Vai al contenuto

Foto

FUT FIFA 15

• Per cortesia connettiti per rispondere
631 risposte a questa discussione

#321 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 14:54

Non spendere manco un euro. Non ne vale la pena.
Se sei ad un livello alto, comprati i crediti per partita dal catalogo.
Alla fine dovresti tirar su 50 - 60 mila crediti.
Io la squadra me la son fatta così. Poi vinco le stagioni e mi compro singolarmente X giocatore.
Ma spendere soldi reali per i pacchetti lo reputo inutile.
  • 0

#322 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 15:17

Non spendere manco un euro. Non ne vale la pena.
Se sei ad un livello alto, comprati i crediti per partita dal catalogo.
Alla fine dovresti tirar su 50 - 60 mila crediti.
Io la squadra me la son fatta così. Poi vinco le stagioni e mi compro singolarmente X giocatore.
Ma spendere soldi reali per i pacchetti lo reputo inutile.

onestamente la penso come te, st'anno ero tentato.. ma non credo lo farò. Cosa intendi per livello alto? io sono all'inizio e ho pochissimi crediti ehehehe. E poi cosa mi suggerisci come modalità di gioco? le stagioni offline sono noiose, anche la coppa.. ma di contro le partite online trovi sempre gente o con squadroni o che comunque giocano in un modo "particolare".. rischio di fare pochissimi crediti a partita e bruciare contratti ai giocatori..
  • 0

#323 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 19:15

le compravendite su web app per ora sono bloccate a causa di autobuyer (bot) che a detta di EA un bot fà 4 volte tanto una compravendita di un essere umano....sempre a causa di glitch bug e quant'altro non puoi mettere oltre 30 oggetti in vendita contemporaneamente ed è definitiva!!!

cmq on-line sono dei cani randagi....divisione 8 e storico 16-5-4 (4 sconfitte grazie ad i server ea 2 sono pareggi e 2 vittorie mie) sarebbe invece 18 7 0.... provano con l'attaccante che và come i fulmini ma mi ciucciano la minchia!!! palacio rossi higuain sono ottimi prendete gomez e appena avete i crediti levate gomez e prendete TEVEZ!!!

Ma come è possibile che sei in divisione 8 con 16 vittorie e 4 sconfitte?
  • 0

#324 Sali

Sali
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 19:29

Ma come è possibile che sei in divisione 8 con 16 vittorie e 4 sconfitte?

con 12 punti sei promosso .. con 8 partite vinte. 4 vittorie per stagione sei in divisione 8..

Messaggio modificato da Sali, 29 September 2014 - 19:30

• 0
Immagine inserita

#325 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 20:16

onestamente la penso come te, st'anno ero tentato.. ma non credo lo farò. Cosa intendi per livello alto? io sono all'inizio e ho pochissimi crediti ehehehe. E poi cosa mi suggerisci come modalità di gioco? le stagioni offline sono noiose, anche la coppa.. ma di contro le partite online trovi sempre gente o con squadroni o che comunque giocano in un modo "particolare".. rischio di fare pochissimi crediti a partita e bruciare contratti ai giocatori..

Vai nel catalogo, sulla scheda di ultimate team e riscatta i bonus crediti fut
più sei di livello alto e più ne puoi sbloccare
all'inizio devi giocare a stagioni offline, purtroppo è così.

anche perché comprare i pacchetti con i soldi veri è un azzardo, rischi di bruciarti 10 euro per niente e regalarli a questi pagliacci della easports.
piuttosto gioco offline con i bronzini per un mese.

facendo come ho detto io, dopo 30 partite dovresti avere sui 50k più o meno.
  • 0

#326 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 20:25

con 12 punti sei promosso .. con 8 partite vinte. 4 vittorie per stagione sei in divisione 8..

Appunto..e le altre 8 vittorie e 5 pareggi? (29 punti)
  • 0

#327 Sali

Sali
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 20:33

Appunto..e le altre 8 vittorie e 5 pareggi? (29 punti)

Le altre le avrà vinte in divisione 8'.. In effetti non tornano i conti .. Non riesco capire che cosa serve dire balle ..
  • 0
Immagine inserita

#328 maicol

maicol
  • Utenti
  • 793 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 21:16

Le altre le avrà vinte in divisione 8'.. In effetti non tornano i conti .. Non riesco capire che cosa serve dire balle ..

ci sono dentro anche le partite del torneo on-line (vinto al primo tentativo) ottavi quarti semi e finale sono in tutto 4 partite!!!

se ti dico che è cosi è cosi...aggiungimi pure agli amici e guarda tu stesso...

ho vinto la divisione 10 9 8 e adesso con 4 partite a disposizione posso vincere anche la 7° mi basta 1 punto ;)

cmq non mento basta aggiungermi :D

12 punti per il titolo in 10° divisione adesso sono in 7° e per vincere il titolo ce ne vuole 17

Messaggio modificato da maicol, 29 September 2014 - 21:18

• 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#329 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 696 messaggi

