Vai al contenuto

Problema obiettivi xbox one


Wemarcus

Messaggi raccomandati

senza offesa ma no. t sbagli,nn c era nulla di frettoloso.:)

 

il bug degli obiettivi è stranoto ed è stranoto che si sbloccano da soli.

 

io ho sbloccato obiettivi di child of light giocando a fifa e obiettivi di peggle giocando a battlefield.

 

 

la risposta è davvero quella: devi attendere.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma no. t sbagli,nn c era nulla di frettoloso.:)

 

il bug degli obiettivi è stranoto ed è stranoto che si sbloccano da soli.

 

io ho sbloccato obiettivi di child of light giocando a fifa e obiettivi di peggle giocando a battlefield.

 

 

la risposta è davvero quella: devi attendere.

 

scusami mi sono spiegato maleeee :)

intendevo frettoso a pensare ti avessi risposto a **** poi io :)

 

intendevo dire che non domandavo altro.. della serie che non riaprivo post nella posizione giusta.. tanto mi avevi dato già una risp :) mi andava bene il devi attendere.. solo che nn capisco che soluzione strana sia quella della microsoft :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mi sono spiegato maleeee :)

intendevo frettoso a pensare ti avessi risposto a **** poi io :)

 

intendevo dire che non domandavo altro.. della serie che non riaprivo post nella posizione giusta.. tanto mi avevi dato già una risp :) mi andava bene il devi attendere.. solo che nn capisco che soluzione strana sia quella della microsoft :)

 

aaaaaaaah ;) ;)

 

capito :*

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco solo per far notare che non sempre aspettando la cosa si risolve. Nel mio caso, iniziai a giocare a Watch Dogs offline perche' ero in un posto senza Rete.

Ebbene il primo obiettivo del gioco, credo si chiami Benvenuto, mi e' rimasto bloccato fino alla fine. Per altri giochi eseguiti offline, una volta rientrato in Rete mi si sono via via sbloccati, ma quello li' nulla da fare. Man mano che procedevo in Watch Dogs si sbloccavano gli altri obiettivi, ma non lui. Terminato il gioco, deciso che non l'avrei piu' rigiocato, ho ricominciato da capo e finalmente si e' sbloccato.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Destiny non mi sbloccava gli obiettivi, pensavo sia il gioco, ma lo fa anche con Fifa 14. Voi?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Destiny non mi sbloccava gli obiettivi, pensavo sia il gioco, ma lo fa anche con Fifa 14. Voi?

 

ma se sbloccate obbiettivi vi fanno un bonifico ? non prenderá sul personale alfry ma vedo persone che milla giochi in due/tre giorni e poi quando chiedi info sul gioco a malapena se lo ricorda .

comunque e um bug te li dovrebbe sbloccare tutti insieme piu avanti a me e capitato con crimson e con valiant

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sbloccate obbiettivi vi fanno un bonifico ? non prenderá sul personale alfry ma vedo persone che milla giochi in due/tre giorni e poi quando chiedi info sul gioco a malapena se lo ricorda .

comunque e um bug te li dovrebbe sbloccare tutti insieme piu avanti a me e capitato con crimson e con valiant

Ma ke dany, e che dopo aver finito il gioco, non avendo altro da fare, penso a perdere tempo a sbloccare gli obiettivi(Visto che il crogiolo, almeno per quel che mi riguarda, mi va molto male).Ma poi se nemmeno quelli mi sblocca, certo che e propio noioso. Spero fixano tutto.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ke dany, e che dopo aver finito il gioco, non avendo altro da fare, penso a perdere tempo a sbloccare gli obiettivi(Visto che il crogiolo, almeno per quel che mi riguarda, mi va molto male).Ma poi se nemmeno quelli mi sblocca, certo che e propio noioso. Spero fixano tutto.

nemmeno a me li sblocca.

 

o megkio nn li sblocca in diretta.

 

e lo so nn perché mi interessino ma perché per la terza volta appena messo il gioco ha sbloccato obiettivi che con tutta probabilità ho in realtà sbloccato la volta prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me li sblocca.

 

o megkio nn li sblocca in diretta.

 

e lo so nn perché mi interessino ma perché per la terza volta appena messo il gioco ha sbloccato obiettivi che con tutta probabilità ho in realtà sbloccato la volta prima.

 

Io li sblocco durante il caricamento iniziale :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sbloccate obbiettivi vi fanno un bonifico ? non prenderá sul personale alfry ma vedo persone che milla giochi in due/tre giorni e poi quando chiedi info sul gioco a malapena se lo ricorda .

comunque e um bug te li dovrebbe sbloccare tutti insieme piu avanti a me e capitato con crimson e con valiant

Quelli millano i giochi senza nemmeno giocarli, purtroppo ho un amico che ha praticamente tutti i giochi millati in maniera disonesta, vai a capire il motivo che li spinge a fare queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...