Vai al contenuto

RIDE (Milestone)


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Ufficializzati il numero totale dei tracciati 31 e le 15 diverse location dove potrete sfrecciare nell'ultimo titolo sviluppato da Milestone ed in uscita il prossimo 20 Marzo su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 

Ecco quindi la lista completa dei luoghi che troverete nel videogioco:

 

- National Park of Stelvio - Italy

 

- Sierra Nevada - USA

 

- North Wales - UK

 

- Kanto Temples - Japan

 

- French Riviera - France

 

- Salt Flats Speedway - USA

 

- Milano - Italy

 

- Miami - USA

 

- Autodromo Enzo e Dino Ferrari Imola - Italy

 

- Sportsland SUGO - Japan

 

- Donington Park Circuit - UK

 

- Road America - USA

 

- Circuit de Nevers Magny-Cours - France

 

- Circuito de Almeria - Spain

 

- Potrero de los Funes Circuit - Argentina

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MIlestone ha diramato un nuovo comunicato stampa di RIDE, per illustrarne le caratteristiche personalizzabili. Il gioco prevede più di cento accessori e venti pacchi di miglioramento per le moto, oltre a un gran numero di stili selezionabili. Leggiamo la descrizione ufficiale per avere un'idea più precisa di ciò che ci aspetta.

 

Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia una batch di screen dedicata alle incredibili possibilità di personalizzazione presenti in RIDE. RIDE sarà giocabile dal 20 marzo 2015 - su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

 

Oltre 100 accessori uomo e donna. 20 pack di upgrade della moto e moltissimi stili per il proprio RIDE-AVATAR. Queste solo alcune delle caratteristiche che renderanno RIDE il gioco che ogni motociclista e videogiocatore amante delle due ruote ha sempre sognato di avere. Nel dettagglio sarà possibile personalizzare:

 

STILE

Scegli il sesso del tuo Pilota tra avatar maschile e avatar femminile, scegli il taglio di capelli e lo stile - abbigliamento da gara per i più tecnici e jeans e maglietta per i più casual chic.

 

PILOTA

Scegli il tuo abbigliamento preferito tra un'ampia selezione di elementi come: Casco, Visiera, Tuta, Stivali, Guanti, Jeans e Giacca tutti prodotti ufficialmente licenziati*. Non perdere l'occasione di fare colpo sui tuoi amici con il tuo avatar; rendilo identico alla realtà e battili lasciandoli a bocca aperta.

 

MOTO

La moto è il punto focale di RIDE e non potevano mancare i Pack di Upgrade per essere sempre in prima linea. Aggiorna il motore, la trasmissione i freni e le sospensioni, le ruote e l'aspetto estetico della tua moto. I cambiamenti apportati non solo cambieranno l'aspetto estetico ma influenzeranno anche le performance di gara e in alcuni casi - come quello dello scarico - anche il suono del tuo bolide a due ruote. Nell'ottica di mantenere alto il livello di realismo i cambiamenti e le personalizzazioni disponibili rispecchieranno quelle ufficiali di ogni singolo costruttore.

 

Tutti gli oggetti di gioco che permettono la personalizzazione di Pilota e Moto saranno accessibili al giocatore sin da subito e potranno essere acquistati grazie ad un pratico sistema di Credits. Questa moneta virtuale sipotrà accumulare in qualsiasi modalità di gioco on e offline.

 

Ma le impostazioni di personalizzazione sono infinite. Per i super appassionati gli sviluppatori del team Milanese Milestone hanno introdotto il "Cambiamento della posizione del Pilota sulla Moto" accessibili dalle opzioni dello Stile di Guida. Attraverso una serie di indicatori come Angolo laterale e frontale della testa, rotazione delle spalle, posizione in sella, angolo ginocchio interno, è possibile ricreare fedelmente il proprio stile di guida e catturare il momento magico attraverso il Photo Mode, per condividere il proprio avatar con i propri amici e avversari.

 

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e Ride riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in Ride un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo .. Realizzato per i giocatori e creato sull'esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un'esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Videogamer.com, RIDE avrebbe subito un ritardo di una settimana.

