Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

per shoppato non intendo i fifa points intendo tirare fuori euro per comprare i crediti nei siti on-line...

 

per me se vuoi comprare 100€ di fifa points sei liberissimo di farlo....ma visto che ci sono i siti e youtuber che sponsorizzano l'acquisto dei crediti vuol dire che non sono riusciti a limitare il rischio di vendita di crediti...

 

poi quel che è peggio è che era scarso ma scarso scarso con quei 3 la davanti!!!

 

dico soltanto che finche non è sicuro quando mi vedo davanti una squadra con messi neymar e bale (non ho i valori attuali sotto mano, quanto valgono solo loro 3) dopo 6 giorni non credo che tu abbia avuto culo nelle bustine perchè ripeto conosco gente che ne ha aperte tantissime!!

 

visto da futhead

 

tutti e 3 gli attaccanti costano la bellezza di 3.000.000 1,7 messi 700 k bale 600 neymar....

 

cmq mi manca cuadrado e poi i crediti che faccio le butto per la compravendita....quest'anno è più difficile fare i crediti perchè puoi mandare solo 30 carte in vendita..

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato intendevo cuadrado AD ed el sharawy AS :lol:

Quindi secondo te Caceres è meglio di chiellini? C'è qualcuno più forte di Caceres come difensore centrale? Anche se devo dire che mi sto trovando bene con barzagli caceres in difesa

 

beh meglio no, per chiello è appena un più forte ma nulla che giustifichi il prezzo. Poi la fisicità in questo fut sembra un optional quindi chiellini perde molto valore

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,io invece continuo a vincere con la mia squadra del campionato francese,mi mancano 3 punti e vado alla divisione 5,costa pochissimo ed e' fortissima,penso che non la cambierò,sto asfaltando molte squadre superstar.

 

Sirigu

Bedimo , D.Luiz. , Thiago Silva , Van ( terzino Psg )

Mouthino , Mautidi , Cabaye

Lavezzi , Cavani , Lucas

 

Fortissima davvero.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

premetto che ancora non ho approfondito tanto la modalità UT perchè sto facendo amichevoli Online o carriere Offline,quindi,potrebbe essermi sfuggito qualcosa...

volevo sapere se nella mod. Ultimate c'è ancora quella cosa ( puo' darsi che io stia dicendo una gran caxxata...ma su UT Fifa 14 mi pare ci fosse ) che se i giocatori,anche con Intesa molto bassa,dopo un po' di partite giocate insieme,comunque avrebbero un Intesa molto migliorata ( come in un certo senso succede poi nella realtà ;) ...).

Ripeto...puo' darsi che 'sta cosa non sia mai esistita ( nemmeno su Fifa 14 ) ed io stia dicendo una stupidaggine...ma il dubbio ce l'ho e quindi lo chiedo :).

 

Ciao e grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

premetto che ancora non ho approfondito tanto la modalità UT perchè sto facendo amichevoli Online o carriere Offline,quindi,potrebbe essermi sfuggito qualcosa...

volevo sapere se nella mod. Ultimate c'è ancora quella cosa ( puo' darsi che io stia dicendo una gran caxxata...ma su UT Fifa 14 mi pare ci fosse ) che se i giocatori,anche con Intesa molto bassa,dopo un po' di partite giocate insieme,comunque avrebbero un Intesa molto migliorata ( come in un certo senso succede poi nella realtà ;) ...).

Ripeto...puo' darsi che 'sta cosa non sia mai esistita ( nemmeno su Fifa 14 ) ed io stia dicendo una stupidaggine...ma il dubbio ce l'ho e quindi lo chiedo :).

 

Ciao e grazie in anticipo ;)

 

Se non erro 10 partite con lo stesso allenatore +1 di intesa. Niente di che che se parti da un'intesa molto bassa

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,io invece continuo a vincere con la mia squadra del campionato francese,mi mancano 3 punti e vado alla divisione 5,costa pochissimo ed e' fortissima,penso che non la cambierò,sto asfaltando molte squadre superstar.

 

Sirigu

Bedimo , D.Luiz. , Thiago Silva , Van ( terzino Psg )

Mouthino , Mautidi , Cabaye

Lavezzi , Cavani , Lucas

 

Fortissima davvero.

