Vai al contenuto

Gears of War Tactics


Cerberus

Messaggi raccomandati

Ma davvero non ci sta giocando nessuno su pc?
E davvero ancora non si sa l'uscita su One?

Cioè è stato davvero uno dei migliori titoli in esclusiva e non se lo caca nessuno, che sfacelo. Spanne sopra a roba come Cracdown 3, SoT o SoD2 e la MS decide di farlo uscire solo su pc. Io boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero non ci sta giocando nessuno su pc?

E davvero ancora non si sa l'uscita su One?

 

Cioè è stato davvero uno dei migliori titoli in esclusiva e non se lo caca nessuno, che sfacelo. Spanne sopra a roba come Cracdown 3, SoT o SoD2 e la MS decide di farlo uscire solo su pc. Io boh.

Perché dici che non lo sta giocando nessuno su pc? Comunque hanno detto che entro fine anno lo lanciano anche su console..
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero non ci sta giocando nessuno su pc?

E davvero ancora non si sa l'uscita su One?

 

Cioè è stato davvero uno dei migliori titoli in esclusiva e non se lo caca nessuno, che sfacelo. Spanne sopra a roba come Cracdown 3, SoT o SoD2 e la MS decide di farlo uscire solo su pc. Io boh.

 

io lo installerò sul prossimo pc con VGA nuova... la mia 780 non mi consentirebbe di goderlo nel modo giusto.

comunque su pc è stato giocato da un buon numero di persone, il lancio solo su questa piattaforma è motivato dal fatto che a parte gli Age of Empires non ci sono altri titoli PC-only di MS esclusivi nel game pass.

a novembre uscirà sicuramente al lancio su serie x e credo verrà recuperato dal resto delle persone...

 

per quanto riguarda la storia nemmeno io mi sto informando più di tanto per evitare spoiler...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io lo installerò sul prossimo pc con VGA nuova... la mia 780 non mi consentirebbe di goderlo nel modo giusto.

comunque su pc è stato giocato da un buon numero di persone, il lancio solo su questa piattaforma è motivato dal fatto che a parte gli Age of Empires non ci sono altri titoli PC-only di MS esclusivi nel game pass.

a novembre uscirà sicuramente al lancio su serie x e credo verrà recuperato dal resto delle persone...

 

per quanto riguarda la storia nemmeno io mi sto informando più di tanto per evitare spoiler...

Nella storia credo ci sia un solo evento effettivamente importante per la trama (che non ricordo se viene spiegato nei gears "classici").

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me è stato un errore non annunciare allo Showcase la versione per console di Gears Tactics, un gioco praticamente pronto

Non capisco infatti... ok che è un gioco "già uscito" e di cui si sa tutto ormai, però boh.

Ma anche Flight Simulator non capisco perchè è stato escluso, nonostante sia sotto divisione xbox a memoria. E si che quello era la vera bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Microsoft ha finalmente annunciato la data d'uscita della versione console di Gears Tactics. Senza grosse sorprese, questo piacevole gioco di strategia sarà un gioco di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S (oltre che Xbox One). Arriverà, in altre parole, il 10 novembre 2020.

 

Sorprendendo un po' tutti Microsoft ha deciso di abbandonare la classica strategia comunicativa ed ha semplicemente pubblicato tutte le informazioni più attese ed importanti riguardanti la sua nuova generazione di console. In pochi minuti siamo venuti a conoscenza della data d'uscita e prezzo ufficiali di Xbox Series X, quello della piccola, ma performante Xbox Series S e l'inclusione dell'EA Play all'interno dell'Xbox Game Pass.

 

Per quanto riguarda i giochi sappiamo che Assassin's Creed Valhalla ha una nuova data d'uscita e sarà un gioco di lancio, così come Gears Tactics.

 

The Coalition ha confermato attraverso Twitter che il suo strategico uscirà su Xbox X e S il 10 novembre 2020, assieme alla line-up iniziale. Questa esclusiva cercherà di colmare il vuoto lasciato dal rinvio di Halo Infinite, anche se sarà difficile prendere il posto di Master Chief.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era prevedibile arrivasse al day one della nuova console, probabilmente il porting è già pronto, ma visto il rinvio di Halo han pensato di lanciare almeno un'altra esclusiva al day one... ha un altro peso rispetto ad Halo ed anche come genere è sicuramente più di nicchia, ma sono contento di potermelo giocare su console

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Durante il RazerCon 2020, i ragazzi di The Coalition hano confermato l'arrivo in Gears 5 di Gabe Diaz: il protagonista dello spin-off strategico Gears Tactics sarà disponibile da metà novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X|S tramite un aggiornamento che coinvolgerà la modalità multiplayer del kolossal sparatutto.

 

In base alle indicazioni offerte dalla sussidiaria canadese degli Xbox Game Studios, per poter sbloccare la skin di Gabe Diaz basterà concludere il tutorial di Gears Tactics su PC o nella sua ormai prossima trasposizione per console Microsoft.

 

Una volta conclusa la fase di addestramento iniziale dello strategico "alla XCOM" legato alla serie di Gears of War, a partire dal 17 novembre effettuando il login a Gears 5 con il medesimo account si potrà sbloccare l'accesso al personaggio di Gabe per utilizzarlo nelle arene delle modalità multiplayer competitive e cooperative.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nessuno ha iniziato a giocarci? Su Amazon è scontato del 50%.

Io e tanti altri lo stiamo giocando col gamepass :ok: Mi sta piacendo anche se non sono amante degli strategici, se sei amante del genere e preferisci avere il gioco in versione fisica direi che vale la pena

Trovo anche che sia ben inserito nell'universo di Gears, fare un prequel e dare ulteriore background alle prime battaglie trovo sia una bella scelta

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho giocato su PC ed è un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente. Non è il classico gears ma sul genere degli xcom, ma solo più imnediato e adatto anche ai neofiti del genere. Anche come trama molto interessante e con delle rilevazioni sul mondo gears non indifferenti. Buona anche la grafica. Su console ancora non l'ho provato, ma appena rifinisco gears 5 sulla serie x mi ributto anche su tattics

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente ho completato la campagna! Davvero carino e ben fatto con storia piuttosto interessante. Ottime le classi e la personalizzazioni dei personaggi. L'unica cosa che avrei evitato e il ripetersi di alcune missioni penso dovute a far crescere i personaggi e aumentare di livello. 

Si incastra benissimo con la storia di Gears of War e va giocato a mio avviso dopo gli altri capitoli della saga già usciti, quinto compreso. 

Insomma, davvero ben fatto questo titolo! 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...