Vai al contenuto

Foto

Gears of War Tactics

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2908 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:02

Ma perché? Non capisco. C'è chi ci gioca già?

Vai nello Store e aggiornalo manualmente, sembra sia questo, te lo confermo tra poco.

Ho provato ora e parte. Sì è sbloccato alle 17
  • 0

#22 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5451 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:10

Dici? Io ho aggiornato e poi è partito, boh. Ma giusto giusto erano le 17. :asd:

• 0

tharnak.png

#23 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2908 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 19:16

Dici? Io ho aggiornato e poi è partito, boh. Ma giusto giusto erano le 17. :asd:

Ci sto giocando veramente bello mi sta piacendo parecchio
  • 0

#24 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 29 April 2020 - 15:17

Devo ammettere che non pensavo, ma è veramente un ottimo titolo. Strano sia passato così in sordina dopo dutto... è forse uno dei migliori first party rilasciati da MS nell'ultimo periodo.

Non so ancora dire se vale 70 euro sinceramente, vista la concorrenza (XCOM e co) a prezzi molto più bassi, ma è davvero ben ottimizzato su pc, con tantissimi setting grafici, e tiene comunque i 50-60 (con una rig media) maxato. Quindi nulla da dire, salvo alcuni bug qui e li.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#25 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19974 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 09 May 2020 - 16:12

Finito oggi, l'ultima missione è al limite dell'umano anche a normale. Tutto sommato soddisfatto, ci ho impiegato varie ore e ora mi si sono aperte le missioni veterano, che di tanto in tanto farò (strano però che diano ricompense viola quando ormai dal capitolo 3 ne sfornavano d'oro... boh).

Penso che se anche avessi speso 70 euro sarei rimasto soddisfatto ugualmente.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita