Vai al contenuto

consiglio smartphone


Eternal83

Messaggi raccomandati

chiedo un consiglio a tutti quanti, avevo un samsung s3 e naturalmente mi trovavo bene, ora purtroppo il telefono si è danneggiato e vorrei comprare un nuovo cellulare (android o sindows phone poco importa), ho acquistato un htc desire 516 dual sim ma l'ho rivenduto dopo 1 settimana perchè troppo lento e inferiore rispetto all's3. Ora cosa mi consigliate per un prezzo contenuto (entro i 200 euro sarebbe meglio) che possa essere un degno sostituto? sopratutto mi interessa qualità dei video e della fotocamera (quella dell'htc faceva davvero schifo). Preferirei spendere quella cifra avendo in passato speso 700 euro per il samsung s3 e vederlo arrivare a poco più di 200 euro in un anno e mezzo mi fa passar la voglia di spendere altri soldi. fatemi sapere. I nokia ad esempio a livello di fotocamera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti sconsiglio vivamente i NOKIA, credimi io ho il nokia lumia 635 e ha un sistema operativo davvero pessimo, molto meglio android.

 

Se poi ti interessa fare delle foto, fai come ho fatto io, compra una reflex da 200 euro, o poco meno e un cell da 100, giusto per avere whats upp o facebook, a presto :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei biosogno di un piccolo consiglio, al momento possiedo uno smartphone di fascia davvero bassa... Ossia questo qui: S-5280.

Cercando un po' in giro, ho trovato un'offerta relativa al Samsung S3 Neo, pagabile in circa 20 rate a tasso 0 per un costo totale di 230 euro.

A questo prezzo posso trovare qualcosa di meglio in giro? Su trova prezzi lo segnalano a 210 spedizione inclusa, non a rate ovviamente.

Inoltre tenete in considerazione che fra tre mesi sarà Natale, pertanto non mi stupirei di trovare offerte simili o migliori in quel periodo.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti sconsiglio vivamente i NOKIA, credimi io ho il nokia lumia 635 e ha un sistema operativo davvero pessimo, molto meglio android.

 

Se poi ti interessa fare delle foto, fai come ho fatto io, compra una reflex da 200 euro, o poco meno e un cell da 100, giusto per avere whats upp o facebook, a presto :)

Sistema operativo pessimo? :crazy: , non so come sia su 635 ma su 920 è perfetto, mai lag o problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei biosogno di un piccolo consiglio, al momento possiedo uno smartphone di fascia davvero bassa... Ossia questo qui: S-5280.

Cercando un po' in giro, ho trovato un'offerta relativa al Samsung S3 Neo, pagabile in circa 20 rate a tasso 0 per un costo totale di 230 euro.

A questo prezzo posso trovare qualcosa di meglio in giro? Su trova prezzi lo segnalano a 210 spedizione inclusa, non a rate ovviamente.

Inoltre tenete in considerazione che fra tre mesi sarà Natale, pertanto non mi stupirei di trovare offerte simili o migliori in quel periodo.

Lg g2,o nexus 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Vedo che stai rispondendo a discussioni ormai morte, considerando anche altre risposte date temo tu voglia aumentare solo il contatore quindi evita di "riesumare i cadaveri" o spammare. Grazie

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...