Inviato 29 September 2014 - 21:41

sto gioco è veramente una ****. ho appena vinto 4 a 3 contro uno che aveva una squadra patetica -.- peccato che in avanti aveva ZARATE.
andava. dritto. pe. dritto.
bel gioco.

poi vabè il mio portiere che prende 5.6 ed il suo 8,6 ci sono abituato, ma **** i nani che vanno dritto per dritto no.
patchate sta ****.

troppi go sul primo palo -.-

Messaggio modificato da xVcRx Dark90, 29 September 2014 - 21:42

• 0

#330 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 03:24

Vai nel catalogo, sulla scheda di ultimate team e riscatta i bonus crediti fut
più sei di livello alto e più ne puoi sbloccare
all'inizio devi giocare a stagioni offline, purtroppo è così.

anche perché comprare i pacchetti con i soldi veri è un azzardo, rischi di bruciarti 10 euro per niente e regalarli a questi pagliacci della easports.
piuttosto gioco offline con i bronzini per un mese.

facendo come ho detto io, dopo 30 partite dovresti avere sui 50k più o meno.

Grazie l'ho fatto.. ma sai se sono cumulabili? nel senso che per i vari livelli (io sono livello 50) ci sono diverse voci sbloccabili dal catalogo per il fut, tipo 10 partite 200 crediti in più per il livello 16 e tipo 1000 a partita per 5 partite a livello 40.. io ho sbloccato quello del livello 16, sapete se sblocco gia ora quello del livello 40 diventa un 1000+200 crediti a partita? non è che invece si impalla e li perdo?

Ho appena fatto una partita al fut, il mio avversario aveva robben (io sono all'inizio ho rafael terzino destro, il centro campo con carrick herrera e anderson... lui continuava a correre con robben, e io continuavo a fermarlo senza problemi! ci provava ad andare dritto per dritto.. ehehehe è stato soddisfacente fermare le sue sgroppate.. nessun momentum sentito. Ho vinto 2a1 con un gran goal da fuori area di rafael. Ma era scarso lui, un altro al suo posto con quel robben mi avrebbe distrutto.. effettivamente è troppo facile correre dritti con quelli veloci.. ma dovrò migliorare ancora in difesa per fermare sta porcata del tutto.
  • 0

#331 Sali

Sali
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 06:35

Grazie l'ho fatto.. ma sai se sono cumulabili? nel senso che per i vari livelli (io sono livello 50) ci sono diverse voci sbloccabili dal catalogo per il fut, tipo 10 partite 200 crediti in più per il livello 16 e tipo 1000 a partita per 5 partite a livello 40.. io ho sbloccato quello del livello 16, sapete se sblocco gia ora quello del livello 40 diventa un 1000+200 crediti a partita? non è che invece si impalla e li perdo?

Ho appena fatto una partita al fut, il mio avversario aveva robben (io sono all'inizio ho rafael terzino destro, il centro campo con carrick herrera e anderson... lui continuava a correre con robben, e io continuavo a fermarlo senza problemi! ci provava ad andare dritto per dritto.. ehehehe è stato soddisfacente fermare le sue sgroppate.. nessun momentum sentito. Ho vinto 2a1 con un gran goal da fuori area di rafael. Ma era scarso lui, un altro al suo posto con quel robben mi avrebbe distrutto.. effettivamente è troppo facile correre dritti con quelli veloci.. ma dovrò migliorare ancora in difesa per fermare sta porcata del tutto.

Puo riscattarli tutti quelli sbloccati , ma non sono accumulabili, vanno in coda .
  • 1
Immagine inserita

#332 guderian

guderian
  • Utenti
  • 383 messaggi
  • Xbox Live: guderian

Inviato 30 September 2014 - 07:51

Puo riscattarli tutti quelli sbloccati , ma non sono accumulabili, vanno in coda .

mah se fossi in te li riscatterei uno alla volta, durante il periodo EA access ne avevo li ho sbloccati ma una volta finito il primo degli altri nessuna traccia anche se alla fine di ogni partita in alto a dx mi compare la scritta xx partite rimaste per sbloccare il credito.

Ma della Web app? il mercato chiuso per sempre?
  • 0
xCDx Guderian

#333 maicol

maicol
  • Utenti
  • 793 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 11:24

mah se fossi in te li riscatterei uno alla volta, durante il periodo EA access ne avevo li ho sbloccati ma una volta finito il primo degli altri nessuna traccia anche se alla fine di ogni partita in alto a dx mi compare la scritta xx partite rimaste per sbloccare il credito.

