Vai al contenuto

Ve lo ricordate il bimbominkia che ha mandato la SWAT a casa dei suoi avversari?


Zoid

Messaggi raccomandati

certo che dare una pena di 25 anni ad un ragazzino stupido e rovinargli di conseguenza tutta la vita per quella cazzata non e' giustizia, e' solo applicazione della legge.

Voglio dire, ci sara' pure stata qualche attenuante o qualche cavillo che potevano far interpretare la legge in modo piu' umano no?

Cioe' 25 anni li ha presi il pazzo nazista che ha ammazzato 100 giovani in svezia un paio di anni fa :ph34r: , e' follia pura

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni per questa cagata... e poi i killer girano indisturbati a rapinare negozietti... giustizia made in America ma LOL

Mah, insomma... L'hai letto l'articolo?

 

 

"Defense lawyers told the courtroom that Horner, who goes by the gamertag BadAssDwg69, was upset after being repeatedly beaten by a fellow gamer at Battlefield 4. After obtaining the rival gamer's information, prosecutors say Horner called police and reported a murder/hostage situation at the home. SWAT team then raided the house, shooting and critically injuring the "Livestreamer's" father in the process."

 

 

Il padre del tizio poteva restarci secco per colpa di un imbecille che pensava fosse divertente mandare una squadra d'assalto dal grilletto facile a casa di chi lo aveva battuto online. Ma ci rendiamo conto? È una cosa estremamente stupida e pericolosa da fare. Fingere di dire che hai ucciso quattro persone e che vuoi sparare a chiunque provi ad entrare in casa è un tentato omicido.

 

Forse venticinque anni saranno tanti per un quindicenne, okay, ma se non altro servirà a strozzare sul nascere questa pratica demenziale che ha già preso piede. Avrebbe potuto pensarci due volte prima di fare l'idiozia del secolo.

 

 

Non sono d'accordo col procuratore che ritiene che il ragazzo sia una minaccia alla società e vada condannato al massimo della pena, ma le parole del gudice sono scolpite nella pietra: "Ignorance of consequence because of lack of thought absolves no one".

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni mi pare eccessivo....anche perchè dubito che in America facciano indulti o sconti di pena.

 

Mah, insomma... L'hai letto l'articolo?

 

 

"Defense lawyers told the courtroom that Horner, who goes by the gamertag BadAssDwg69, was upset after being repeatedly beaten by a fellow gamer at Battlefield 4. After obtaining the rival gamer's information, prosecutors say Horner called police and reported a murder/hostage situation at the home. SWAT team then raided the house, shooting and critically injuring the "Livestreamer's" father in the process."

 

 

Il padre del tizio poteva restarci secco per colpa di un imbecille che pensava fosse divertente mandare una squadra d'assalto dal grilletto facile a casa di chi lo aveva battuto online. Ma ci rendiamo conto? È una cosa estremamente stupida e pericolosa da fare. Fingere di dire che hai ucciso quattro persone e che vuoi sparare a chiunque provi ad entrare in casa è un tentato omicido.

 

Forse venticinque anni saranno tanti per un quindicenne, okay, ma se non altro servirà a strozzare sul nascere questa pratica demenziale che ha già preso piede. Avrebbe potuto pensarci due volte prima di fare l'idiozia del secolo.

 

 

Non sono d'accordo col procuratore che ritiene che il ragazzo sia una minaccia alla società e vada condannato al massimo della pena, ma le parole del gudice sono scolpite nella pietra: "Ignorance of consequence because of lack of thought absolves no one".

Che quello sia un pirla, non lo metto in dubbio, ma dargli 25 anni, significa rovinargli l'esistenza, uscirà a 40 anni che sarà un soggetto magari ancora più destabilizzato di adesso, senza una minima prospettiva futura.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni mi pare eccessivo....anche perchè dubito che in America facciano indulti o sconti di pena.

