Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Parliamo piuttosto dei giocatori più assurdi incontrati..

Qualcuno ha esperienze peggiori della mia con tali LACAZETTE e RAMOS?? Ma chi diamine sono?

quello che sò è che sono forti anche in realtà!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ufficialmente sfanculato chiellini. Non riesco ad usarlo. È STUPIDO.

Barzagli invece è una branda.

Provamo caceres va -.-

 

Oggi ho vinto una partita perché l'ha deciso FIFA. Il mio avversario ha preso 5, CINQUE pali. Ho vinto con un go al 90'

 

La partita successiva l'ho persa proprio al 90' dopo un dominio.

 

 

Ho notato che per i primi 45 minuti i miei vanno alla grande. Nel secondo tempo diventano stupidi.

Alcuni sottolineano la grafica ma sto gioco è tagliato co paint. Aliasing a manetta proprio. Boh a me da fastidio

Quando segni le porte si ALZANO. Manco holly e benji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo piuttosto dei giocatori più assurdi incontrati..

Qualcuno ha esperienze peggiori della mia con tali LACAZETTE e RAMOS?? Ma chi diamine sono?

 

io nella francese ho lacazete e cavani in att e gignac nero in coc sono delle bestie

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Now i bet u think u jus beat me legitimately dont u? well no u didnt y isit EA always gimps my team wen i play shit cunt like u. its hard enough trying to highlight a player without also having to deal with players who are sluggish slow and u have ibarbo..........EA r the worst 4 supporting poor people like u.

 

 

 

 

sto pagliaccio aveva ribery e robben.

senza parole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato derubato del mio account. Sono entrati nel mio fut , hanno venduto tutti i miei giocatori e spesi tutti i soldi. Ho contattato la EA , ovviamente non ho dato a nessuno i miei dati , e mi rispondono cosi : vai a questo lin k e consulta il forum. Io non ho parole. L'unica consolazione è che FUT anche quest'anno mi fa pena. Occhio ragazzi.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato derubato del mio account. Sono entrati nel mio fut , hanno venduto tutti i miei giocatori e spesi tutti i soldi. Ho contattato la EA , ovviamente non ho dato a nessuno i miei dati , e mi rispondono cosi : vai a questo lin k e consulta il forum. Io non ho parole. L'unica consolazione è che FUT anche quest'anno mi fa pena. Occhio ragazzi.

 

e come cacchio hanno fatto???!!!??!

 

cmq si vede che la web app rifunziona le aste sono a più di 1 milione.... vai con i bottttt....fanculo non risolvono una mazza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non c'è storia... lo decide il gioco se devi vincere o meno... anche in modalità stagione una vinca e una perdo... ma perche dico io rovinano questo gioco cosi??

io stasera laggavo un gocciolino e la partita rispetto al pomeriggio sembra vada il triplo più veloce...

i suoi giocatori sempre in anticipo e ovviamente squadra di un culattone perchè o ha avuto culo nelle bustine o ha speso 100€ in pacchetti fut o ha shoppato crediti...

 

costa sturridge curtois ramires schurrle e aveva il valore squadra ad 81 quindi qualcuno in panchina ce lo aveva...

 

ora dico 60 mila sturridge 100 mila e passa costa 70 mila courtois.....avete il buco rotto nelle poche bustine che aprite o spendete una fracca di soldi veri o shoppate crediti... non è possibile!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come si faccia a dire che si perde o vice in base a cosa decide il gioco

quoto in parte questo discorso...ci sono certe volte i tuoi giocatori indemoniati sempre in anticipo sull'avversario; altre volte invece succede l'opposto...e non solo i passaggi certe partite o in certi giorni non ne azzeccano uno altre volte tutti perfetti...

 

il fatto è che non è solo una questione che il gioco decide chi vince e chi perde o il momentum secondo me nella maggior parte del gioco influisce tantissimo lo stato dei server EA (se pieni vuoti o mezzo e mezzo e la nostra connessione e quella dell'avversario)...

