Vai al contenuto

Foto

The Wicther - La saga letteraria

• Per cortesia connettiti per rispondere
123 risposte a questa discussione

#21 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 31 August 2014 - 11:31

The End
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#22 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 31 August 2014 - 11:36

Ma sono io stordito dalla domenica mattina, o ci sono due the Fixer adesso? :ph34r:

Evidentemente c'è chi si diverte così... :asd:

Eh immaginavo, grazie.

Spoiler

Di nulla.

Spoiler

The End

Beh, adesso dicci cosa ne pensi! :ok:
  • 0

#23 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 31 August 2014 - 17:28

Evidentemente c'è chi si diverte così... :asd:

Di nulla.

Spoiler

Beh, adesso dicci cosa ne pensi! :ok:

Ahah, non ancora. Mi tocca fare il prezioso. Devo finire di raccogliere le idee, pensarci su, e poi probabilmente stasera scriverò un post pieno di baggianate dovute al mio troppo rimuginare sulle cose :lol:

E comunque, dopo anni di casto digiuno da giochi sul pc, temo che infrangerò il mio voto con The Witcher. Il ché implica che la fine dei miei studi si allontana irreparabilmente.. :piange:

EDIT: Ok, diciamo che ci sono.

Spoiler

Messaggio modificato da SrgRocky, 31 August 2014 - 21:53

• 0

#24 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 01 September 2014 - 14:57

Ahah, non ancora. Mi tocca fare il prezioso. Devo finire di raccogliere le idee, pensarci su, e poi probabilmente stasera scriverò un post pieno di baggianate dovute al mio troppo rimuginare sulle cose :lol:

E comunque, dopo anni di casto digiuno da giochi sul pc, temo che infrangerò il mio voto con The Witcher. Il ché implica che la fine dei miei studi si allontana irreparabilmente.. :piange:

Spoiler

Spoiler

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#25 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 15:26

Il sangue degli elfi
Spoiler

Messaggio modificato da Zoid, 01 September 2014 - 15:27

• 0
Slap - Bump - Roll

#26 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 15:27

Il sangue degli elfi

Spoiler

Occhio hai sbagliato il comando!!! :ph34r:

Come non detto! :mrgreen:

Spoiler

Messaggio modificato da Alastre, 01 September 2014 - 15:58

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

#27 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:03

Mi sono accorto oggi di questo nuovo topic, ora mi speigo la mancanza di attività nell'altro :lol:
Bellissimo post iniziale, complimenti!

Il sangue degli elfi

Spoiler

E il sangue degli Elfi è letteralmente solo l'inizio, quindi un pò più sotto tono rispetto agli altri libri(almeno per me :ph34r: ). Aspetta di vedere il tempo della guerra, la trama impenna parecchio :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#28 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:05

Spoiler

Spoiler

• 0

#29 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:16

Si infatti, non tutto è spiegato nei minimi dettagli. Me ne farò una ragione :rolleyes:

Domanda, il primo gioco su pc supporta il pad? Ho intenzione di prendermi l'adattatore per quello della 360 solo per lui e sarebbe un disastro se non potessi usarlo. Inoltre ho ripreso anche il secondo e non me lo ricordavo così male dal punto di vista tecnico. Probabilmente uno dei 10 giochi più buggati che abbia mai visto! :lol:
  • 0

#30 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:21

Si infatti, non tutto è spiegato nei minimi dettagli. Me ne farò una ragione :rolleyes:

Domanda, il primo gioco su pc supporta il pad? Ho intenzione di prendermi l'adattatore per quello della 360 solo per lui e sarebbe un disastro se non potessi usarlo. Inoltre ho ripreso anche il secondo e non me lo ricordavo così male dal punto di vista tecnico. Probabilmente uno dei 10 giochi più buggati che abbia mai visto! :lol:

OT Armati di santa pazienza perché sui pc moderni il primo ha serissimi problemi di stuttering\fps drop a prescindere dalla tua configurazione hardware. Calcola che a me ogni 30 secondi freeza o va a 2 fps...devo mettere in pausa aspettare quei 10 secondi e poi riprendere...una sola parola: SNERVANTE! :bang: Il Secondo aggiornato con la megapatch da 10 GB e con la mod per i combattimenti è goduria allo stato puro. Se ti servono info mandami privato! :) FINE OT
  • 0
«Ciri», disse lo strigo.
«Per sempre, Ciri.»

#31 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:40

OT Armati di santa pazienza perché sui pc moderni il primo ha serissimi problemi di stuttering\fps drop a prescindere dalla tua configurazione hardware. Calcola che a me ogni 30 secondi freeza o va a 2 fps...devo mettere in pausa aspettare quei 10 secondi e poi riprendere...una sola parola: SNERVANTE! :bang: Il Secondo aggiornato con la megapatch da 10 GB e con la mod per i combattimenti è goduria allo stato puro. Se ti servono info mandami privato! :) FINE OT

Beh non per tutti, a dire il vero, è un problema che si presenta a certe persone ma a me ad esempio è sempre andato benissimo. ;)

Non lo supporta ma puoi farlo funzionare con altri programmi; c'è da dire però che il gioco è pensato esplicitamente per mouse e tastiera.

