere che il problema ce 'ho perché la tv non é full hd ma solo hd ready ?

Perché effettivamente sulla scatola del bluray dice che serve una Tv full hd 3D piú gli occhiali 3D ed un cavo hdmi alta velocitá

Se così fosse il problema si pone con tutti i blu ray 3D ?

Se qualcuno é esperto e puó darmi una delucidazione glie ne sarei grato

 

Io sapevo che il 3D era solo Full HD ma forse mi sbaglio...

Ma se la tua tv è 3D deve funzionare, strano che lo sia essendo solo HD Ready...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che il 3D era solo Full HD ma forse mi sbaglio...

Ma se la tua tv è 3D deve funzionare, strano che lo sia essendo solo HD Ready...

 

Ma che ne so..... Non ne capisco molto ..... La risoluzione massima che mi fa impostare é 1080p

 

Io si ma non per molto tempo e anche senza occhiali :mrgreen:

Ho provato solo il lettore, dopo settimane non avevo inserito neanche un disco, è visto che c'ero ho messo un blu-ray 3D :ok:

 

Ma se io metto il film senza gli occhiali il lettore sembra funziona benissimo il film va tranquillo ..... Il problema si pone quando metto gli occhiali .... Per 5 secondi visuale in 3D perfetta.... Poi tipo che gli occhiali si spengono e vedo come se non c'è lì avessi...... Li tolgo li metto e sempre lo stesso discorso.... 5 secondi di 3D e poi niente......

 

Il problema é che me lo fa con entrambi gli occhiali e solo con la Xbox con Sky 3D tutto funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...