Vai al contenuto

RIDE (Milestone)


mirco 2010

Messaggi raccomandati

MILESTONE ANNUNCIA RIDE

 

Milestone s.r.l. è lieta di annunciare lo sviluppo di RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per la primavera 2015.

 

Due ruote. Stringhe di codice. Elementi grafici. Tracciati cittadini e da gara. Velocità. Passione per i motori. Elementi che si intrecciano e si fondono in un legame carico di energia e particelle adrenaliniche per dare vita ad una nuova forma di vita. Un atomo/elemento primordiale, primo tassello di una rivoluzione nella concezione di ‘two-wheels videogame’ che prende il nome di RIDE.

 

Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica.

Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.

 

Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

 

“E’ per noi un grande onore poter annunciare la nostra prima IP al pubblico, RIDE. Milestone ha lavorato duramente in questi anni per poter competere sullo scenario videoludico internazionale con le grandi aziende e questo è stato possibile grazie ai prodotti licenziati che ha sviluppato e distribuito nel mondo. Dopo oltre 15 anni di duro lavoro, abbiamo sentito la necessità di sviluppare qualcosa che racchiudesse tutto il nostro know-how e fosse l’espressione del DNA Milestone riguardo al mondo due ruote”, afferma Marco Micallef, Direttore Marketing e Vendite. “Come sempre nella nostra storia, abbiamo analizzato quello che la community di giocatori ci chiedeva e studiato internamente un modo per poterli soddisfare appieno. Con RIDE siamo sicuri che i giocatori e gli appassionati di due ruote sentiranno il bisogno, mantenendo stretto il loro pad, di fare delle pieghe “in piedi o sul divano” conclude Micallef.

Divertiti a personalizzare la moto secondo il tuo stile di guida preferito.

Cambia l’aspetto e sostituisci i componenti interni per aumentarne le statistiche.

 

MODALITA’ DI GIOCO

 

I Tour mondiali non sono solo una semplice sequenza di eventi. Supera le difficoltà e raggiungi il tuo scopo: porta il tuo pilota all’apice della classifica mondiale.

Corsa Singola: fino a 16 piloti in gara singola, su un tracciato e in una categoria di moto.

Campionato: fino a 16 piloti competono in un evento con 3 o più gare.

Prova a Tempo: fai del tuo meglio! Prova a battere i migliori record di ogni tracciato.

Track Day Challenge: supera più avversari che puoi prima che il tempo finisca.

Drag Race: setta il giusto equipaggiamento e raggiungi l’arrivo alla fine del rettilineo nel minor tempo possibile.

Endurance: due piloti si sfidano a turno con la stessa moto su un lungo tracciato; chi sarà il migliore?

 

 

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

 

Corse su circuiti (fino a 16 piloti)

Intelligenze Artificiali Reali

Fisica delle moto adattabile

Animazioni Reali

Slipstream

Effetto Rewind

Sistema dei danni migliorato

Personalizzazione delle moto

 

-Avrai a disposizione ben 5 aree di miglioramento:

 

CATENA E ASPETTO (Livrea, Frecce, Targa, Specchietti, Leva del freno/frizione, Manubrio, Manopole)

CAMBIO (Scatola del cambio, Quick Shifter, Catena)

FRENI E SOSPENSIONI (Dischi dei freni, Pinze dei freni, Tubi dei freni, Sospensioni)

RUOTE (Cerchioni, Pneumatici)

MOTORE (Centralina, Filtro dell’aria, Elaborazione Testata, Cambio olio, Scarico

 

-Sprinta sulle 7 diverse piste inspirate ai campionati di MotoGP™ o esplora su due ruote i 5 bellissimi percorsi Country selezionati dalle ambientazioni di tutto il mondo

Prova due speciali tracciati cittadini ricreati nei minimi dettagli.

I più esperti potranno misurare le proprie abilità e quelle della moto su uno speciale tracciato da Drag Race studiato apposta per chi si vuole spingere oltre i limiti.

 

 

TRACCIATI DEL GP: 7

 

TRACCIATI NAZIONALI: 5

 

TRACCIATI CITTADINI: 2

 

TRACCIATI EXTRA: 1

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

 

http://www.youtube.com/watch?v=bfpOOVWdCmU

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, se fosse un tourist Trophy 2 migliorato sarebbe perfetto :D

Beh se usano il motore fisico di motogp con le dovute modifiche, sono già a buon punto...

 

Dopo la presentazione, abbiamo preso un po' di tempo per discutere con Caletti e Zonca riguardo qualche dettaglio non approfondito di Ride.

IBTimes Italia: Avete parlato delle gare su circuito, ma soprattutto di esperienza su due ruote. In Ride possiamo aspettarsi qualche componente open-world?

 

Milestone: No. Ride è un Franchise a lungo termine e abbiamo voluto fare un passo per volta. Per questo capitolo abbiamo voluto soffermarci sulle gare su circuito. Vogliamo essere il Gran Turismo italiano su due ruote. Abbiamo oltre 100 moto. Il mercato ha dimostrato che c'è spazio sia per arcade che per simulazioni, ad esempio Project CARS e Forza Horizon 2, due giochi assolutamente agli antipodi. In futuro, nulla è deciso: potrebbe esserci uno spin-off oppure un Ride 2 con elementi di questo tipo.

