Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

beh a me è capitato il contrario, 5° divisione dovevo fare 2 vittorie per essere promosso, venute tranquillamente, partite facili facili contro squadre ridicole. A volte penso che non giochi sempre contro avversari della stessa divisone. Mah

 

ti dirò una cosa importante: non giochi mai contro giocatori della tua stessa divisione altrimenti il campo si restringerebbe di brutto: mi ricordo che fino allo scorso anno in fifa la ricerca giocatori in modalità stagioni (fut e normale) la ricerca funzionava cosi:

/10 9 8\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

/7 6 5\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

/4 3 2\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

1 divisione: è l'unica divisione dove trovi solo ed esclusivamente giocatori della tua divisione....

 

io ho vinto le divisioni: 10 9 8 7 6 5 e alla 4° divisione stò incontrando parecchie difficoltà (un pò per il lag e un pò perchè l'italiana iniziava ad essere non sufficiente seppur avessi chiellini pogba vidal e tevez e tt il resto)...

 

ripeto se lagga voi non avete scampo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò una cosa importante: non giochi mai contro giocatori della tua stessa divisione altrimenti il campo si restringerebbe di brutto: mi ricordo che fino allo scorso anno in fifa la ricerca giocatori in modalità stagioni (fut e normale) la ricerca funzionava cosi:

/10 9 8\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

/7 6 5\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

/4 3 2\ divisione: se tu sei in una di esse ti cerca giocatori in questa fascia;

1 divisione: è l'unica divisione dove trovi solo ed esclusivamente giocatori della tua divisione....

 

io ho vinto le divisioni: 10 9 8 7 6 5 e alla 4° divisione stò incontrando parecchie difficoltà (un pò per il lag e un pò perchè l'italiana iniziava ad essere non sufficiente seppur avessi chiellini pogba vidal e tevez e tt il resto)...

 

ripeto se lagga voi non avete scampo!!!

 

ti dirò io con la italiana mi trovo molto meglio rispetto alla inglese, soprattutto in fase difensiva, sarà forse per il modulo 3-5-2 vs 41212.

 

Sul lag invece e vero, e non tanto il lag macroscopico, quello che ti fa andare a volte i giocatori a scatti, ma quel lag carogna che noti a malapena, che ti fa sbagliare i tempi di intervento e che ti porta sulle prime a inveire contro i tuoi giocatori.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

è clamorosooooo sto giocooooooo di merdaaaaaa:

 

ho giocato contro un italiano che c'aveva la squadra del campionato russo con dumbia e c'ha avuto il culo sudicio di dire che io corro con benteke e lukaku...vinceva ho fatto una marea di tiri in porta niente non entrava nienteeeee...

 

anche ora uguale:

 

io: tiri 7 in porta 6 lui 6 tiri 5 in porta

 

possesso palla 56 io 44 lui

 

contrasti 14 a 7

falli 3 a 4

calci d'angolo 3a 2

precisione tiri 85 a 83

 

precisione passaggi 77 a 69

 

E HA VINTO LUI 1 A 2

 

questo gioco è culo connessione e momentum...

 

e c'è ancora un leggero lag che seppur non da fastidio sputtana tt i movimenti di tutti i tuoi giocatori e favorisce nettamente chi non ha questo lag....

 

è una mmmmmerda!!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è clamorosooooo sto giocooooooo di merdaaaaaa:

 

ho giocato contro un italiano che c'aveva la squadra del campionato russo con dumbia e c'ha avuto il culo sudicio di dire che io corro con benteke e lukaku...vinceva ho fatto una marea di tiri in porta niente non entrava nienteeeee...

 

anche ora uguale:

 

io: tiri 7 in porta 6 lui 6 tiri 5 in porta

 

possesso palla 56 io 44 lui

 

contrasti 14 a 7

falli 3 a 4

calci d'angolo 3a 2

precisione tiri 85 a 83

 

precisione passaggi 77 a 69

 

E HA VINTO LUI 1 A 2

 

questo gioco è culo connessione e momentum...

 

e c'è ancora un leggero lag che seppur non da fastidio sputtana tt i movimenti di tutti i tuoi giocatori e favorisce nettamente chi non ha questo lag....

 

è una mmmmmerda!!!

 

Si ma non ho capito..il fatto di aver fatto UN tiro in più in porta non vuol dire automaticamente vincere la partita O_O

 

E poi come puoi lamentarti che lui ha Dumbia se tu giochi con due giocatori, di cui uno BUGGATISSIMO come Benteke? E su, dai, lamentarsi del gioco quando se ne sfruttano i problemi non è il massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ho capito..il fatto di aver fatto UN tiro in più in porta non vuol dire automaticamente vincere la partita O_O

 

