Vai al contenuto

Come spendere soldi in Videogames!


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

certo perchè se lo giochi pensando di giocare a dark souls 3 ti lascia l'amaro in bocca. Ma preso come gioco a parte (com'è giusto che sia) non può deludere.

 

Le recensioni sono fatte da videogiocatori appassionati di souls (nel 90% dei casi) come noi, perchè non dovrebbero contare?

 

 

Questo perchè, tu come altri, eri convinto di avere tra le mani DS3 quando era ovvio che non sarebbe stato così. Sarebbero stati scemi alla FS se avessero fatto una copia di DS, si sarebbero trovati in mano due ip diverse solo nel nome, praticamente si sarebbero fatti concorrenza da soli.

 

Tornando al topic, sicuramente per ora non è uscito tantissimo su next-gen, ma non sottovalutate gli indie o comunque i giochi solo DD... se io dovessi fare una Top-5 dei giochi che ho preferito su Ps4, BB sarebbe al primo posto ma almeno 2 o 3 delle altre posizioni sarebbero occupati da indie/giochi in DD. Poi certo, uno se spende 400€ si aspetta di giocare delle mega-produzioni, io stesso senza i giochi gratis del Plus probabilmente non avrei mai preso in considerazione gli indie... giocandoli però ci si accorge che in giro ci sono tante piccole perle nascoste, quantomeno per passare il tempo tra una grossa produzione e l'altra.

 

 

Io pensavo fosse diverso dai Souls,ma non così come poi è stato.Non è un tipo di gioco che può piacermi perchè non ha nemmeno boss validi(parlo della campagna e non dei Chalice Dungeons)non è un gdr, gli NPC sono pochissimi ,non ci sono armi degne di questo nome....e poi c'è tutto il discorso dell'evoluzione del personaggio e delle 4 armi in croce che già si avevano praticamente all'inizio del gioco.Unica nota positiva?I Chalice Dungeons!

Sono contento per chi l'ha apprezzato,ma se facessero un sequel io non lo prenderei.

 

Il discorso indie o giochi solo DD lo condivido pienamente,ogni mese ci danno 3(per me di più perchè ho anche PS3:-))giochi e ce ne sono sempre 1 o 2 molto validi che valgono molto di più di molti venduti scatolati a prezzo pieno.

A proposito, escono domani i giochi del Plus di aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una premessa, non è che ho bisogno di un periodo di pausa da videogiochi, è solo che ho 30 anni suonati, videogioco da 26-27, trovare qualcosa che mi stupisca davvero e mi faccia venire voglia di andare avanti, è difficile....sto giocando wolfestain, e davvero mi ha sorpreso in positivo, ma chi me lo dice che, se compro, far cry 4, dragon age, alien isolation e compagnia bella, spendo 50-60 euro, li gioco 3-4 ore e poi li lascio li a prendere polvere??
Fino ad una settimana Fa di Wolfenstein the New Order non te ne importava nulla, adesso che l'hai iniziato ti sei reso conto che è un gran bel gioco.

E' questo il problema, sei diffidente!! compri una piccola schiera di titoli per paura di essere deluso..... io invece posso dirti che ho comprato un bel po di giochi e non mi faccio peli sulla lingua a dire che ci sono tantissimi titoli che meritano di essere chiamati "capolavori":

 

- Dying Light è il miglior gioco zombie di sempre.

- Child of Light è uno dei migliori RPG tanto che a mio parere offusca Kingom of Amalur, Witcher 2, Dragon's Dogma e FFXIII che non sono giochi da poco...

- Forza Horizon 2 è uno dei migliori Arcade automobilistici di sempre

- Titanfall è uno dei migliori FPS a cui si possa mai giocare.

 

Mica poco? posso continuare ancora.

Insomma di perle videoludiche ce ne sono, e nemmeno poche considerando che la Next gen è appena iniziata.

A breve arriveranno bombe come Witcher e batman... e continuerò ad abusare della parola capolavoro!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che vi dico? mi avete convinto :)

Sopratutto shadowlord :) non ti ricorderai ma un periodo eravamo amici su xbox live sulla 360.

