Vai al contenuto

FUT FIFA 15


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Le altre le avrà vinte in divisione 8'.. In effetti non tornano i conti .. Non riesco capire che cosa serve dire balle ..

 

ci sono dentro anche le partite del torneo on-line (vinto al primo tentativo) ottavi quarti semi e finale sono in tutto 4 partite!!!

 

se ti dico che è cosi è cosi...aggiungimi pure agli amici e guarda tu stesso...

 

ho vinto la divisione 10 9 8 e adesso con 4 partite a disposizione posso vincere anche la 7° mi basta 1 punto ;)

 

cmq non mento basta aggiungermi :D

 

12 punti per il titolo in 10° divisione adesso sono in 7° e per vincere il titolo ce ne vuole 17

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è veramente una ****. ho appena vinto 4 a 3 contro uno che aveva una squadra patetica -.- peccato che in avanti aveva ZARATE.

andava. dritto. pe. dritto.

bel gioco.

 

 

poi vabè il mio portiere che prende 5.6 ed il suo 8,6 ci sono abituato, ma **** i nani che vanno dritto per dritto no.

patchate sta ****.

 

troppi go sul primo palo -.-

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel catalogo, sulla scheda di ultimate team e riscatta i bonus crediti fut

più sei di livello alto e più ne puoi sbloccare

all'inizio devi giocare a stagioni offline, purtroppo è così.

 

 

anche perché comprare i pacchetti con i soldi veri è un azzardo, rischi di bruciarti 10 euro per niente e regalarli a questi pagliacci della easports.

piuttosto gioco offline con i bronzini per un mese.

 

facendo come ho detto io, dopo 30 partite dovresti avere sui 50k più o meno.

Grazie l'ho fatto.. ma sai se sono cumulabili? nel senso che per i vari livelli (io sono livello 50) ci sono diverse voci sbloccabili dal catalogo per il fut, tipo 10 partite 200 crediti in più per il livello 16 e tipo 1000 a partita per 5 partite a livello 40.. io ho sbloccato quello del livello 16, sapete se sblocco gia ora quello del livello 40 diventa un 1000+200 crediti a partita? non è che invece si impalla e li perdo?

 

Ho appena fatto una partita al fut, il mio avversario aveva robben (io sono all'inizio ho rafael terzino destro, il centro campo con carrick herrera e anderson... lui continuava a correre con robben, e io continuavo a fermarlo senza problemi! ci provava ad andare dritto per dritto.. ehehehe è stato soddisfacente fermare le sue sgroppate.. nessun momentum sentito. Ho vinto 2a1 con un gran goal da fuori area di rafael. Ma era scarso lui, un altro al suo posto con quel robben mi avrebbe distrutto.. effettivamente è troppo facile correre dritti con quelli veloci.. ma dovrò migliorare ancora in difesa per fermare sta porcata del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie l'ho fatto.. ma sai se sono cumulabili? nel senso che per i vari livelli (io sono livello 50) ci sono diverse voci sbloccabili dal catalogo per il fut, tipo 10 partite 200 crediti in più per il livello 16 e tipo 1000 a partita per 5 partite a livello 40.. io ho sbloccato quello del livello 16, sapete se sblocco gia ora quello del livello 40 diventa un 1000+200 crediti a partita? non è che invece si impalla e li perdo?

 

Ho appena fatto una partita al fut, il mio avversario aveva robben (io sono all'inizio ho rafael terzino destro, il centro campo con carrick herrera e anderson... lui continuava a correre con robben, e io continuavo a fermarlo senza problemi! ci provava ad andare dritto per dritto.. ehehehe è stato soddisfacente fermare le sue sgroppate.. nessun momentum sentito. Ho vinto 2a1 con un gran goal da fuori area di rafael. Ma era scarso lui, un altro al suo posto con quel robben mi avrebbe distrutto.. effettivamente è troppo facile correre dritti con quelli veloci.. ma dovrò migliorare ancora in difesa per fermare sta porcata del tutto.

Puo riscattarli tutti quelli sbloccati , ma non sono accumulabili, vanno in coda .

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puo riscattarli tutti quelli sbloccati , ma non sono accumulabili, vanno in coda .

 

mah se fossi in te li riscatterei uno alla volta, durante il periodo EA access ne avevo li ho sbloccati ma una volta finito il primo degli altri nessuna traccia anche se alla fine di ogni partita in alto a dx mi compare la scritta xx partite rimaste per sbloccare il credito.

 

Ma della Web app? il mercato chiuso per sempre?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

mah se fossi in te li riscatterei uno alla volta, durante il periodo EA access ne avevo li ho sbloccati ma una volta finito il primo degli altri nessuna traccia anche se alla fine di ogni partita in alto a dx mi compare la scritta xx partite rimaste per sbloccare il credito.

 

Ma della Web app? il mercato chiuso per sempre?

