Vai al contenuto

FIFA 15


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Qualcuno che abbia slide adeguate da suggerire per la versione old gen c'è??

 

 

Grazie a tutti

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un paio di giorni che ci sto giocando ed è presto per tirare conclusioni...comunque qualcosa la voglio evidenziare:

1) I portieri: mi risulta difficile fare gol, parano tutto!

2) Il controllo della palla: mi risulta più difficile fare uno stop a seguire o stoppare e fare un passaggio velocemente.

3) Ho giocato una decina di partite online, non ne ho vinta una, al massimo pareggio.

4) Non riesco a fare un gol volontario, nel senso, fare un azione che ho deciso io, magari in un azione il passaggio lo fa ad un altro compagno e non a quello che volevo e poi per mera fortuna, l'azione continua e sempre fortunosamente riesco a segnare, ma una bella azione di prima, e un bel tiro sotto al 7 non ci riesco. Ora posso capire che in fifa 14 era surreale e nel 15 è più realistico, ma un bel gol di potenza mi manca.

 

Sarà che sono una pippa, ma trovo difficoltà nel giocare con questo nuovo fifa, forse devo ancora abbituarmi, per il momento bah :rolleyes:

 

PS: Ma sono passati tutti al next-gen? Neanche un anno che è uscita la one e già hanno abbandonato la 360? E la crisi? :whew:

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un paio di giorni che ci sto giocando ed è presto per tirare conclusioni...comunque qualcosa la voglio evidenziare:

1) I portieri: mi risulta difficile fare gol, parano tutto!

2) Il controllo della palla: mi risulta più difficile fare uno stop a seguire o stoppare e fare un passaggio velocemente.

3) Ho giocato una decina di partite online, non ne ho vinta una, al massimo pareggio.

4) Non riesco a fare un gol volontario, nel senso, fare un azione che ho deciso io, magari in un azione il passaggio lo fa ad un altro compagno e non a quello che volevo e poi per mera fortuna, l'azione continua e sempre fortunosamente riesco a segnare, ma una bella azione di prima, e un bel tiro sotto al 7 non ci riesco. Ora posso capire che in fifa 14 era surreale e nel 15 è più realistico, ma un bel gol di potenza mi manca.

 

Sarà che sono una pippa, ma trovo difficoltà nel giocare con questo nuovo fifa, forse devo ancora abbituarmi, per il momento bah :rolleyes:

 

PS: Ma sono passati tutti al next-gen? Neanche un anno che è uscita la one e già hanno abbandonato la 360? E la crisi? :whew:

 

Rispetto al 14 i portieri sono più forti, sopratutto sui tiri da lontano. Soffrono molto i tiri a giro però, quindi ti consiglio di tirare così.

 

Per evitare che la CPU ti aiuti troppo nelle azioni e quindi non decidi tu dove mettere il pallone, gioca con i passaggi e cross in semi-assistito. Magari allenati con questo tipo di comandi offline con la carriera o amichevoli, quando riesci a giocare bene e mettere la palla dove vuoi tu gettati sull'online.

Per il fatto di passaggi di prima e stop, è tutta questione di esperienza... gioca gioca e gioca, col tempo riuscirai a capire quando è il momento giusto per stoppare il pallone e bloccarlo oppure inclinare la levetta destra e partire con uno stop a seguire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non sorprendervi affatto, ma Electronic Arts ha intenzione di continuare a rilasciare i giochi FIFA per le piattaforme PS3 e Xbox 360.

 

Finché ci saranno utenti a giocarlo, ha spiegato Kazuya Makita di EA Japan, Electronic Arts non interromperà la produzione della nuove versioni del calcistico più venduto degli ultimi anni per le console di vecchia generazione.

 

Quindi, se ancora non avete effettuato il salto generazionale e avete intenzione di rimanere sulla vostre care PS3 o Xbox 360, sappiate che potrete continuare a giocare i nuovi FIFA ancora per un bel po’.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non sorprendervi affatto, ma Electronic Arts ha intenzione di continuare a rilasciare i giochi FIFA per le piattaforme PS3 e Xbox 360.

 

Finché ci saranno utenti a giocarlo, ha spiegato Kazuya Makita di EA Japan, Electronic Arts non interromperà la produzione della nuove versioni del calcistico più venduto degli ultimi anni per le console di vecchia generazione.

 

Quindi, se ancora non avete effettuato il salto generazionale e avete intenzione di rimanere sulla vostre care PS3 o Xbox 360, sappiate che potrete continuare a giocare i nuovi FIFA ancora per un bel po’.

 

Ci speravano tutti, l'importante che andando avanti negli anni non dimezzino le modalità giocabili sulle console Old-Gen, che già quest'anno un mezzo-ridimensionamento l'hanno effettuato. :polliceverso:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti!