 

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente per quanto riguarda il mercato italiano (i maggiori rivenditori riportano ancora la data del 20 marzo), ma pare praticamente cosa certa il rinvio dal 20 al 27 marzo, probabilmente per problemi di distribuzione.

 

ho chiesto se vero via twitter... vediamo se rispondono

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Avevo deciso di prenotarlo questa settimana, a sto punto aspetto la prossima...

 

Da questo video si capisce che è un gran gioco..Dopo motogp 14 che non mi ha colpito come invece aveva fatto il 13, sono sicuro che con questa ip libera, senza i vincoli della motogp abbiano fatto un ottimo lavoro...

Fra due settimane sarò il primo alla cassa... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Videogamer.com, RIDE avrebbe subito un ritardo di una settimana.

 

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente per quanto riguarda il mercato italiano (i maggiori rivenditori riportano ancora la data del 20 marzo), ma pare praticamente cosa certa il rinvio dal 20 al 27 marzo, probabilmente per problemi di distribuzione.

 

ho chiesto se vero via twitter... vediamo se rispondono

Ma dell'uscita della versione digitale, visto che io prenderò quella, si sa qualcosa??

 

Avevo deciso di prenotarlo questa settimana, a sto punto aspetto la prossima...

 

 

Da questo video si capisce che è un gran gioco..Dopo motogp 14 che non mi ha colpito come invece aveva fatto il 13, sono sicuro che con questa ip libera, senza i vincoli della motogp abbiano fatto un ottimo lavoro...

Fra due settimane sarò il primo alla cassa... :mrgreen:

Sarà un giocone, ne sono sicuro, il degno erede del Gran Turismo delle moto. Non vedo l'ora.. Alla cassa ci sarò pure io. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesvillage.it/anteprime/81490/ride-anteprima-2/

 

L’altro problema di natura tecnica di Ride riguarda sicuramente l’impatto visivo globale, che perde punti una volta che guardiamo al di là delle moto: data la natura cross gen della produzione, infatti, il motore grafico ne esce sicuramente castrato in termini di qualità, e a farne le spese sono soprattutto gli elementi di contorno dei tracciati, a volte anonimi, altre volte bruttini o ripetitivi.

 

Per fortuna Rally Evo non è cross gen

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.gamesvillage.it/anteprime/81490/ride-anteprima-2/

 

L’altro problema di natura tecnica di Ride riguarda sicuramente l’impatto visivo globale, che perde punti una volta che guardiamo al di là delle moto: data la natura cross gen della produzione, infatti, il motore grafico ne esce sicuramente castrato in termini di qualità, e a farne le spese sono soprattutto gli elementi di contorno dei tracciati, a volte anonimi, altre volte bruttini o ripetitivi.

 

Per fortuna Rally Evo non è cross gen

Tutto dalla vita non si può avere.:mrgreen:

Poi il bello dei giudizi sui circuiti è che sono cose che variano in base ai gusti e alle aspettative... Essendo cross gen mi aspettavo che in qualche cosa fosse castrato, quindi non sono sorpreso...E comunque io lo prendo per 360, quindi per me va bene così...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo la Demo di RIDE per PS4 e PC uscirà il 18 marzo. La versione Xbox One sarà disponibile dopo pochi giorni.

 

http://www.youtube.com/watch?v=jO56lYb8H-A

 

I contenuti della demo includeranno:

 

· Modalità di gioco Quick Race

 

· 1 Tracciato Country (Sierra Nevada)

 

· 1 modello Naked Heavyweight

 

· 1 modello Superbike

 

· 1 modello Supersport

 

Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori per iniziare a mettere mano alle tante potenzialità del gioco che si ripromette di rivoluzionare il mondo delle due ruote.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un oretta su ps4 ovviamente... Rigorosamente livello pro solo con 'carena automatico'. Allora caricamenti lunghissimi, inaccettabile a mio avviso,grafica pensavo peggio, le moto sono fantastiche! Gira fisso senza scatti o rallentamenti di sorta. A livello pro è impossibile perdere aderenza in curva...nemmeno in prima e seconda marcia... Terribile a mio avviso... Guidare la triple R in montagna senza una minima derapata di potenza..che tristezza! La frenata è già gestita meglio ma molto permissiva anche quella. Senso di velocità più che ottimo. Una sola pista e soli 3 moto mi hanno divertito molto, un gioco molto veloce, molto permissivo e divertente. Personalmente lo prenderò da vero malato di moto che sono, ma un po' più simulativo me lo aspettavo... Peccato

