Vai al contenuto

Opinioni su rete Tiscali 20 Mega


angel94

Messaggi raccomandati

Come da titolo, non trovando una discussione in merito, chiedo a chi è di Palermo o provincia (Villabate, Bagheria,ecc) come vi trovate , se l'avete, con Tiscali?

Accetto anche pareri da chi abita in altre città e che abbia Tiscali.

Specifico che non parlo della promozione Tiscali Gaming ma di Tiscali tutto incluso Full a 20 Mega.

Grazie

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente rispetto a Sonakin, ho un amico che aveva Fastweb a 6 megabit e l' azienda non gli dava la 20 megabit, infastidito dalla cosa è passato a Tiscali ed ha 20 megabit pieni, alla fine è sempre questione di fortuna in base alla qualità del doppino telefonico, la distanza dalla centrale e sua bontà oltre al numero di clienti in zona.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esserti utile, io a Roma con Tiscali da 20Mb vado benissimo, ho la banda piena, 20Mb in down e 1Mb in up ping intorno ai 35/37ms, mai avuto problemi nè per il gaming nè per il download in generale, ce l'ho ormai da oltre 2 anni... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...