Vai al contenuto

disconnessone profilio EA


gigi zack41

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,è qualche periodo che quando gioco ai titoli sportivi della EA il mio profilo spesso si sconnette dal server ea facendomi perdere la partita online,questo accade anche quando gioco tranquillamente solo contro la one.Con altri giochi come battelfield,nba2k e titanfall non ho mai avuto problemi.Avete consigli da darmi?se può essere di aiuto il NAT è su Aperto.

Modificato da gigi zack41

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,è qualche periodo che quando gioco ai titoli sportivi della EA il mio profilo spesso si sconnette dal server ea facendomi perdere la partita online,questo accade anche quando gioco tranquillamente solo contro la one.Con altri giochi come battelfield,nba2k e titanfall non ho mai avuto problemi.Avete consigli da darmi?se può essere di aiuto il NAT è su Aperto.

fanno skifo i server EA....sono vergognosi! su fifa lagga anche quando fai le amichevoli tra gli amici...l unico gioco che va bene ultimamente è bugglefield il resto uno skifo! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno skifo i server EA....sono vergognosi! su fifa lagga anche quando fai le amichevoli tra gli amici...l unico gioco che va bene ultimamente è bugglefield il resto uno skifo! :polliceverso:

 

veramente sei tu che lagghi facendo le amichevoli con gli amici ne hai avuto la prova tu stesso ieri pomeriggio . sei un cheattone schifoso per vincere laggando ti connetti con la chiavetta della cheatfone ... senza parole

 

 

 

se le disconnessioni sono dovute a giochi come fifa e madden e normalissima come cosa perche sono sempre in manutenzione

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...