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un oretta su ps4 ovviamente... Rigorosamente livello pro solo con 'carena automatico'. Allora caricamenti lunghissimi, inaccettabile a mio avviso,grafica pensavo peggio, le moto sono fantastiche! Gira fisso senza scatti o rallentamenti di sorta. A livello pro è impossibile perdere aderenza in curva...nemmeno in prima e seconda marcia... Terribile a mio avviso... Guidare la triple R in montagna senza una minima derapata di potenza..che tristezza! La frenata è già gestita meglio ma molto permissiva anche quella. Senso di velocità più che ottimo. Una sola pista e soli 3 moto mi hanno divertito molto, un gioco molto veloce, molto permissivo e divertente. Personalmente lo prenderò da vero malato di moto che sono, ma un po' più simulativo me lo aspettavo... Peccato

Guardando i video su YouTube mi sembra che la moto in curva perda aderenza, guarda il video sotto al minuto 2.46.

 

 

 

Io speravo di provare la demo..

La demo esce anche su 360 e ONE, fra un paio di giorni, però questa cosa francamente non la capisco, perchè sempre la precedenza alla PS4.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un oretta su ps4 ovviamente... Rigorosamente livello pro solo con 'carena automatico'. Allora caricamenti lunghissimi, inaccettabile a mio avviso,grafica pensavo peggio, le moto sono fantastiche! Gira fisso senza scatti o rallentamenti di sorta. A livello pro è impossibile perdere aderenza in curva...nemmeno in prima e seconda marcia... Terribile a mio avviso... Guidare la triple R in montagna senza una minima derapata di potenza..che tristezza! La frenata è già gestita meglio ma molto permissiva anche quella. Senso di velocità più che ottimo. Una sola pista e soli 3 moto mi hanno divertito molto, un gioco molto veloce, molto permissivo e divertente. Personalmente lo prenderò da vero malato di moto che sono, ma un po' più simulativo me lo aspettavo... Peccato

Corri in mezzo a tante moto, con poco margine di errore ad alte velocità, è normale che sia un pò permissivo..

Io l'ho provato su Pc e a me la Kawasaki in accelerazione si scompone eccome..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Corri in mezzo a tante moto, con poco margine di errore ad alte velocità, è normale che sia un pò permissivo..

Io l'ho provato su Pc e a me la Kawasaki in accelerazione si scompone eccome..

hai scritto bene, si scompone un po con la kawasaki... Ha pur sempre 200cv! Il gioco è molto arcade. Rispetto ai loro più vecchi moto gp ed sbk (anche li corri pur sempre in mezzo alle moto) un vero peccato perché ha diversi livelli di personalizzazione della fisica e potevano osare di più come hanno sempre fatto in millestone . Questo può far storcere il naso ai puristi come. Il gioco diverte ed è quello che conta, speriamo ci sia una carriera bella, varia e divertente. Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

hai scritto bene, si scompone un po con la kawasaki... Ha pur sempre 200cv! Il gioco è molto arcade. Rispetto ai loro più vecchi moto gp ed sbk (anche li corri pur sempre in mezzo alle moto) un vero peccato perché ha diversi livelli di personalizzazione della fisica e potevano osare di più come hanno sempre fatto in millestone . Questo può far storcere il naso ai puristi come. Il gioco diverte ed è quello che conta, speriamo ci sia una carriera bella, varia e divertente.

Secondo me questa fisica ti dà un feeling più veritiero...Nei vecchi gp e sbk, quando spingevi al limite il controllo sulla moto era imprevedibile e cambiava all'improvviso in modo irreale soprattutto in curva...

Qui la moto va fuori controllo solo se si esagera o se lo si fa apposta, come nella realtà...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...