Daje prenderò Mortal Kombat X e se riesco anche un'altro gioco, tra quelli che avete citato.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Dying Light è il miglior gioco zombie di sempre.

 

 

visto che a breve finirò blodborne,penso che io infatti mi fiondo su questo nell'attesa del witcher...

 

 

 

 

 

penso che nei giochi bisogna anche buttarsi e provare...lo so che costano soldi, però magari da un titolo che non hai neanche considerato,puo uscire il gioco della vita a volte( a me è successo).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che vi dico? mi avete convinto :)

Sopratutto shadowlord :) non ti ricorderai ma un periodo eravamo amici su xbox live sulla 360.

Daje prenderò Mortal Kombat X e se riesco anche un'altro gioco, tra quelli che avete citato.

Oh ca**o... mo ce lo ritroviamo sotto i ponti perché si da alla pazza-gioia e spende fino all'ultimo Euro :asd:

 

Mi raccomando, finisciti per bene quelli che hai prima di comprare altro :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete che vi dico? mi avete convinto :)

Sopratutto shadowlord :) non ti ricorderai ma un periodo eravamo amici su xbox live sulla 360.

Daje prenderò Mortal Kombat X e se riesco anche un'altro gioco, tra quelli che avete citato.

Se non sbaglio abbiamo giocato poco insieme, c'è sempre tempo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

si si confermo :)

se non vado errato, giocammo agli albori della scorsa gen, graw più che altro, correggimi se sbaglio. :mrgreen:

Sinceramente non ricordo esattamente il gioco sorry :whew:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

graw sta per ghost recon e quello fu il primo titolo più giocato online nella lineup del lancio della 360.

:mrgreen: conosco bene il titolo intendevo che non mi ricordo su quale gioco abbiamo giocato :ok:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho avuto la 360 dal day one fino ad halo 4 e online ci avrò giocato forse 6-7 volte (sui titoli competitivi). Facevo solo le campagne :| Solo a Dark Souls ho giocato tanto online.

Mortal Kombat è un gioco che va giocato praticamente SOLO online... lo story mode, se è come quello del 9, potrebbe fare assai schifo. Un Halo o un Forza in SP durano comunque parecchio volendo (e almeno Halo di emozioni ne regala forse più in SP che in multy).

 

MK solo online?? Io lo prendo per giocare SOLO con gli amici a casa invece :P online si ma poco.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: conosco bene il titolo intendevo che non mi ricordo su quale gioco abbiamo giocato :ok:

mentre scrivevo infatti mi ero reso conto che molto probabilmente stavo interpretando male...

ma ormai avevo il dito già pronto su "aggiungi risposta" :D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primissimo gioco, dove eravamo tutti online, ricordo era perfect dark 0 :)

Online era bello, offline discreto, ricordo che non l'ho mai portato a termine.

Shadow cmq mi ricordo di te, eravamo anche amici su fb prima che non lo cancellassi per alcuni mesi, sei grosso e rasato a 0 se non vado errato, giusto?? :lol:

 

PS: ho ordinato su Amazon: Mortal Kombat X e Alien Isoletion, ho visto un pò di gameplay, mi piacerà sicuramente. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primissimo gioco, dove eravamo tutti online, ricordo era perfect dark 0 :)

Online era bello, offline discreto, ricordo che non l'ho mai portato a termine.

Shadow cmq mi ricordo di te, eravamo anche amici su fb prima che non lo cancellassi per alcuni mesi, sei grosso e rasato a 0 se non vado errato, giusto?? :lol:

 

PS: ho ordinato su Amazon: Mortal Kombat X e Alien Isoletion, ho visto un pò di gameplay, mi piacerà sicuramente. :ok:

Sì sono bello grosso :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei tanto avere anche la One ma proprio per ora non posso permettermi nemmeno il plus da 12 mesi, figuriamoci anche il live da 12 mesi.

 

se ne parla nel 2016, gears non posso perderlo.

Tralasciando il costo proibitivo della console, i vari abbonamenti si trovano a 30€ annui. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...