Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

che cazzzzzzzzzzo mi hanno rovinato lo scoreeeee: 9-3-1e ho pareggiato 2-2 me la contata come ritiro....ea e tutti quelli che comprano truffano crediti grazie ai bot e a qualsiasi altro metodo devono schiantareeeeeeeeee

 

 

cmq apparte lo sfogo va male sia fut su console sia su web app...gioco dopo perche sennò spacco tutto

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi basta un punto per vincere la divisione 9...mi mancano tre partite. Una persa al 90 esimo grazie alla papera di Buffon, una stavo vincendo ma i server mi disconnettono e me la conta persa .... L ultima da due a zero per me a 3-2 per lui al novantesimo con Ibarbo dopo che la partita non finiva mai con recupero infinito. Passo in divisione otto senza vincere il titolo, ma non mi porta i crediti. Ho chiuso per stamattina sono abbastanza schifato... Ma i crediti a qualcuno è successo poi li aggiungono o li ho persi? Che cazz gioco a fare se non mi dai i crediti bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi basta un punto per vincere la divisione 9...mi mancano tre partite. Una persa al 90 esimo grazie alla papera di Buffon, una stavo vincendo ma i server mi disconnettono e me la conta persa .... L ultima da due a zero per me a 3-2 per lui al novantesimo con Ibarbo dopo che la partita non finiva mai con recupero infinito. Passo in divisione otto senza vincere il titolo, ma non mi porta i crediti. Ho chiuso per stamattina sono abbastanza schifato... Ma i crediti a qualcuno è successo poi li aggiungono o li ho persi? Che cazz gioco a fare se non mi dai i crediti bah

 

Conviene aspettare...appena fanno una qualche manutenzione e/o ban a tappeto di tutti gli stronzi che hanno shoppato crediti o venduto crediti i server saranno meno intasati!!

 

non perdo a fifa nemmeno se laggo anche se laggando me la rende molto più difficile...poi se però non mi da neanche i crediti e me la conta persa e mi a pareggiato all'ultimi 5 minuti e mi incazzo il doppio!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi basta un punto per vincere la divisione 9...mi mancano tre partite. Una persa al 90 esimo grazie alla papera di Buffon, una stavo vincendo ma i server mi disconnettono e me la conta persa .... L ultima da due a zero per me a 3-2 per lui al novantesimo con Ibarbo dopo che la partita non finiva mai con recupero infinito. Passo in divisione otto senza vincere il titolo, ma non mi porta i crediti. Ho chiuso per stamattina sono abbastanza schifato... Ma i crediti a qualcuno è successo poi li aggiungono o li ho persi? Che cazz gioco a fare se non mi dai i crediti bah

Pensa che io ho vinto 8^ divisione e non mi ha fatto salire in 7^.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho vinto 8^ divisione e non mi ha fatto salire in 7^.

aspettate ragazzi conviene...unica cosa positiva è che stamani quando mi sono collegato alla web app mi ha dato per sbaglio 2 bonus...250 crediti e il 2° per sbaglio 5000 che culoooooo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un casualone ne uno che ci gioca tutto l'anno come un assatanato però gioco a fifa da fifa 08 e massacro chiunque....sempre arrivato in prima divisione sia di ut sia dello stagione normale....

 

non è importante la quantita ma la qualità....se giochi 1000 partite l'anno ma non sei capace c'è poco da fare ;)

 

cmq grazie agli scarsoni che si comprano i crediti con i soldi veri già ultimate team inizia a dare numeri e non si capisce se dipende dall'alto numero di persone dall'alto numero di bot.....

 

la gente che vende i crediti fà un sacco di soldi soprattutto all'inizio di FUT....fanno bene perchè la moglie degli stupidi è sempre incinta!!!

 

Massacri chiunque? aggiungimi, vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un casualone ne uno che ci gioca tutto l'anno come un assatanato però gioco a fifa da fifa 08 e massacro chiunque....sempre arrivato in prima divisione sia di ut sia dello stagione normale....

 

non è importante la quantita ma la qualità....se giochi 1000 partite l'anno ma non sei capace c'è poco da fare ;)

 

cmq grazie agli scarsoni che si comprano i crediti con i soldi veri già ultimate team inizia a dare numeri e non si capisce se dipende dall'alto numero di persone dall'alto numero di bot.....

 

la gente che vende i crediti fà un sacco di soldi soprattutto all'inizio di FUT....fanno bene perchè la moglie degli stupidi è sempre incinta!!!

La moglie degli stupidi?? si dice la mamma..

 

ragazzi ma a voi vanno i server? a ma non si connette...non mi fa entrare neanche in FUT...

no, anche la webb app dice che è sovracarica di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie degli stupidi?? si dice la mamma..

