Vai al contenuto

Aggiornamenti e giochi console avvio veloce


sbi

Messaggi raccomandati

Riuppo il topic....

ho messo in coda battlefield4 stava al 3% dopo 1 ora al 4%.

 

connessione wifi test, velocita 6,84mega...perdita segnale zero

 

avvio immediato o rapido....

ho spento dal pad e la luce sul frontale lampeggia e si sente un piccolo fruscio.

quindi credo che stia scaricando

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il topic....

ho messo in coda battlefield4 stava al 3% dopo 1 ora al 4%.

 

connessione wifi test, velocita 6,84mega...perdita segnale zero

 

avvio immediato o rapido....

ho spento dal pad e la luce sul frontale lampeggia e si sente un piccolo fruscio.

quindi credo che stia scaricando

Se tutto è settato in maniera giusta penso che ti convenga contattare l'assistenza. Magari prova a collegare un cavo ethernet alla console e vedi come va.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anche io con il problema del topic, ieri sera messo in download la demo di FH2 e stamattina alle 8 era ferma al 58%.

 

Stamattina ho fatto ripartire, vedremo se al rientro del lavoro cambierà qualcosa oppure no!

 

Voi avete maggiori informazioni?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto, credo di aver capito "l'arcano mistero".

Se si spegne la console forzandola (spegnimento manuale sia da joypad che da console), i download automatici non continuano, se invece si attende che la console si spenga da solo dopo il tempo stabilito (1 o 6 ore) và in standby e non in switch off.

In questo caso i download continuano autonomamente.

La miasi comporta così ... verificate anche voi :ok:

Modificato da Rin0
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto, credo di aver capito "l'arcano mistero".

Se si spegne la console forzandola (spegnimento manuale sia da joypad che da console), i download automatici non continuano, se invece si attende che la console si spenga da solo dopo il tempo stabilito (1 o 6 ore) và in standby e non in switch off.

In questo caso i download continuano autonomamente.

La miasi comporta così ... verificate anche voi :ok:

 

Da quando ce l'ho ho spento normalmente o col pad o con la voce, il gioco ha sempre continuato a scaricare, me ne accorgo perché la spia sul modem lampeggia velocemente, non rimane ferma. Horizon 2 me l'ha scaricato in circa 5 ore da console spenta, ma scaricavo pure altra roba su pc e poi mezzo mondo scaricava la demo, era lenta a tutti. Siete parte della beta della dashboard? Perché io non ho mai avuto questo problema e non sono beta tester

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no niente beta sono xbox one da 1 giorno

 

 

verificate le impostazioni

statistiche download

 

a me scarica a 900k e sono a 27 gb di battlefiled 4 e due games of gold di questo mesebattlefield e a 40%

 

cmq forzndo la chiusura scarica

perche' si sente un fruscio leggerissimo quindi scarica

 

verificate il led su alimentatore bianco scarica rosso no spento

 

pquando si spegne dal pad e' accesa , pessione lunga sul frontale 3 secondi e si spegne compeltamente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

No, nemmeno io sono nella beta.

Ho controllato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili, ho provato a resettare la cache ... a variare i parametri (tante volte non fossero stati accettati) .. ma niente.

Solo facendo andare in st-by la console da sola il download automatico funziona (modem "a manetta" ... , banda sui 900 k anche io).

Quello che posso dirvi è che la console ha pochi giorni di vita e non'ha mai funzionato con il firmware di origine perchè si è aggiornata subito.

Modificato da Rin0
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i download proseguono sia che la spenga tramite comando vocale, sia tramite comando da pad.

mai lasciata che si spegnesse dopo 1 ora di inattività.

il "caso" invece è che non mi ha scaricato la demo di FH2 dando l'avvio da Smartglass (ero a lavoro) ... tornato a casa sono dovuto andare sullo store, trovare la demo di FH2 e dargli "installa" (mi risultava già acquistato ed è corretto ... solo che no è partito il download automatico)

la one resta comunque connessa al wifi tutto il giorno (ho il log del router che mi dice chi si connette e si sconnette ed a che ora ... e pure lo stato dei dispositivi connessi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no il modem o router non danno adsl alla one tutto qui

quando va in stand ..come allo smartphone devi vedere nell e opzioni del router e fare le verifiche

 

allora adesso ho lasciat la xbox spendo era al 41 % di bf4 led biamco sento il ronzio quindi scarica

 

tra 1 ora vi dice a che percentuale e' ..io scarico a 900k e circa 3gb in 1 ora dalle statistiche

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, stò scaricando Forza Horizon 2 (la demo) .... ed il download automatico non và avanti ... a console spenta ... .

Ok ... :bang:

Tutte le impostazioni su console e modem sembrano corrette ... ora riprovo a cancellare la cache :(

 

Luce alimentatore bianca .. console silenziosa !

Modificato da Rin0
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma spegni

aspetta 1 ora e ricontrolla nello storico quanti mega o gb ha scaricato

 

se non scarica provo un altro router , modem.....non accetta connessioni in stand by

 

devi settare i parametri li non nella xbox

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che ho risolto pippoalterato ... ho fatto una cosa "hard" ... hahaha !

Ennesima pulizia della memoria cache ... ho scollegato la console dalla rete per pochi istanti (qualche minuto) ... riconfigurato.

Ora, non chiedermi perchè ... il download automatico funziona alla grande (la console emette un sommesso rumore di ventola che prima non faceva e la spia del modem lampeggia).

 

Verificherò trà un'oretta, come mi hai consigliato, la percentuale di download :ok:

 

Io uso un modem cisco (Linksys WAG320N).

Modificato da Rin0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...