Vai al contenuto

Problema levetta sinistra


Svalvolato

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho riscontrato nel nuovo controller lo stesso problema che affliggeva anche il controller della 360 ossia lo stick sinistro che dopo un po' si rovina e di conseguenza è come se tenessi leggermente spinto lo stesso.

Pensavo avessero risolto e invece adesso, dopo neanche 6 mesi, mi tocca comprarne uno nuovo. Per carità in questo periodo ci ho dato dentro e solo con gli fps, però mi aspettavo di meglio.

Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho riscontrato nel nuovo controller lo stesso problema che affliggeva anche il controller della 360 ossia lo stick sinistro che dopo un po' si rovina e di conseguenza è come se tenessi leggermente spinto lo stesso.

Pensavo avessero risolto e invece adesso, dopo neanche 6 mesi, mi tocca comprarne uno nuovo. Per carità in questo periodo ci ho dato dentro e solo con gli fps, però mi aspettavo di meglio.

Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?

 

in assistenza mi e arrivato in una settimana ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che risulta rovinata la plastica attorno alla levetta frutto, probabilmente, di una pressione leggermente eccessiva... non vorrei che si appellassero a questo per non passarlo in garanzia

 

chiami , gli dici che non risponde ai comandi , lo consegni al corriere , e dopo tot giorni te lo rispediscono

 

se gli dici che e un difetto interno non la vanno nemmeno a guardare il lato estetico l importante e che non sia mai stato smontato

 

sulla 360 avevo l analogico sinistro rosicchiato dal cane e me l hanno cambiato tranquillamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...