Invece The Witcher 2 buggato...? Ma su PC o Xbox? Su PC non mi ricordo mica niente da segnalare, tranne un problema che ebbi dopo un'installazione (su Xbox invece non ho idea di come sia). Ci sono pure state diverse patch dal lancio ad oggi.
  • 0

#32 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 16:55

Beh non per tutti, a dire il vero, è un problema che si presenta a certe persone ma a me ad esempio è sempre andato benissimo. ;)

Non lo supporta ma puoi farlo funzionare con altri programmi; c'è da dire però che il gioco è pensato esplicitamente per mouse e tastiera.

Invece The Witcher 2 buggato...? Ma su PC o Xbox? Su PC non mi ricordo mica niente da segnalare, tranne un problema che ebbi dopo un'installazione (su Xbox invece non ho idea di come sia). Ci sono pure state diverse patch dal lancio ad oggi.

Purtroppo mi dà proprio fastidio giocare con mouse e tastiera, se non a strategici. Il 2 intendevo su console: personaggi bloccati, IA con comportamenti assurdi, minimappa totalmente nera, addirittura due freeze oggi..era "delirio e paura a Trieste" :shock:

Alastre grazie cmq, se col primo avrò problemi ti faccio sapere :ok:
  • 0

#33 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 01 September 2014 - 17:20

Purtroppo mi dà proprio fastidio giocare con mouse e tastiera, se non a strategici. Il 2 intendevo su console: personaggi bloccati, IA con comportamenti assurdi, minimappa totalmente nera, addirittura due freeze oggi..era "delirio e paura a Trieste" :shock:

Alastre grazie cmq, se col primo avrò problemi ti faccio sapere :ok:

Mai incontrato bug del genere su 360, e c'ho giocato parecchio :asd: Io solitamente lo installo però, forse per questo
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#34 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 02 September 2014 - 07:54

Mai incontrato bug del genere su 360, e c'ho giocato parecchio :asd: Io solitamente lo installo però, forse per questo

Installato pure io, eppure continua a darmi problemi..freezato di nuovo, mi si è bloccate Geralt un paio di volte, inoltre non sempre recepisce i comandi..vabbè dai, smetto di lamentarmi e continuo a godermi quel che ha di buono

Beh, ma voi che ne pensate dei libri? Cosa vi ha colpito di più e cosa non avete gradito (anche se li state ancora leggendo)?
  • 0

#35 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 22:33

Beh, ma voi che ne pensate dei libri? Cosa vi ha colpito di più e cosa non avete gradito (anche se li state ancora leggendo)?

I libri mi stan piacendo moltissimo. Adoro il modo in cui si fondono fantasy e mondo reale,alla Game Of Thrones per capirci. Non sfociano mai nel ridicolo e i personaggi son caratterizzati così bene che a volte prenderesti a ceffoni anche i protagonisti per certe scelte o azioni.

Sono a metà circa de Il sangue degli elfi e per il momento,nulla da rimproverare.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#36 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 23:27

I libri mi stan piacendo moltissimo. Adoro il modo in cui si fondono fantasy e mondo reale,alla Game Of Thrones per capirci. Non sfociano mai nel ridicolo e i personaggi son caratterizzati così bene che a volte prenderesti a ceffoni anche i protagonisti per certe scelte o azioni.

Sono a metà circa de Il sangue degli elfi e per il momento,nulla da rimproverare.

Concordo in pieno...suscita sempre delle reazioni nel lettore! Dai dai il bello deve ancora arrivar! :)
  • 0
«Ciri», disse lo strigo.
«Per sempre, Ciri.»

#37 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 17 September 2014 - 14:54

Come previsto, la traduzione del quarto romanzo dovrebbe essere pubblicata entro i primi mesi del 2015.

Immagine inserita

Magari uscirà in tempo per chi vorrà leggersi il quarto in italiano e solo il quinto in inglese.
  • 0

#38 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 17 September 2014 - 20:02

Come previsto, la traduzione del quarto romanzo dovrebbe essere pubblicata entro i primi mesi del 2015.

Immagine inserita

Magari uscirà in tempo per chi vorrà leggersi il quarto in italiano e solo il quinto in inglese.

Magari :whew:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#39 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 25 September 2014 - 16:14

Magari :whew:

Il solito sculato che non se lo deve sorbire in inglese! Tsk! :mrgreen: :prr:
  • 0
«Ciri», disse lo strigo.
«Per sempre, Ciri.»

#40 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 25 September 2014 - 21:04

Il solito sculato che non se lo deve sorbire in inglese! Tsk! :mrgreen: :prr:

Hehe. Tra l'altro sono fermo. Colpa di destiny.. :piange: Devo velocizzare un po perchè a novembre esce gta :whew:
  • 0
Slap - Bump - Roll