Ma della Web app? il mercato chiuso per sempre?

non si sa con certezza....è chiuso a causa dei bot (autobuyer) se fà bene al mercato e i prezzi rimangono onesti per me la web app può rimanere chiusa...però all'inizio di fut ci vuole e per fortuna c'è stata...per lo meno ho creato una squadra anti cani!!

cmq quelli che vanno a dritto col giocatore solitamente sono ragazzi sotto i 16/18 anni!!! uno aveva la tag marco 98..un bimbo di 16 anni che volete pretendere!!!
  • 1
Mio collegamento

#334 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 11:31

io non sopporto il bug della corsa verso la porta appena batti, prima c'era il lancio lungo ora questo... l'attaccante parte a razzo e arriva davanti alla porta e difficilmente riesco a fermarlo -.-

ah sicuramente la chiusura della web app è una mancanza perché due aste dal cellulare o dall'ufficio le farei volentieri , ma se questo porta all'eliminazione degli autobuyer allora ben venga la chiusura ;)
  • 0
Immagine inserita

#335 iRoN iENa

iRoN iENa
  • Utenti
  • 685 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 14:08

Ho notato una paio di cose che rovinano il gioco ed e' un peccato:

- con il filtrante alto il difensore che marca l uomo che sta per ricevere la palla spesso va nella direzione opposta oppure se in anticipo fa un errore banale lasciando l attaccante solo davanti al portiere.
- l immobilismo dei centrocampisti e difensori quando si batte a meta' campo dopo un gol.

Sistemando queste 2 cose l' esperienza migliorerebbe di molto.
  • 0
iENa+LQ.pngk

#336 maicol

maicol
  • Utenti
  • 793 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 10:56

Aiutatemiiiiiii: questa è la mia squadra: https://www.easports...ZoEwjAxbDuL:360

attualmente ho 5 CDC Pogba acquistato ora; de rossi marchisio strootman pjianic.... chi caccio di loro 4???

statistiche attuali (tutte on line)

Pjanic 23 partite 2 gol 3 assist
De rossi 16 partite 1 gol 1 assist
Strootman 18 partite 3 gol 1 assist
Marchisio 22 partite 2 gol 2 assist

de rossi e pjanic sono quelli che mi fanno più incazzare e dalle stat de rossi lo impiego meno di tutti ed è quello che mi fà più cazzate...

ho fatto dei cambi in corsa della mia squadra: in difesa ho ceduto vidic e albiol per juan jesus e alex intesa più alta e velocità idem; biabiany al posto di lichsteiner e tevez al posto di gomez...pogba manda a casa de rossi ;)

faccio bene?????

Messaggio modificato da maicol, 01 October 2014 - 11:06

• 0
Mio collegamento

#337 yuppol

yuppol
  • Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 11:18

Aiutatemiiiiiii: questa è la mia squadra: https://www.easports...ZoEwjAxbDuL:360

attualmente ho 5 CDC Pogba acquistato ora; de rossi marchisio strootman pjianic.... chi caccio di loro 4???

statistiche attuali (tutte on line)

Pjanic 23 partite 2 gol 3 assist
De rossi 16 partite 1 gol 1 assist
Strootman 18 partite 3 gol 1 assist
Marchisio 22 partite 2 gol 2 assist

de rossi e pjanic sono quelli che mi fanno più incazzare e dalle stat de rossi lo impiego meno di tutti ed è quello che mi fà più cazzate...

ho fatto dei cambi in corsa della mia squadra: in difesa ho ceduto vidic e albiol per juan jesus e alex intesa più alta e velocità idem; biabiany al posto di lichsteiner e tevez al posto di gomez...pogba manda a casa de rossi ;)

faccio bene?????

Anche io ho CDC De Rossi e Marchisio. Marchisio non si tocca, ma De Rossi a volte è snervante. Il problema è che non saprei con chi sostituirlo. Pogba non mi piace. Vidal provato ma niente. Gli do qualche altra partita poi provvederò :mrgreen:
  • 0
Viva il quieto vivere!

#338 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 11:37

Quinta divisione: prime tre partite, tre vittorie (di cui una palesemente regalata).. a seguire cinque sconfitte consecutive una più strana dell'altra. Morale, mi manca un punto per la salvezza che avevo praticamente già acquisito dopo tre partite.. wow che suspence... #Ridicolo
  • 0

#339 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1686 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 12:40

Quinta divisione: prime tre partite, tre vittorie (di cui una palesemente regalata).. a seguire cinque sconfitte consecutive una più strana dell'altra. Morale, mi manca un punto per la salvezza che avevo praticamente già acquisito dopo tre partite.. wow che suspence... #Ridicolo

Sisi è proprio così. Ti manca un punto per andare alla prossima stagione, per vincere il campionato o per salvarti? Il gioco decide che quel punto non lo fai. Non lo devi fareeeee. Ultimate team è così.
  • 0
Immagine inserita

#340 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 13:35

Appena vinta divisione 7. Squadra 4-3-3:
Buffon
Criscito Barzagli Caceres De sciglio
Marchisio Pogba Mertens
El sharawy Tevez Cuadrado
Qualcuno ha chiellini mi sa dire se è meglio di Caceres? È a destra invece?

Messaggio modificato da Bender 1993, 01 October 2014 - 13:37

• 0