 

 

Che quello sia un pirla, non lo metto in dubbio, ma dargli 25 anni, significa rovinargli l'esistenza, uscirà a 40 anni che sarà un soggetto magari ancora più destabilizzato di adesso, senza una minima prospettiva futura.

Vedilo in un altro modo: se a te venisse in casa la SWAT e sparasse a un tuo familiare "ferendolo in modo critico" (sedia a rotelle?) o direttamente a te senza che tu capisca neanche il perché, cosa vorresti per l'imbecille che te li ha mandati? Una pacca sulla spalle e una tirata d'orecchi? Vent'anni invece che venticinque? Meglio dieci?

 

Come ho detto, la SWAT non è proprio composta di hippy e pacifisti, se dici che sei un omicida in una "killing spree" quelli sfondano la porta e riempiono di piombo il primo che vedono. Come appunto hanno fatto. Compiere un atto del genere equivale a cercare di uccidere quello a cui lo fai; non comprenderlo non ti discolpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragazzi, ma di cosa stiamo parlando??...non è che ha mandato la SWAT a casa di uno spacciatore o di un terrorista...ha mandato un nucleo delle forze speciali americane a casa di un altro ragazzo, reo di averlo battuto in un stupido gioco online!...SOLO PERCHE' QUESTA PERSONA LO HA BATTUTO AI VIDEOGIOCHI!...cioè veramente fuori di testa...

 

e leggete questa tratto da un articolo del tgcom: "La polizia, però, pensa che possa essersi trattato non solo di un caso isolato, ma dell'ultimo episodio di un gioco molto pericoloso in voga tra i teenager americani: lo swatting. Si tratta di lanciare falsi allarmi e poi "contare i punti" sotto forma di quanti poliziotti e forze dell'ordine vengono coinvolti nell'operazione. Una moda che rischia, prima o poi, di trasformarsi in tragedia."....veramente....che **** si fumano....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni sono impossibili per una scemenza del genere :asd:

Fake assolutamente.

Io conosco alcuni miei paesani, che per aver fatto una cosa molto peggiore, (hanno ammazzato un benzinaio per pochi euro) si sono beccati molto di meno...sopratutto quelli che non lo hanno sparato direttamente.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni sono impossibili per una scemenza del genere :asd:

Fake assolutamente.

Già, a quanto pare questo era un bel fake (Zoid, mi fidavo di te! :P ), ma sembra pure che a un altro genio del "swatting" ne abbiano dati undici e tre mesi, e non si è fatto male nessuno. Quindi, se non si considera che con un quindicenne probabilmente ci andrebbero giù meno pesanti, non siamo molto distanti dalla realtà per queste "scemenze".

 

Beh, non capisco l'utilità di questi siti che fanno circolare finte news senza motivo, ma se non altro ci sta l'esercizio di "what if".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco alcuni miei paesani, che per aver fatto una cosa molto peggiore, (hanno ammazzato un benzinaio per pochi euro) si sono beccati molto di meno...sopratutto quelli che non lo hanno sparato direttamente.

QUesto è vero, ma dobbiamo anche considerare che siamo In Italia e qui sappiamo benissimo come vanno le cose :P

 

Già, a quanto pare questo era un bel fake (Zoid, mi fidavo di te! :P ), ma sembra pure che a un altro genio del "swatting" ne abbiano dati undici e tre mesi, e non si è fatto male nessuno. Quindi, se non si considera che con un quindicenne probabilmente ci andrebbero giù meno pesanti, non siamo molto distanti dalla realtà per queste "scemenze".

 

Beh, non capisco l'utilità di questi siti che fanno circolare finte news senza motivo, ma se non altro ci sta l'esercizio di "what if".

SOno in cerca di Visibilità, sono in tanti che utilizzano questo metodo, sopratutto su FB

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo e me e un fake ma volete che la swat non si accerti prima di intervenire? cioe chiuque tizio chiama questi irrompono a testa bassa dove viene segnalato senza controllare? io non credo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...