 

ho un problema enorme su fifa 15 per la mia 360: non mi carica i salvataggi della modalità carriera giocatore (ho iniziato ben 4 campionati credendo di aver corrotto in qualche maniera il salvataggio ma niente). Ho cercato in giro gente con il mio stesso problema ma non ho trovato nulla. Ho disinstallato il gioco e reinstallato, pulito la cache della periferica di memorizzazione e riavviato la consolle. Sono in attesa di una chiamata da EA supporto clienti per capirne di più. A qualcuno di voi capita lo stesso? Secondo voi può essere fisicamente legato al disco di gioco?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

X360/PS3

 

Contenuti aggiuntivi

 

  • Nuovi volti per i club neo promossi della Barclays Premier League: Leicester City, Burnley, e Queens Park Rangers *

* Disponibili dopo l'aggiornamento Match Day Live di questa settimana per tutte le modalità (FUT non incluso)

 

** Disponibile dopo l'aggiornamento squadre FUT in arrivo questa settimana.

 

  • Aggiunti giocatori, maglie e stemmi grazie a due nuove espansioni MLS dedicate alle squadre Orlando City e New York City FC in FIFA Ultimate Team
  • Aggiornamenti profilo dedicati ai ritratti presenti all'interno di 18 oggetti giocatore FIFA Ultimate Team

Problematiche risolte

 

  • Migliorie Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti
  • Migliorie ai criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni
  • Migliorata la stabilità in Modalità Carriera e Stagioni in Cooperativa
  • Miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza
  • Miglior stabilità del Game Face in Modalità Carriera
  • Sistemato un problema che vedeva un non corretto tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione
  • La comparazione dei prezzi nel mercato trasferimenti FUT ora funziona anche per i giocatori che sono stati trasferiti in concomitanza alla chiusura del mercato trasferimenti
  • Utilizzando il "Confronta Prezzo" sui giocatori In-Forma ora si avrà un confronto diretto con le versioni In-Forma presenti sul mercato piuttosto che con le versioni base dei giocatori stessi
  • Miglior stabilità nella ricezione degli inviti per le Stagioni Amichevoli FUT
  • Miglior stabilità in chiusura delle Stagioni Giocatore Singolo FUT
  • Sistemate le imprecisioni di testo sulle notifiche EASFC una volta avvenuta una promozione nelle Stagioni Giocatore Singolo FUT
  • Sistemato un problema che causa la creazione di un'anteprima della Squadra della Settimana non corretta
  • Miglior stabilità nel ricevere gli inviti per le amichevoli Online FUT

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Raga una cosa veloce che sara sicuramente gia stata dette io ho riscontrato il problema del pallone invisibile....qualcuno sa come si puo sistemare? basta fare come il 13 dove bastava cambiare pallone nelle opzioni? o ce una patch? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti...sono nuovo con il gioco fifa.

Ho sempre giocato a pes....ma quest'anno sono voluto passare a fifa.....non c'è paragone.

È stato un piacere leggere tutti i messaggi perché mi sono informato sul gioco.

Voglio rassicurare tutti quelli che vogliono passare a pes perché odiano il così detto Momentum....non fatelo perché anche in pes quando decide di non farti vincere e tosta, esempio un media squadra diventa forte quanto un Real Madrid.

In questi giochi di calcio ho sempre giocato in modalità carriera.

Con fifa15 la carriera l'ho incominciata con la mia squadra del cuore....il Cagliari e rimarrò con essa fino alla fine.

Detto questo volevo sapere alcune cose....tipo il monte ingaggi del Cagliari all'inizio era di 5 milioni, adesso ho 12 milioni, a fine campionato avrò accumulato milioni? oppure mi azzera il conto e avrò solo 5 milioni.

Un'altra cosa che non ho capito è lo stato di forma dei giocatori.

Vi faccio un'esempio quando vado nella sezione rosa squadra, il giocatore (mettiamo Murru) mi fa vedere a sinistra il ruolo che ricopre in campo TS, al centro la maglia, e a destra il valore giocatore 71, in basso ha la clessidra (o barra) di colore verde..cosa mi sta indicando?

Fi quí ci siamo.....quando premo l'analogico sinistro cambia....quindi.

A sinistra non c'è niente, al centro la maglia, e a destra la freccia che indica penso la crescita, in basso la clessidra (o barra) gialla...cosa vuol dire?

Premendo per la seconda volta l'analogico sinisto cambia ancora.

A sinistra un pallino colorato, penso che il colore cambia dal ruolo che occupa in campo cmq non interessa, al centro la maglia e a destra il numero del valore 71, in basso la clessidra e verde.

Quindi chiedo a voi....ma la barra o clessidra in questi tre casi cosa mi sta dicendo?

Non capisco sé è stanco oppure fuori forma.

Gioco con la xbox 360 offline

Ringrazio tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo il monte ingaggi del Cagliari all'inizio era di 5 milioni, adesso ho 12 milioni, a fine campionato avrò accumulato milioni? oppure mi azzera il conto e avrò solo 5 milioni.

si, ti ripristina il budget predefinito se non ricordo male (a meno che la tua squadra non passi di proprietà), ti conviene spenderli nel mercato di gennaio o acquisendo osservatori cazzuti

 

per il resto non ne ho idea, suppongo pero' che quelle barre potrebbero riferirsi al morale e alla condizione fisica dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un po' in base alle prestazioni, quelli che meritano giocano :mrgreen:

poi chiaramente se hai 2 prtite ravvicinate (che so, a distanza di 2/3 giorni) è bene fare un minimo di turnover

Ieri ho avuto la conferma....ho finito la stagione con 53 milioni...inizio nuova stagione con 24 milioni...che pacco.

 

vado un po' in base alle prestazioni, quelli che meritano giocano :mrgreen:

poi chiaramente se hai 2 prtite ravvicinate (che so, a distanza di 2/3 giorni) è bene fare un minimo di turnover

Grazie Ribado.

Ieri ho finito la stagione con 53 milioni, al passaggio della nuova stagione il monte ingaggi è sceso a 24 milioni...che pacco.

Menomale che ho 2 salvataggi, così almeno posso utilizzare i 53 milioni per comprare osservatori cazzutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...