Vai al contenuto

HDMI in


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Salve ... sto per acquistare una Xox One e volevo sapere se tramite i vari update della dashboard è stato risolto il problema del segnale HDMI in etrata che viene riprodtto solo se la consolle è accesa ... in parole povere visto che io non ho abbastanza prese HDMI sul televisore volevo utilizzare quella passante della ONE, ma senza dover tutte le volte accendere la consolle per visualizzare il segnale video in entrata (Nel mio caso volevo connettere la Xbox360). E' possible adesso dopo un anno di update o ancora no. Grazie. :rolleyes:

Modificato da Guzman1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ... sto per acquistare una Xox One e volevo sapere se tramite i vari update della dashboard è stato risolto il problema del segnale HDMI in etrata che viene riprodtto solo se la consolle è accesa ... in parole povere visto che io non ho abbastanza prese HDMI sul televisore volevo utilizzare quella passante della ONE, ma senza dover tutte le volte accendere la consolle per visualizzare il segnale video in entrata (Nel mio caso volevo connettere la Xbox360). E' possible adesso dopo un anno di update o ancora no. Grazie. :rolleyes:

 

Se non erro la One deve stare accesa però. Non so sicuro al 100% però.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ... sto per acquistare una Xox One e volevo sapere se tramite i vari update della dashboard è stato risolto il problema del segnale HDMI in etrata che viene riprodtto solo se la consolle è accesa ... in parole povere visto che io non ho abbastanza prese HDMI sul televisore volevo utilizzare quella passante della ONE, ma senza dover tutte le volte accendere la consolle per visualizzare il segnale video in entrata (Nel mio caso volevo connettere la Xbox360). E' possible adesso dopo un anno di update o ancora no. Grazie. :rolleyes:

 

no la one va tenuta accesa.

e per tua informazione è una cosa che nn credo faranno mai (perxhe che sia roba software).

 

loro vogliono che tu usi la one il più possibile da accesa ovviamente.

 

e cmq...comprarti uno sdoppino?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve ... sto per acquistare una Xox One e volevo sapere se tramite i vari update della dashboard è stato risolto il problema del segnale HDMI in etrata che viene riprodtto solo se la consolle è accesa ... in parole povere visto che io non ho abbastanza prese HDMI sul televisore volevo utilizzare quella passante della ONE, ma senza dover tutte le volte accendere la consolle per visualizzare il segnale video in entrata (Nel mio caso volevo connettere la Xbox360). E' possible adesso dopo un anno di update o ancora no. Grazie. :rolleyes:

Quello che chiedi tu si chiama hdmi passtrought e in molti lo stanno chiedendo su uservoice (me compreso)...

Ad ogni modo è una funzionalità richiesta e spero che prima o poi la implementino...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...