 

pochissimo proprio no ;) tra van persie , thiago , luiz ,lucas e cavani ci vogliono gia piu di 150.000 cr per comprarli

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

pochissimo proprio no ;) tra van persie , thiago , luiz ,lucas e cavani ci vogliono gia piu di 150.000 cr per comprarli

 

van persie non credevo facesse il terzino nel campionato francese :D :D..... lui dice van der wiel

 

cavani 13.000 silva 57000 luiz 9000 lucas 11.500....

 

la francia non è adatta non ha ricambi la guardavo ieri sera...

 

all'attacco levato cavani e lacazzette e il sommo ibra non c'ha una minchia

 

gli esterni uguale levato lucas e lavezzi poi è povero il campionato francese....

 

io alterno tutti e 22 i giocatori in rosa cosi da non ricorrere mai a nessuna carta fisica e ho sempre una squadra molto competitiva....tu con quella squadra non puoi alternarla con altri giocatori della ligue 1 devi per forza cambiare completamente 11 in campo o usare carte forma fisica ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

van persie non credevo facesse il terzino nel campionato francese :D :D..... lui dice van der wiel

 

cavani 13.000 silva 57000 luiz 9000 lucas 11.500....

 

la francia non è adatta non ha ricambi la guardavo ieri sera...

 

all'attacco levato cavani e lacazzette e il sommo ibra non c'ha una minchia

 

gli esterni uguale levato lucas e lavezzi poi è povero il campionato francese....

 

io alterno tutti e 22 i giocatori in rosa cosi da non ricorrere mai a nessuna carta fisica e ho sempre una squadra molto competitiva....tu con quella squadra non puoi alternarla con altri giocatori della ligue 1 devi per forza cambiare completamente 11 in campo o usare carte forma fisica ;)

scusa ma se cambi giocatori, quelli che non giocano recuperano lo stato fisico? senza la carta....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se cambi giocatori, quelli che non giocano recuperano lo stato fisico? senza la carta....

certo esatto; cosi da non dover spendere crediti sulle carte forma fisica o infortunio...mi è successo che un giocatore si infortunasse 2 turni ma ho l'alternativa molto valida e quindi non devo ricorrere a carte infortunio almeno che non sia un infortunio da 4 5 giornate....

 

cmq devi metterli in panchina o in tribuna i giocatori che vuoi che recuperino lo stato di forma ;)....ricordate anche di avere il 50% di modificatore allenatore che quando comprate i contratti vi dà il 50% in più di giornate contratto.....

 

se vuoi altre delucidazioni chiedi pure ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo esatto; cosi da non dover spendere crediti sulle carte forma fisica o infortunio...mi è successo che un giocatore si infortunasse 2 turni ma ho l'alternativa molto valida e quindi non devo ricorrere a carte infortunio almeno che non sia un infortunio da 4 5 giornate....

 

cmq devi metterli in panchina o in tribuna i giocatori che vuoi che recuperino lo stato di forma ;)....ricordate anche di avere il 50% di modificatore allenatore che quando comprate i contratti vi dà il 50% in più di giornate contratto.....

 

se vuoi altre delucidazioni chiedi pure ;)

per l'infortunio lo sapevo.. non sapevo per il recupero fisico... per 50% di modificatore allenatore che quando comprate i contratti vi dà il 50% in più di giornate contratto.....come si fa a vedere se il tuo allenatore e 50%..

Modificato da Sali
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'infortunio lo sapevo.. non sapevo per il recupero fisico... per 50% di modificatore allenatore che quando comprate i contratti vi dà il 50% in più di giornate contratto.....come si fa a vedere se il tuo allenatore e 50%..

ogni allenatore ha massimo il 3% di percentuale contratto...tu devi avere 16 allenatori con il 3% ciascuno più 2 allenatori con l'1% o un allenatore con il 2%...

oltre il 50% non puoi andare...in pratica quando metti un contratto ad un giocatore vedi la percentuale staff di quanto ti aumenta la carta....gli allenatori non devono essere doppioni ;)...