 

 

no, anche la webb app dice che è sovracarica di persone

la moglie degli stupidi perche è il babbo che è sempre un deficiente e da un deficiente nasce l'evoluzione ancora più deficiente di costui!!! :D

 

Massacri chiunque? aggiungimi, vediamo..

appena riparte tutto in perfette condizioni si fà ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcio di inizio, il mio avversario parte dritto per dritto e arriva in porta senza che nessuno possa fermarlo..Sto ancora perdendo tempo con un gioco simile? Aiutatemi.

kasan ti capisco...lo fanno spesso e spesso rimbalzano sui miei difensori sia in senso positivo sia in senso negativo...

 

Ho finito ora una partita da denuncia alla EA.... partita sulla neve io maglia dell'ajax avversario maglia bianca campo che si confonde con i giocatori e pallone ovviamente bianco...parto e a fine 1° tempo perdo 2 a 0...secondo tempo con il sangue agli occhi un pò per rabbia un pò perche stavo uccidendo gli occhi tra l'altro mi sono scordato di dirvi che laggava...insomma pareggio 2-2 a fine partita niente crediti niente punti e mi butta fuori da ultimate...sicuramente altra partita persa contata cosi dalla ea di ****!!!

 

hanno chiuso il mercato almeno dalla web app....forse iniziano con i ban speriamo parecchi e giusti!!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

due partite ieri pomeriggio, la prima finisci e poco dopo mi butta fuori da ultimate, naturalmente partita persa. Ne inizio una seconda, di nuovo fuori.

Rientro stanotte provo a farmene un'altra e di nuovo mi butta fuori a fine partita. Il mercato della web app bloccato. Vorrei tanto sapere chi **** ci lavora alla ea e come facciano a mantenere il posto di lavoro sta manica di incapaci

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi volevo esternare il malcontento, la delusione circa fifa 15, so che ci sono centinaia di post simili, ma non mi capacito.

Ho lasciato fifa nel 2000, non so quanti di voi lo ricordano,perche era diventato un biliardino... un flipper... sono passato a pes divertendomi da morire fino al 2007 dove l aria era cambiata.. e fifa si stava trasformando nella simulazione che ho tanto amato.

Certo fifa 14 non era perfetto, anzi.. ma a miomdire lomsi poteva definire una simulazione calcistica.

Ora col nuovo capitolo cosa abbiamomtra le mani? Un gioco dove chi ci troviamo di frontr si puòpermettere di battere il calcio d inizio e fiondarsi in porta, quasi i miei giocatori fossero degli ortaggi sparsi nell'erba?

Adesso basta avere un giocatore veloce e con un minimo di dribbling che in porta ci arrivi... basta tenere premuta la velocita!

Non parliamo dei portieri... in uscita sembra si buttino a terra per non farsi colpire dal pallone... non menziono nemmeno i tirimda fuori...

Ma a questo punto mi chiedo, dove è finito il gioco ragionato dello scorso anno, la difficolta e quindi la soddisfazione di riuscire a dribblare anche un solo calciatore avversario, l attenzione che si poneva nel costruire l azione.. che ci faceva immedesimare nel gioco stesso?

Sono davvero amareggiato, non so se è possibile porre rimedio da parte dell ea o se forse è arrivato il momento di dare unomsguardo alla demo di pes

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io trovo i figli di mign**** che usano il bug della ripartenza per andare subito a fare goal DP che nervoso 5 partite e 5 stronzi che l hanno usato

In cosa consiste sto bug? :ph34r:

Io di solito trovo bimbi con gli squadroni che fanno solo scivolate e corrono dritti con i giocatori partendo da centrocampo

 

Questa è la mia squadra: Buffon, Criscito barzagli Caceres de sciglio, marchisio Pogba mertes(cc), el sharawy tevez iturbe.

Pensavo di prendere cuadrado è metterlo ad appena avrò i crediti però noto che come al solito c'è la gente che spara somme assurde per far salire le aste...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io trovo i figli di mign**** che usano il bug della ripartenza per andare subito a fare goal DP che nervoso 5 partite e 5 stronzi che l hanno usato

 

Solo tu?

Ormai nel 100% delle partite le persone lo usano..ad un certo punto mi sono seccato di essere l'unico idiota ed ho iniziato ad utilizzarlo pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo tu?

Ormai nel 100% delle partite le persone lo usano..ad un certo punto mi sono seccato di essere l'unico idiota ed ho iniziato ad utilizzarlo pure io.

 

si ma capisci che non e piu calcio questo , non si vede piu nessuno che forma una azione niente di niente almeno nel 14 c era il passaggio filtrante alto che al 70% era contrastabile qui invece sembra ci sia mosé in campo che divide non le acque ma i difensori per lasciare libero il passaggio al bimbetto di turno .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma capisci che non e piu calcio questo , non si vede piu nessuno che forma una azione niente di niente almeno nel 14 c era il passaggio filtrante alto che al 70% era contrastabile qui invece sembra ci sia mosé in campo che divide non le acque ma i difensori per lasciare libero il passaggio al bimbetto di turno .

 

In realtà sono contento che il problema sia così grave..non POSSONO ignorarlo, devono necessariamente rilasciare una patch per risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...