Vai al contenuto

Forza Fuel


cester

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Non so se tutti si sono accorti ma, nella mia casella email mi sono ritrovato una delle solite email di xbox live dove si parlava di questo Forza Fuel, collegato all'uscita del nuovo titolo Horizon 2. Magari qualcuno dei moderatori (se è già al corrente di questa cosa) può spiegarmi meglio la faccenda?

CestersGarage01.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si tratta di un concorso legato a forza horizon 2, http://www.xbox.com/it-it/forzafuel/#/forzafuel

 

 

Salve a tutti. Non so se tutti si sono accorti ma, nella mia casella email mi sono ritrovato una delle solite email di xbox live dove si parlava di questo Forza Fuel, collegato all'uscita del nuovo titolo Horizon 2. Magari qualcuno dei moderatori (se è già al corrente di questa cosa) può spiegarmi meglio la faccenda?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...