 

non si sa con certezza....è chiuso a causa dei bot (autobuyer) se fà bene al mercato e i prezzi rimangono onesti per me la web app può rimanere chiusa...però all'inizio di fut ci vuole e per fortuna c'è stata...per lo meno ho creato una squadra anti cani!!

 

 

cmq quelli che vanno a dritto col giocatore solitamente sono ragazzi sotto i 16/18 anni!!! uno aveva la tag marco 98..un bimbo di 16 anni che volete pretendere!!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sopporto il bug della corsa verso la porta appena batti, prima c'era il lancio lungo ora questo... l'attaccante parte a razzo e arriva davanti alla porta e difficilmente riesco a fermarlo -.-

 

ah sicuramente la chiusura della web app è una mancanza perché due aste dal cellulare o dall'ufficio le farei volentieri , ma se questo porta all'eliminazione degli autobuyer allora ben venga la chiusura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una paio di cose che rovinano il gioco ed e' un peccato:

 

- con il filtrante alto il difensore che marca l uomo che sta per ricevere la palla spesso va nella direzione opposta oppure se in anticipo fa un errore banale lasciando l attaccante solo davanti al portiere.

- l immobilismo dei centrocampisti e difensori quando si batte a meta' campo dopo un gol.

 

Sistemando queste 2 cose l' esperienza migliorerebbe di molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemiiiiiii: questa è la mia squadra: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cZoEwjAxbDuL:360

 

attualmente ho 5 CDC Pogba acquistato ora; de rossi marchisio strootman pjianic.... chi caccio di loro 4???

 

statistiche attuali (tutte on line)

 

Pjanic 23 partite 2 gol 3 assist

De rossi 16 partite 1 gol 1 assist

Strootman 18 partite 3 gol 1 assist

Marchisio 22 partite 2 gol 2 assist

 

de rossi e pjanic sono quelli che mi fanno più incazzare e dalle stat de rossi lo impiego meno di tutti ed è quello che mi fà più cazzate...

 

ho fatto dei cambi in corsa della mia squadra: in difesa ho ceduto vidic e albiol per juan jesus e alex intesa più alta e velocità idem; biabiany al posto di lichsteiner e tevez al posto di gomez...pogba manda a casa de rossi ;)

 

faccio bene?????

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemiiiiiii: questa è la mia squadra: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cZoEwjAxbDuL:360

 

attualmente ho 5 CDC Pogba acquistato ora; de rossi marchisio strootman pjianic.... chi caccio di loro 4???

 

statistiche attuali (tutte on line)

 

Pjanic 23 partite 2 gol 3 assist

De rossi 16 partite 1 gol 1 assist

Strootman 18 partite 3 gol 1 assist

Marchisio 22 partite 2 gol 2 assist

 

de rossi e pjanic sono quelli che mi fanno più incazzare e dalle stat de rossi lo impiego meno di tutti ed è quello che mi fà più cazzate...

 

ho fatto dei cambi in corsa della mia squadra: in difesa ho ceduto vidic e albiol per juan jesus e alex intesa più alta e velocità idem; biabiany al posto di lichsteiner e tevez al posto di gomez...pogba manda a casa de rossi ;)

 

faccio bene?????

 

Anche io ho CDC De Rossi e Marchisio. Marchisio non si tocca, ma De Rossi a volte è snervante. Il problema è che non saprei con chi sostituirlo. Pogba non mi piace. Vidal provato ma niente. Gli do qualche altra partita poi provvederò :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinta divisione: prime tre partite, tre vittorie (di cui una palesemente regalata).. a seguire cinque sconfitte consecutive una più strana dell'altra. Morale, mi manca un punto per la salvezza che avevo praticamente già acquisito dopo tre partite.. wow che suspence... #Ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinta divisione: prime tre partite, tre vittorie (di cui una palesemente regalata).. a seguire cinque sconfitte consecutive una più strana dell'altra. Morale, mi manca un punto per la salvezza che avevo praticamente già acquisito dopo tre partite.. wow che suspence... #Ridicolo

Sisi è proprio così. Ti manca un punto per andare alla prossima stagione, per vincere il campionato o per salvarti? Il gioco decide che quel punto non lo fai. Non lo devi fareeeee. Ultimate team è così.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vinta divisione 7. Squadra 4-3-3:

Buffon

Criscito Barzagli Caceres De sciglio

Marchisio Pogba Mertens

El sharawy Tevez Cuadrado

Qualcuno ha chiellini mi sa dire se è meglio di Caceres? È a destra invece?

 

Ho entrambi, se devi cambiarlo caceres per chiello allora tieni il primo, ma in avanti perché non cuadrado, tavez, el tendina?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho entrambi, se devi cambiarlo caceres per chiello allora tieni il primo, ma in avanti perché non cuadrado, tavez, el tendina?

