Vai al contenuto

problema codici Xbox Live Gold


TaperWall

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo ho riscontrato un problema con i codici Gold per Xone, per la precisione quello da 14 giorni incluso con la console e uno da 2 giorni con Titanfall, per farla breve li ho riscattati entrambi (ieri 25/8) apparentemente senza problemi ma non riesco a giocare online, i giochi mi dicono che non possiedo i permessi, in poche parole non sono Gold nonostante i codici riscattati.

Spero possiate aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai riscattati dal sito Xbox.com? In questo modo l'attivazione dell'abbonamento Gold avviene sempre con qualche ora di ritardo; solo riscattandoli direttamente dalla console avrai l'accesso immediato al servizio.

Se non fosse questo il tuo caso, prova a chiamare l'assistenza.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la riposta. Per la precisione il codice da 14 giorni l'ho riscattato dal sito, quello di 48h dalla console, ma il gold non va, ed ovviamente se provo a riscattare di nuovo i codici mi dice che sono già stati riscattati...questi erano codici omaggio, quindi mi preoccupo relativamente, ma non vorrei comprare un abbonamento di 12 mesi ed avere lo stesso problema e buttare i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la riposta. Per la precisione il codice da 14 giorni l'ho riscattato dal sito, quello di 48h dalla console, ma il gold non va, ed ovviamente se provo a riscattare di nuovo i codici mi dice che sono già stati riscattati...questi erano codici omaggio, quindi mi preoccupo relativamente, ma non vorrei comprare un abbonamento di 12 mesi ed avere lo stesso problema e buttare i soldi..

Stesso problema tuo con un codice da un mese. Ho parlato con l'assistenza nel sito e dopo 3 giorni mi hanno ri-attivato l'abbonamento e regalato un tre mesi per scusarsi.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/HekO%20I%20Fedevil.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la riposta. Per la precisione il codice da 14 giorni l'ho riscattato dal sito, quello di 48h dalla console, ma il gold non va, ed ovviamente se provo a riscattare di nuovo i codici mi dice che sono già stati riscattati...questi erano codici omaggio, quindi mi preoccupo relativamente, ma non vorrei comprare un abbonamento di 12 mesi ed avere lo stesso problema e buttare i soldi..

Agli inizi di agosto mi è scaduto l'annuale e avendo a casa molti codici da 24h/48h avevo deciso di aspettare a riattivare l'annuale e consumare quelli. Non so perchè, ma un paio sono riuscito a usarli poi una sera ho inserito un altro da 48h di Titanfall, sul live, la console mi diceva che era riscatto ma quando volevo giocare nel multi di Fifa o di Forza mi diceva che non avevo attivo il gold. Secondo me hanno qualche problema coi codici da 24h/48h. è strano che da un giorno all'altro non vadano più. Comunque dato che non volevo chiamare assistenza e palle varie x un semplice 48h ho comprato l'annuale e funziona benissimo come sempre. Ripeto secondo me ce qualche problema con gli abbonamenti di prova.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai riscattati dal sito Xbox.com? In questo modo l'attivazione dell'abbonamento Gold avviene sempre con qualche ora di ritardo; solo riscattandoli direttamente dalla console avrai l'accesso immediato al servizio.

Se non fosse questo il tuo caso, prova a chiamare l'assistenza.

 

Io di solito li riscatto dal sito e dopo 5 minuti sono già online a giocare, però potrebbe anche essere che a volta ci mette un po.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato al servizio cliente xbox, la signorina mi ha detto in poche parole che i codici non funzionano perché avevo già un abbonamento gold precedentemente e di conseguenza funzionano solo a chi attiva il gold per la prima volta...ora mi chiedo, è possibile sta cosa o la gentile signorina dall'intrigante accento spagnolo mi ha detto una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica motivazione che mi hai fatto venire in mente ora è che gli abbonamenti di prova non funzionano se si è attualmente membri Gold. Ma quello che ti ha detto la tipa ispanica è una boiata colossale. Prova ad utilizzare la chat di supporto su xbox.com, dato che lì trovi operatori decisamente più professionali (dovrai condurre la conversazione in inglese, però).

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...