 

in fifa basta laggare pochissimo che: tutti i tuoi giocatori fanno dei movimenti alla ****; passaggi sbagliati o attaccanti che non ne buttano dentro una...ormai è evidente come laggo risultano più le sconfitte delle vittorie...vedo gli avversari che fanno finte e controfinte a me tocca tirare poco prima in porta perchè sennò il portiere me la toglie per lag nei comandi o lag video....

 

è tutta roba di connessione!!!

 

tra l'altro la web app riaperta fà si che lagghino pure le partite a causa dei bot e degli autobuyer non che vendo molte meno carte visto il raddoppiare delle aste!!!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sarò di certo un fuoriclasse in questo gioco... ma posso dire che me la cavo abbastanza bene... ma ditemi voi se è logico arrivare (parlo di FUT) ad una finale di un maledettissimo torneo e perdo sempre ( mai meritatamente sia chiaro) spiegatemelo??!!! nella partita precedente i miei giocatori sembravano dopati ( avevo sicuro il maledettissimo momentum a favore) e sta cosa non mi piace per niente (sia che vinca o che perda) mentre alla finale puntualmente i miei sbagliano tutti i passaggi o l'avversario vince tutti i maledettissimi rimpalli... ogni conclusione tua o va sulla traversa oppure il portiere avversario fa i miracoli di lourdes... ovviamente l'opposto succede a me quando loro avanzano a stile soldatino da guerra dritto pe dritto e non lo fermi manco se spari un missile stinger... purtroppo per me FIFA è una droga ma porca **** perchè attuare questo sistema del ca*** che molti hanno evidenziato??? non è possibile che non tengano conto di questa cosa visto che milioni di gente ne parla....

Modificato da Re Artù

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vinto tutte le divisioni tranne una e sono alla cinque per ora, ma quando devi perdere si nota è palese. Soprattutto si nota quando arrivi che ti manca un punto al titolo o promozione magari, cominci a perderle tutte in modi assurdi con una media di 15 tiri in porta e due pali a partita. Ed è sempre così, non si sfugge. Adoro fifa e fut (anche se mi piacerebbe fosse come la modalità normale senza essere velocizzato e semplificato) ma si nota eccome il momentum

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vinto tutte le divisioni tranne una e sono alla cinque per ora, ma quando devi perdere si nota è palese. Soprattutto si nota quando arrivi che ti manca un punto al titolo o promozione magari, cominci a perderle tutte in modi assurdi con una media di 15 tiri in porta e due pali a partita. Ed è sempre così, non si sfugge. Adoro fifa e fut (anche se mi piacerebbe fosse come la modalità normale senza essere velocizzato e semplificato) ma si nota eccome il momentum

:ok:

Modificato da Re Artù

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vinto tutte le divisioni tranne una e sono alla cinque per ora, ma quando devi perdere si nota è palese. Soprattutto si nota quando arrivi che ti manca un punto al titolo o promozione magari, cominci a perderle tutte in modi assurdi con una media di 15 tiri in porta e due pali a partita. Ed è sempre così, non si sfugge. Adoro fifa e fut (anche se mi piacerebbe fosse come la modalità normale senza essere velocizzato e semplificato) ma si nota eccome il momentum

 

beh a me è capitato il contrario, 5° divisione dovevo fare 2 vittorie per essere promosso, venute tranquillamente, partite facili facili contro squadre ridicole. A volte penso che non giochi sempre contro avversari della stessa divisone. Mah

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno la finale la deve pur vincere mica sarà sempre il tuo avversario

 

Il solito pensiero alternativo.. io non mi diverto nemmeno quando vinco senza meritarlo, non è che mi interessa vincere perchè mi pagano soldi, io voglio SOLO divertirvi, e se i miei giocatori vincono da soli mi fa girare il c* esattamente come quando perdo per lo stesso motivo. Poi boh, te sarai l'unico al mondo che gioca a Fifa e vince e perde quando merita, l'avessi io sta fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...