Ho sbagliato intendevo cuadrado AD ed el sharawy AS :lol:

Quindi secondo te Caceres è meglio di chiellini? C'è qualcuno più forte di Caceres come difensore centrale? Anche se devo dire che mi sto trovando bene con barzagli caceres in difesa

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con la difesa a 3 ed ho questi giocatori e te li elenco in ordine di bravura:

 

Barzagli, chiellini, castan, caceres e juan jesus a pari merito infine alex...ho provato vidic e albiol ma in una difesa a 3 seppur con caceres (difesa di riserva) erano pericolanti....

 

pogba in mezzo al campo è ottimo...

 

io sono in procinto di vincere il titolo in 6° divisione dopo le vittorie nelle divisioni precedenti....penso entro oggi o al massimo domani mi prendo ARTURO VIDAL per sostituire MAREK HAMSIK (2°SCELTA) in COC...cosi ho due ottimi COC MERTENS e VIDAL...il prossimo ed ultimo è CUADRADO al posto della RISERVA BIABIANY

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

casillas ramos pique alves alba basquets modric rakitic bale neymar messi più ultra panchina in divisione 5...sapete cosa stò facendo ora???? segnalo sto stronzo a xbox live ;)...cmq per la cronaca ha perso pure 3 a 0 sto infelice!!!

 

 

per il momento per me và ultra bene il gioco mi diverte però quando vedo ste squadre contro dopo 6 giorni di fifa e sei una pippa paurosa vuol dire che hai shoppato per avere tutti e 3 quei mostri la davanti!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No basta..fatto il punto per la salvezza, nuovamente tre vittorie (due strane) e tre sconfitte (due ridicole). Io mollo.

 

io sto andando di amichevoli e di tornei offline , é ridicola la situazione online . spero in una patch prossimamente , con la squadra francese ogni contrasto sfiorato é un cartellino giallo rosso o rigore quasi come se le squadre avversarie siano composte di nani cinesi di 20 kg con ormoni femminili . alcuni riescono a giocare ma io in questo modo proprio non riesco

 

casillas ramos pique alves alba basquets modric rakitic bale neymar messi più ultra panchina in divisione 5...sapete cosa stò facendo ora???? segnalo sto stronzo a xbox live ;)...cmq per la cronaca ha perso pure 3 a 0 sto infelice!!

 

ma segnali per cosa?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando di amichevoli e di tornei offline , é ridicola la situazione online . spero in una patch prossimamente , con la squadra francese ogni contrasto sfiorato é un cartellino giallo rosso o rigore quasi come se le squadre avversarie siano composte di nani cinesi di 20 kg con ormoni femminili . alcuni riescono a giocare ma io in questo modo proprio non riesco

 

Io nemmeno , non mi diverto, non riesco davvero a capire il senso di dover fare ciò..inizialmente dicevano che durante la partita ci potevano essere fasi emozionali nella squadra, ma santo cielo, io vado a serie di vittorie e serie di sconfitte! Mai un altalena, o stravinco o perdo e , come in questo momento, mi sfogo di questo gioco mentre il joystick è sul divano e il tizio gioca da solo e si guarda tutti i replay..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando di amichevoli e di tornei offline , é ridicola la situazione online . spero in una patch prossimamente , con la squadra francese ogni contrasto sfiorato é un cartellino giallo rosso o rigore quasi come se le squadre avversarie siano composte di nani cinesi di 20 kg con ormoni femminili . alcuni riescono a giocare ma io in questo modo proprio non riesco

 

 

 

ma segnali per cosa?

 

come farà mai ad avere messi neymar e bale per non parlare di tutto il resto della squadra????

 

avrà sicuramente shoppato...il culo ci stà ma è mastodontico cosi e meriti una segnalazione anche se il cane ha perso....io ti dico che lo scorso anno spacchettai 600.000 crediti in bustine e mi usci massimo massimo yaya toure..... tanto anche se l'ho segnalato pensi gli facciano qualcosa????!!!??!?

 

 

dani vatti a vedere il mio score conta che 4 sconfitte non ci devono essere perchè il server mi ha disconnesso....sarebbero 2 pareggi e 2 vittorie!!!

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come farà mai ad avere messi neymar e bale per non parlare di tutto il resto della squadra????

 

avrà sicuramente shoppato...il culo ci stà ma è mastodontico cosi e meriti una segnalazione anche se il cane ha perso....io ti dico che lo scorso anno spacchettai 600.000 crediti in bustine e mi usci massimo massimo yaya toure..... tanto anche se l'ho segnalato pensi gli facciano qualcosa????!!!??!?

 

maicol non ti capisco , ma uno sará libero di spendere 6.000 euro in fifa points ?

allora dovrebbe segnalarmi chiunque a me online se ragionassero nel tuo modo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe scusa ma che dovrebbero fargli? Ha speso per i pacchetti più di quanto ha fatto per comprare il gioco? Eh...quindi? Ci sono tanti motivi per segnalare e questo non è uno di quelli.

 

Che poi sia patetico spendere tutti quei soldi, è un discorso più che condivisibile.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...