E poi come puoi lamentarti che lui ha Dumbia se tu giochi con due giocatori, di cui uno BUGGATISSIMO come Benteke? E su, dai, lamentarsi del gioco quando se ne sfruttano i problemi non è il massimo :D

no no non sono stato io a lamentarmi ma il contrario con lui con un super buggato ultra veloce!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Vi volevo avvertire sul furto dell'account che a me, purtroppo, è capitato. Ora ho capito anche perché e come. La pagina ufficiale di Easportsfifa su twitter viene,probabilmente, sfruttata per inviare email a scopo di furto d'identità. In poche parole vi vengono inviati messaggi da quel profilo ma in realtà non Easportsfifa ma qualche figlio di buona donna. Ricevendo i messaggi, senza pensarci, cliccate sul link che vi inviano e di conseguenza venite collegati ad una web app di fut farlocca. Appena collegati verrete derubati. Quindi se su twitter visitate la pagina Easportsfifa e twittate con loro state attenti a quando riceverete email da quello stesso profilo e mi raccomando non cliccate su nessun link. Ricordate che se pur il messaggio vi è stato inviato da Easportsfifa in realtà non sono loro.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Vi volevo avvertire sul furto dell'account che a me, purtroppo, è capitato. Ora ho capito anche perché e come. La pagina ufficiale di Easportsfifa su twitter viene,probabilmente, sfruttata per inviare email a scopo di furto d'identità. In poche parole vi vengono inviati messaggi da quel profilo ma in realtà non Easportsfifa ma qualche figlio di buona donna. Ricevendo i messaggi, senza pensarci, cliccate sul link che vi inviano e di conseguenza venite collegati ad una web app di fut farlocca. Appena collegati verrete derubati. Quindi se su twitter visitate la pagina Easportsfifa e twittate con loro state attenti a quando riceverete email da quello stesso profilo e mi raccomando non cliccate su nessun link. Ricordate che se pur il messaggio vi è stato inviato da Easportsfifa in realtà non sono loro.

Messaggio che dice di cliccare su quel link per avere pacchetti da 100k gratuiti, posso capire che uno ci clicchi sopra ma loggarsi no dai -.-

Quanto ti hanno fottuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/8fef93cc6e8f5fb9d17a6349b574ac10.jpg

 

Eccoli.

Messaggio che dice di cliccare su quel link per avere pacchetti da 100k gratuiti, posso capire che uno ci clicchi sopra ma loggarsi no dai -.-

Quanto ti hanno fottuto?

 

Si ma io non mi sono loggato. Tutti i giocatori più 30.000 cr

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma si vede che sono finti, il primo è EASPQRTS, il secondo ha un nome senza senso, il terzo EA_SPORS... e poi gli account ufficiali sono tutti verificati (hanno il segno di spunta azzurro).

Assolutamente no. Il profilo da cui sono stato contattato era Easportsfifa uguale a quello ufficiale. Avrò controllato 5000 volte infatti il l'operatore, controllando, mi ha confermato che effettivamente il profilo che ha derubato utilizzava un profilo clone di quello originale Ea su twitter. Sto ancora aspettando che mi ritornino almeno i giocatori più forti ed i crediti.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Il profilo da cui sono stato contattato era Easportsfifa uguale a quello ufficiale. Avrò controllato 5000 volte infatti il l'operatore, controllando, mi ha confermato che effettivamente il profilo che ha derubato utilizzava un profilo clone di quello originale Ea su twitter. Sto ancora aspettando che mi ritornino almeno i giocatori più forti ed i crediti.

 

Sto parlando dell'immagine che hai postato, se ti hanno contattato in altro modo non lo posso sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO cambiato formazione e con la liga soft ho vinto la 4° divisione

 

per liga soft intendo tt i giocatori dal valore l'uno meno di 15.000....

 

xavi e kroos sono quelli che ho pagato di più!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HO cambiato formazione e con la liga soft ho vinto la 4° divisione

 

per liga soft intendo tt i giocatori dal valore l'uno meno di 15.000....

 

xavi e kroos sono quelli che ho pagato di più!!!

In effetti con la serie a in quarta divisione sto avendo diversi problemi e un momentum a sfavore assurdo mai avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con la serie a in quarta divisione sto avendo diversi problemi e un momentum a sfavore assurdo mai avuto...

 

è shi la serie A in 4° divisione se non la metti in campo per il verso giusto e non c'hai un pò di culo vai poco lontano!!!

 

certo è che se vinci sempre tutti i contrasti e i giocatori sembrano vadano a 2.000 invece di essere più lenti è un altro discorso

 

ho preso james rodriguez in prestito per vedere come è...ho la squadra più oltre 120.000 crediti a disposizione...

 

benzema rodriguez iniesta e sergio ramos sono i più papabili....

 

però vorrei aspettare che scendono di prezzo

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è shi la serie A in 4° divisione se non la metti in campo per il verso giusto e non c'hai un pò di culo vai poco lontano!!!

 

certo è che se vinci sempre tutti i contrasti e i giocatori sembrano vadano a 2.000 invece di essere più lenti è un altro discorso

 

ho preso james rodriguez in prestito per vedere come è...ho la squadra più oltre 120.000 crediti a disposizione...

 

benzema rodriguez iniesta e sergio ramos sono i più papabili....

 

però vorrei aspettare che scendono di prezzo

 

Benzema è potentissimo, Iniesta non vale l'89, infatti lo trovi a prezzo accettabilissimo. Alba è fantastico invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...