 

IBTimes Italia: Sarà quindi anche la risposta degli utenti a dirvi quale direzione intraprendere?

 

Milestone: Certamente.

 

IBTimes Italia: Durante la presentazione vi siete soffermati molto sulla possibilità di personalizzare il veicolo. Quanto sarà profondo questo aspetto del gioco?

 

Milestone: Moltissimo. L'utente potrà personalizzare pressoché tutto. Oggi non possiamo svelare molto. Ci siamo voluti concentrare sul concept dietro Ride. L'utente avrà comunque moltissime possibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda il look estetico che per le prestazioni.

 

IBTimes Italia: Dall'annuncio è possibile notare che avete saltato Wii U. Perché?

 

Milestone: Semplicemente non era la piattaforma giusta. Non ci sarebbe stato il pubblico giusto. Ride è sviluppato con un motore proprietario, non usiamo motori di terze parti ed è un investimento importante. Wii U, semplicemente, non è la piattaforma adatta mentre sappiamo che PlayStation e Xbox hanno gli ingredienti giusti. Per Ride su Wii U manca il pubblico interessato alle due ruote e a titoli di questi tipo.

 

IBTimes Italia: Per quanto riguarda la modalità online, possiamo aspettarci una sorta di "area personale", dove gli utenti potranno mettere in mostra le proprie moto, ad esempio?

 

Milestone: Ci stiamo pensando. Ci sono molti contenuti ancora da annunciare e non vogliamo che la personalizzazione delle moto sia solamente privata.

 

Fonte: IBTtimes

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Milestone svela la release date ufficiale di RIDE. A partire dal 20 marzo 2015 la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) sarà giocabile su Xbox 360, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo.Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI è universalmente riconosciuto come un tracciato molto tecnico, difficile da interpretare, con curve e staccate piuttosto complesse, percorribile ad un ritmo elevato che richiede un profilo professionale. Conosciuto in tutto il mondo grazie alle blasonate competizioni motoristiche che vi si svolgono, l'Autodromo Internazionale di Imola è portatore, da più di cinquant'anni, di valori sportivi, storici, culturali ed economici, per il territorio in cui è situato e per l'intero Paese. La forza evocativa di questo nome è legata ad una storia di eventi sportivi indimenticabili, che, nell'immaginario collettivo, erigono l'Autodromo a paradigma del mondo dei motori.

 

http://www.youtube.com/watch?v=SrMxtz8QSh8

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ufficializzati il numero totale dei tracciati 31 e le 15 diverse location dove potrete sfrecciare nell'ultimo titolo sviluppato da Milestone ed in uscita il prossimo 20 Marzo su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Ecco quindi la lista completa dei luoghi che troverete nel videogioco:

 

- National Park of Stelvio - Italy

 

- Sierra Nevada - USA

 

- North Wales - UK

 

- Kanto Temples - Japan

 

- French Riviera - France

 

- Salt Flats Speedway - USA

 

- Milano - Italy

 

- Miami - USA

 

- Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola - Italy

 

- Sportsland SUGO - Japan

 

- Donington Park Circuit - UK

 

- Road America - USA

 

- Circuit de Nevers Magny-Cours - France

 

- Circuito de Almeria - Spain

 

- Potrero de los Funes Circuit - Argentina

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Now available the second patch on PS4™, Xbox One, Xbox 360, PS3™, Windows Pc and STEAM™

Check the trailer on the official Youtube Channel, leave a comment on the Official Facebook page, and follow the Tweets on @MilestoneItaly

Milestone announces that the second patch is now available on PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, Xbox 360, PlayStation®3, Windows PC/STEAM™.

Below you can find the CHANGELOG.

For PS4™, PS3™, Xbox One® and Windows PC/STEAM™:

  1. Vast number of fixes on 3D Bikes: custom parts, textures, materials
  2. Physics tweaking on three bikes: Honda RC30, Honda RC45 and Yamaha FZR750 OW01
  3. Added the option to replay intro movies of bike categories
  4. Online starting grid menu no more remains during race
  5. Visual and physics tweaking for many DLC bikes
  6. Online stability improvements



For Xbox 360®:

  1. Physics tweaking on three bikes: Honda RC30, Honda RC45 and Yamaha FZR750 OW01
  2. Added the option to replay intro movies of bike categories
  3. Online starting grid menu no more remains during race
  4. Visual and physics tweaking for many DLC bikes
  5. The following achievements have been fixed (unlocking conditions):
    • Online stability improvements
    • Halfway
    • I’ve lost count
    • The Collector
    • Last one, I swear!
    • The World is your
    • Best in the World
    • Moneybags


Shortly also the last two DLCs will be released! RIDE – 2015 Top Bikes pack 1 and RIDE – 2015 Top Bikes pack 2 will let you add the best bike models produced in 2015! Please stay tuned for more updates!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...