 

esempio: quando metto una carta contratto da 28 giornate ad un allenatore o ad un giocatore oltre alle 28 giornate me ne da altre 14: in tutto 42 giornate....se poi metti che hai 22 giocatori che fanno affiatamento e sono ottimi per giocare on-line risparmi tanti crediti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni allenatore ha massimo il 3% di percentuale contratto...tu devi avere 16 allenatori con il 3% ciascuno più 2 allenatori con l'1% o un allenatore con il 2%...

oltre il 50% non puoi andare...in pratica quando metti un contratto ad un giocatore vedi la percentuale staff di quanto ti aumenta la carta....gli allenatori non devono essere doppioni ;)...

 

esempio: quando metto una carta contratto da 28 giornate ad un allenatore o ad un giocatore oltre alle 28 giornate me ne da altre 14: in tutto 42 giornate....se poi metti che hai 22 giocatori che fanno affiatamento e sono ottimi per giocare on-line risparmi tanti crediti ;)

si puo anche 8 da 3% e 26 Da 1%...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo esatto; cosi da non dover spendere crediti sulle carte forma fisica o infortunio...mi è successo che un giocatore si infortunasse 2 turni ma ho l'alternativa molto valida e quindi non devo ricorrere a carte infortunio almeno che non sia un infortunio da 4 5 giornate....

 

cmq devi metterli in panchina o in tribuna i giocatori che vuoi che recuperino lo stato di forma ;)....ricordate anche di avere il 50% di modificatore allenatore che quando comprate i contratti vi dà il 50% in più di giornate contratto.....

 

se vuoi altre delucidazioni chiedi pure ;)

Fidati squadra fortissima,per farli recuperare faccio una partita con tutti i panchinari in una partita stagione offline,poi 3 online,ti posso garantire che sto giocando poco causa Destiny,ma sono gia in 5 divisione e asfalto molta gente senza problemi,thiagone lo ho pagato 49000 sicuramente una svista del venditore,gran colpo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati squadra fortissima,per farli recuperare faccio una partita con tutti i panchinari in una partita stagione offline,poi 3 online,ti posso garantire che sto giocando poco causa Destiny,ma sono gia in 5 divisione e asfalto molta gente senza problemi,thiagone lo ho pagato 49000 sicuramente una svista del venditore,gran colpo.

lo facevo anche io l'anno scorso come stai facendo tu di far giocare la 2° contro la cpu...

 

però quest'anno mi scoccia giocare contro la cpu visto che posso tranquillamente giocare con la 2° squadra....

 

ho vinto ora la 5° divisione....6 divisioni vinte....

 

stò pensando seriamente di fare la premier e vendere la serie A.... forse aspetto di farmi 100.000 200.000 crediti...tanto spacchettando ho sfiga :D

 

mi ispira molto la premier ma non vorrei fare una cavolata a cedere la serie A....

 

sono in 4° divisione ed ho vinto tutti i titoli!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo facevo anche io l'anno scorso come stai facendo tu di far giocare la 2° contro la cpu...

 

però quest'anno mi scoccia giocare contro la cpu visto che posso tranquillamente giocare con la 2° squadra....

 

ho vinto ora la 5° divisione....6 divisioni vinte....

 

stò pensando seriamente di fare la premier e vendere la serie A.... forse aspetto di farmi 100.000 200.000 crediti...tanto spacchettando ho sfiga :D

 

mi ispira molto la premier ma non vorrei fare una cavolata a cedere la serie A....

 

sono in 4° divisione ed ho vinto tutti i titoli!!

 

Oramai sono anni che gioco a ut. Da mia esperienza ti dico di mantenerti la seria a. Anche io facevo sempre così. Vendevo la serie a, facevo altra lega, 1 settimana, vendevo altra lega, compravo serie a. Questa cosa fissa!!!! Purtroppo è il nostro campionato e ogni tanto ti va di farti una partitella con i nostri calciatori, è piu forte di noi, niente da fare. Infatti da 2 anni, mi faccio la serie a al massimo compresa la seconda. Poi come ho fatto ieri, venduta la panchina e fatta una della liga. Così ho serie a e liga e le metto a giro. Senza panchinari ne di una ne dell'altra. Ora metterò il lucido sulla liga ( la completo con i meglio naturalmente esclusi messi ronaldo & co )e finita quella mi farò un'altra rosa senza vendere quelle che ho. E via dicendo così. L'anno scorso verso la fine era riuscito a farmi tutti i maggiori campionati europei e mettevo a giro.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...