Vai al contenuto

Xbox One HT 5.1 Panasonic


D3v1L

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho un HT SC-BTT270 della panasonic vorrei giocare con il 5.1 collegango la one tramite cavo ottico ma non sento niente

Vi spego come ho collegato tutto e impostato sia one che HT

La console e collegata al mio Samsung tramite cavo hdmi alla porta dvi

HT collegato tramite hdmi alla porta ARC

 

Impostazioni console

audio tramite hdmi disattivato e ho attivato audio digitale in bitstrem dolby digital

HT ingresso audio bitstream

 

Se qualcuno ne capisce piu di me si accettano suggerimenti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta nel collegamento tra console e tv, se come dici tu hai questo passaggio One -[cavo hdmi/dvi]-> tv -[cavo hdmi]-> impianto audio allora non c' è alcun cavo ottico e quindi trasmissione dell' audio, il tutto è colpa del cavo hdmi/dvi visto che la seconda connessione è solamente video, per risolvere dovresti collegare la console all' impianto tramite cavo ottico che non stai invece usando (anche se lo dici all' inizio e poi non ne parli nelle connessioni), l' eventuale connessione sulla tv invece dovrebbe essere solo un' uscita quindi non ci faresti nulla.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collegamento one> impianto > tv tutto tramite hdmi ci avevo pensato peccato che il mio HT a una sola porta hdmi out

Cmq ho collegato la one con il cavo ottico e il cavo hdmi lo messo nella porta 3 della tv ma non sento niente

Ho qualche dubbio sul cavo ditemi la luce rossa deve essere un bel rosso accceso?

oppure e l entrata ottica dell impianto

Ditemi voi ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collegamento one> impianto > tv tutto tramite hdmi ci avevo pensato peccato che il mio HT a una sola porta hdmi out

Cmq ho collegato la one con il cavo ottico e il cavo hdmi lo messo nella porta 3 della tv ma non sento niente

Ho qualche dubbio sul cavo ditemi la luce rossa deve essere un bel rosso accceso?

oppure e l entrata ottica dell impianto

Ditemi voi ciaooo

Si, la fibra quando e' accesa e' di un bel colore rosso vivo. La butto li', non e' che sull'HT devi selezionare l'ingresso in fibra ? Te lo dico perche' nel mio devo associare correttamente l'uscita audio (cioe' quella verso le casse) con l'ingresso (nel mio caso ho 3 input digitali ottici ed 1 input digitale coassiale).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pivo sara il cavo allora perche la luce rossa non mi sembra tanto forte non si vede neanche il riflesso se lavvicino al muro

Sul HT ho provato di tutto collegamento tv/dispositivo ho 3 opzioni aux,arc,digital in e ho messo la 3 opzione e niente

Domanda banale, ma che devo farti :rolleyes: : hai provato un altro cavo in fibra ? Pure io negli anni almeno un paio li ho dovuti sostituire.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...