Vai al contenuto

nat moderato anche con le porte aperte


Axl Rose

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, allora , non riesco a venirne a capo

 

sto smanettando in ogni modo con il router, ho aperto tutte le porte consigliate, ho settato l'ip in modo statico sulla console, sta qualche giorno col nat aperto, poi vado ad accendere la console come oggi e me lo ritrovo moderato.

 

 

come gestore ho la fastweb, però dato che ho l hag lontano (nel salone di casa, 20 metri) ho messo un router a cascata della tp link e mi collego a quest'ultimo col wifi.

 

 

sapete come posso risolvere?

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'unica soluzione è quella di cambiare router.. anch'io dopo averle provate tutte con QUESTO mi sono arreso, ho rimesso il vecchio (un netgear, senza wifi purtroppo, però per me non è un dramma visto che non mi serve molto) e al primo tentativo tutto ok, nat aperto ovunque e porte aperte senza alcuna difficoltà..

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...