Vai al contenuto

Foto

FUT FIFA 15

• Per cortesia connettiti per rispondere
631 risposte a questa discussione

#21 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 14:57

non so cosa sia piu triste se la frase che hai scritto che tra l altro non ha alcun contesto o la presenza degli hacker nel mondo , credo la prima ...

apparte che subito ho detto che è pura malsanità dire una cosa del genere....ma ci sono certi individui che peggiorano questa società solo ed esclusivamente a pro suo ed a svantaggio di tutti gli altri....

un hacker ad esempio fa tutto a pro suo ed ovviamente i BOT che mettono attraverso la web app di certo non ce li metto io ne tu ne un ragazzo di 14 anni ma bensi qualcuno che racimolando crediti fut vendendoli a scopo di lucro rovina l'esperienza del gioco a tt coloro che giocano senza acquistare crediti falsati falsando il gioco facendo andare i valori di alcuni giocatori ad acquisto impossibile almeno che anche tu non ricorri all'acquisto di crediti....

i politici con gli uber stipendi per non fare un emerita minchia, hanno anche auto cene e quant'altro gratis per non parlare dell'aiuto miserabile che danno al popolo...
notai che per fare una firma prendono quanto 6 muratori (nel peggiore dei casi)....

insomma nel 2014 ci sono tante figure lavorative personaggi etc etc che non sono controllati e tassati a dovere mentre spremono tt quelli facilmente tassabili...

ti dico soltanto che una busta paga che ho avuto le ritenute superavano il netto a pagare....

tutto questo mio discorso è dovuto al fatto che il gioco è rovinato da gente di **** che lucra su un gioco rovinandolo a chi se ne sbatte di stare a spenderci altri soldi sopra...e se siamo arrivati addirittura a questi livelli non oso immaginare in altri contesti a che livelli imbarazzanti siamo!!!

Messaggio modificato da maicol, 04 September 2014 - 14:58

• 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#22 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 15:06

ho capito cio che vuoi dire però ad alcuni potrebbe dar fastidio o fraintendere la tua frase e da un topic di fifa potrebbe diventare un topic sulle feccie della nostra povera ITALIA

cambiando discorso , demo e webapp a quando ?
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#23 Sali

Sali
  • Utenti
  • 255 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 15:14

basta che Ea mette un limite hai prezzi... di vendita dei giocattori

Messaggio modificato da Sali, 04 September 2014 - 15:14

• 1
Immagine inserita

#24 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 15:23

ancora demo e web app rimangono incapibili le date chi dice 9 10 settembre demo e 12 o 14 web app...mettiamola su questo punto fra 10 giorni abbiamo quasi sicuramente sia web app che demo...speriamo che nella web app ci siano le aste altrimenti nn potrò già formare una serie A oro prima dell'uscita del gioco.
  • 0
Mio collegamento

#25 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 15:27

ancora demo e web app rimangono incapibili le date chi dice 9 10 settembre demo e 12 o 14 web app...mettiamola su questo punto fra 10 giorni abbiamo quasi sicuramente sia web app che demo...speriamo che nella web app ci siano le aste altrimenti nn potrò già formare una serie A oro prima dell'uscita del gioco.

magari le aste le faremo direttamente dalla demo dato che ci sará anche la prova per il FUT bhoooo
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#26 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 17:29

http://www.easports....s=1409848142187

altre 10 carte
  • 0
Mio collegamento

#27 auditore87

auditore87
  • Novizio
  • 177 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 00:42

Raga mi si è rotto il PC,volevo sapere se la web app funziona anche su tablet,perche ho provato a connettermi ma mi dice che devo scaricare un applicazione.. se si,come faccio?

Messaggio modificato da auditore87, 05 September 2014 - 00:43

• 0

#28 guderian

guderian
  • Utenti
  • 383 messaggi
  • Xbox Live: guderian

Inviato 05 September 2014 - 05:29

Raga mi si è rotto il PC,volevo sapere se la web app funziona anche su tablet,perche ho provato a connettermi ma mi dice che devo scaricare un applicazione.. se si,come faccio?

scarichi l'app e ti logghi con i tuoi dati.

Messaggio modificato da guderian, 05 September 2014 - 05:30

• 0
xCDx Guderian

#29 auditore87

auditore87
  • Novizio
  • 177 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 06:13

scarichi l'app e ti logghi con i tuoi dati.

Ma infatti ieri ho provato a scaricare l app ma mi diceva errore della pagina.forse perche stanno aspettando di aprire quella del 15... A voi va la web app su tablet?
  • 0

#30 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 19:09

http://www.easports....89&sf30692430=1

giocatori dalla 30° alla 21° posizione!!!
  • 0
Mio collegamento

#31 VENOM KIKI

VENOM KIKI
  • Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 17:58

Provato Fut nella demo,che dire,molto bene i movimenti,molto piu reattivi i giocatori e i difensori,bellissime le nuove animazioni dei portieri,in piu mi intriga questa storia del prestito dei giocatori
  • 0
||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

#32 Re Artù

Re Artù
  • Utenti
  • 466 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 18:07

si sa nulla riguardo la web app di fut??
  • 0
FORZA SALERNITANA!!

#33 mafe

mafe
  • Utenti
  • 456 messaggi
  • Xbox Live: Mafe75

Inviato 09 September 2014 - 18:28

spero solo di essere più fortunato
con fifa 14 avrò comprato 50 pacchetti oro e non ho mai trovato un giocare fortissimo !
scandaloso :piange:
  • 0

#34 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 21:08

Provato Fut nella demo,che dire,molto bene i movimenti,molto piu reattivi i giocatori e i difensori,bellissime le nuove animazioni dei portieri,in piu mi intriga questa storia del prestito dei giocatori

Venom, ma i problemi sono stati risolti o si gioca sempre con filtranti alti?
  • 0

#35 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 21:11

Venom, ma i problemi sono stati risolti o si gioca sempre con filtranti alti?

bisognerebbe provare l online con un altra persona , nel singolo contro la cpu 5 volte su 10 funziona lb+y area tiro goal ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#36 kasan

kasan
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 22:56

bisognerebbe provare l online con un altra persona , nel singolo contro la cpu 5 volte su 10 funziona lb+y area tiro goal ;)

Immaginavo, Fut ormai è solo questo..filtranti alti e binari che devi necessariamente utilizzare per vincere.
Pazienza, per fortuna lo si può riportare al mediaworld per qualche gioco di novembre.
  • 0

#37 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 10 September 2014 - 12:17

la web app verrà rilasciata il 14 settembre
  • 0
Mio collegamento

#38 angel94

angel94
  • Utenti
  • 335 messaggi

Inviato 10 September 2014 - 13:01

la web app verrà rilasciata il 14 settembre

C'è chi dice esca oggi leggendo dal forum ea, speriamo. Intanto la web app è in manutenzione Immagine inserita
  • 0

Momento Momento Momento Momento Momento

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26701 messaggi

Inviato 11 September 2014 - 01:15

si sa nulla riguardo la web app di fut??

Venerdi
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 11 September 2014 - 01:22

raga una domanda , se acquisto l edizione digitale ultimate edition , avendo la condivisione con un amico i bonus dei pack li potremo usufruire tutti e due o solo chi lo compra ?
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla