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RIDE (Milestone)


mirco 2010

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Provato stasera su pc: allora come controllo mi piace, si guida bene ed è divertente, triumph appiccicato in terra mentre kawasaki gia piu nervosetto, ma sempre facilmente controllabili. Settato su Pro (massima "simulazione") rimane molto permessivo, anche troppo soprattutto rispetto agli altri titoli milestone. L'ia mi è sembrata buona. Moto riprodotte decisente bene, mentre i suoni cosi cosi, sincerente sono un po' stile rowenta...la personalizzazioni ci sono ma non sono assolutamente esagerate come hanno fatto credere: per la parte motore ci cono 5 categorie (niente di speciale) anche i pezzi su licenza sono pochi e si limitano a cambiare i colori. Le uniche modifiche estetiche che si notano sono specchietti (che io personalmente caverò da ogni modello, quindi aver messo i Rizoma e Barracuda, bah...), colori steli forcella, colore catena, colore piastra sterzo e freni (oro, grigio, nero). Nel comparto personalizzazione mi aspettavo di piu sono sincero. Per non parlare dei set up, solo sospensione e marce, stop! Infine quello che penso sara il difetto piu grande, la carenza di piste, a mio avviso troppo poche. Tracciati veri ne hanno messi 7 se ricordo bene (imola, sugo, magny cours, almeria, uno argentino, road america e donington) e mancano tracciati secondo me fondamentali come monza, mugello, valencia, portimao, brno...tutte piste che potevamo fare dato che gia hanno tutto. Per noi appassionati di moto sicuramente sara un prodotto da avere, anche perche non c'è altro sulla piazza, ma sinceramente vedo tanto potenziale sprecato ed è un peccato, poteva essere un titolone. Il buon tourist trophy continuera ad essere il termine di paragone.

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Li perché ha frenato troppo con il freno posteriore... Si sente anche dall audio e si vede il piede destro che pinza ;) io quelle perdite di aderenza non le ho viste in accelerazione. Purtroppo

Guarda tutto questo video sotto, soprattutto al minuto 4.30, cade perchè apre troppo il gas. Qui è proprio evidente. Ma l'anti impennata l'hai tolto?

 

Poi io non vedo l'ora di provarlo e di acquistarlo. :ok:

 

Modificato da WRC
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Non se se qualcuno l'aveva già postata...

 

Lista Moto Videogioco RIDE.

# | Costruttore | Moto | Anno

1 Aprilia RS 250 2001

2 Aprilia Tuono 2004

3 Aprilia Tuono V4R APRC ABS 2014

4 Aprilia RSV 1000 2003

5 Aprilia RSV 1000 R 2003

6 Aprilia RSV 1000 SP 2000

7 Aprilia RSV4 APRC ABS 2014

8 Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2014

9 Aprilia RSV4 R APRC Racing Version 2014

10 Bimota Tesi Naked 2014

11 Bimota Tesi 3D 2014

12 Bimota DB9 Brivido 2014

13 Bimota Tesi 1D 1990

14 Bimota DB8 2014

15 Bimota DB8 Italia 2014

16 Bimota DB8 Oronero 2014

17 Bimota BB3 2014

18 Bimota BB3 Racing Version 2014

19 BMW F800 R 2014

20 BMW S 1000 R 2014

21 BMW S 1000 RR 2014

22 BMW S 1000 RR HP4 2014

23 BMW S 1000 RR HP4 Racing Version 2014

24 Ducati Monster 696 2014

25 Ducati Streetfighter 848 2014

26 Ducati Monster 1200 S 2014

27 Ducati Diavel Carbon 2014

28 Ducati 998R 2002

29 Ducati 1098R 2008

30 Ducati 1199 Panigale S 2014

31 Ducati 1199 Panigale Superleggera 2014

32 Ducati Desmosedici RR 2006

33 Ducati 1199 Panigale Superleggera Racing Version 2014

34 EBR RS 2014

35 EBR 1190 RX 2014

36 Energica Ego 2014

37 Honda CB650F ABS 2014

38 Honda CB1000R ABS 2014

39 Honda CB1000R ABS Barracuda 2014

40 Honda CBR600RR 2004

41 Honda CBR600RR 2014

42 Honda VFR750R RC30 1987

43 Honda NR750 1992

44 Honda RVF750 RC45 1994

45 Honda CBR900RR Fireblade 1995

46 Honda VTR1000 SP1 2001

47 Honda VTR1000 SP2 2006

48 Honda CBR1000RR Fireblade 2005

49 Honda CBR1000RR Fireblade 2014

50 Honda CBR1000RR Fireblade SP 2014

51 Honda CBR1000RR Fireblade Racing Version 2014

52 Kawasaki Z800 2014

53 Kawasaki Z1000 2014

54 Kawasaki ZRX1200 2006

55 Kawasaki Ninja ZX 6R 2004

56 Kawasaki Ninja ZX 6R 636 2014

57 Kawasaki ZX 7RR 1996

58 Kawasaki Ninja ZX 10R 2006

59 Kawasaki Ninja ZX 10R 2014

60 Kawasaki Ninja ZX 10R Racing Version 2014

61 KTM 390 R 2014

62 KTM 390 R Racing Version 2014

63 KTM Duke 690 2014

64 KTM Duke 690 R 2014

65 KTM 990 Super Duke R 2014

66 KTM 1290 Super Duke R 2014

67 KTM 1190 RC8R 2014

68 KTM 1190 RC8R Track 2014

69 Lightning Lightning LS 218 2014

70 MV Agusta Brutale 675 2014

71 MV Agusta Rivale 800cc 2014

72 MV Agusta Brutale 800 2014

73 MV Agusta Brutale 1090 2014

74 MV Agusta Brutale 1090 R 2014

75 MV Agusta Brutale 1090 RR 2014

76 MV Agusta Brutale Corsa 2014

77 MV Agusta F3 675 2014

78 MV Agusta F3 800 2014

79 MV Agusta F4 750 1998

80 MV Agusta F4 1000S 2006

81 MV Agusta F4 1000R 2006

82 MV Agusta F4 2014

83 MV Agusta F4 R 2014

84 MV Agusta F4 RR 2014

85 MV Agusta F4 Racing Version 2014

86 Suzuki GSR 750 2014

87 Suzuki GSX R600 2000

88 Suzuki GSX-R600 2014

89 Suzuki GSX-R 750 SRAD 1998

90 Suzuki TL1000R 1998

91 Suzuki GSX-R 1000 K5 2005

92 Suzuki GSX-R1000 2014

93 Suzuki GSX-R1000 One Million Edition 2014

94 Suzuki GSX-R1000 Racing Version Team R2CL 2014

95 Suzuki GSX-R1000 Racing Version Team SERT 2014

96 Triumph Street Triple 2014

97 Triumph Street Triple R 2014

98 Triumph Speed Triple 955i 2004

99 Triumph Speed Triple 2014

100 Triumph Speed Triple R 2014

101 Triumph Daytona 675 2014

102 Triumph Daytona 675R 2014

103 Triumph Daytona 955i 2005

104 Yamaha MT07 2014

105 Yamaha MT09 2014

106 Yamaha MT09 Street Rally 2014

107 Yamaha XJR1300 2006

108 Yamaha YZF-R6 1999

109 Yamaha YZF-R6 2014

110 Yamaha YZF-R6 2015

111 Yamaha FZR 750 R OW 01 1989

112 Yamaha YZF-R1 2014

113 Yamaha YZF-R1 Racing Version 2014

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Guarda tutto questo video sotto, soprattutto al minuto 4.30, cade perchè apre troppo il gas. Qui è proprio evidente. Ma l'anti impennata l'hai tolto?

 

Poi io non vedo l'ora di provarlo e di acquistarlo. :ok:

 

Tutto tolto... Solo 'in carena automatico'. Cade perché ha un contatto con un pilota e in accelerazione si stende... Credimi è una cosa molto rara con moto da 200 cavalli! Con naked e sportive medie non vedi niente di simile purtroppo. Fortuna che il gioco è divertente! Spero che su one i caricamenti sia minori

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Provato stasera su pc: allora come controllo mi piace, si guida bene ed è divertente, triumph appiccicato in terra mentre kawasaki gia piu nervosetto, ma sempre facilmente controllabili. Settato su Pro (massima "simulazione") rimane molto permessivo, anche troppo soprattutto rispetto agli altri titoli milestone. L'ia mi è sembrata buona. Moto riprodotte decisente bene, mentre i suoni cosi cosi, sincerente sono un po' stile rowenta...la personalizzazioni ci sono ma non sono assolutamente esagerate come hanno fatto credere: per la parte motore ci cono 5 categorie (niente di speciale) anche i pezzi su licenza sono pochi e si limitano a cambiare i colori. Le uniche modifiche estetiche che si notano sono specchietti (che io personalmente caverò da ogni modello, quindi aver messo i Rizoma e Barracuda, bah...), colori steli forcella, colore catena, colore piastra sterzo e freni (oro, grigio, nero). Nel comparto personalizzazione mi aspettavo di piu sono sincero. Per non parlare dei set up, solo sospensione e marce, stop! Infine quello che penso sara il difetto piu grande, la carenza di piste, a mio avviso troppo poche. Tracciati veri ne hanno messi 7 se ricordo bene (imola, sugo, magny cours, almeria, uno argentino, road america e donington) e mancano tracciati secondo me fondamentali come monza, mugello, valencia, portimao, brno...tutte piste che potevamo fare dato che gia hanno tutto. Per noi appassionati di moto sicuramente sara un prodotto da avere, anche perche non c'è altro sulla piazza, ma sinceramente vedo tanto potenziale sprecato ed è un peccato, poteva essere un titolone. Il buon tourist trophy continuera ad essere il termine di paragone.

La personalizzazione non è quello che tutti pensavano, ma la Milestone l'aveva spiegato questo...Hanno messo glio oggetti optional nel listino delle varie case e modelli..Le stesse case gli hanno impedito di aggiungere cose fuori listino..

Tutto quella che c'è nel gioco è su licenza, quindi tutti pezzi che vedi sono veri e tanto pochi non sono..Comunque aspettiamo anche la versione completa per vedere quanti optional ci sono...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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ho giocato un po la demo ieri.....è ovviamente mooolto simile all'ultimo MotoGP e la grafica mi sembra buona, ma nn eccezionale soprattutto nel contorno, ma è una demo...

a livello Difficile mi è sembrato effettivamente difficile, e le modifiche alla forcella che è l'unica cosa che si può fare, insieme al rapporto delle marce mi sono parse reattive, come d'altronde già nel gioco della motogp.

 

cmq ci farò un pensierino.

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Agli utenti che domandano non rispondono, ma sulla loro pagina di FB è partito il countdown alla release...

Comunque al momento, fino a quando non smentiscono, uscita confermata ufficialmente per tutta Europa (Steam anche resto del mondo) per il 27/3...

Comunque, per quanto riguarda marketing e comunicazione, Milestone ha ancora tanta strada da fare...

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Ho mandato una mail a milestone per sapere la vera data d'uscita del gioco e della demo e fino adesso non si sono nemmeno degnati di rispondere! Invece gamestop mi ha risposto alla mail e mi ha confermato che esce il 10 aprile mentre sugli altri siti il 27!!! Io non capisco piu nulla!!!

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GamingBolt ha contattato Andrea Basilio, game director di Milestone responsabile di Ride, sulla questione dell'aumento di risoluzione applicato alla versione Xbox One del gioco.

 

La nuova simulazione motociclistica del team italiano è infatti tra i giochi che si sono presentati con la medesima risoluzione, 1080p, sia su PlayStation 4 che su Xbox One, cosa che a quanto pare è dovuta all'evoluzione del software per lo sviluppo sulla console Microsoft. "Ride è il terzo titolo di Milestone su PlayStation 4 ma il primo su Xbox One così ci siamo trovati di fronte ad alcune difficoltà", ha spiegato Basilio, "ad un certo punto dello sviluppo la build Xbox One era decisamente più lenta e ci siamo trovati di fronte alla nota possibilità di portarlo a 900p per risolvere il problema, ma la cosa non ci soddisfaceva", ha proseguito.

 

"Tuttavia, ci siamo messi in contatto con Microsoft direttamente e con alcuni consigli siamo stati in grado di ottenere un significativo aumento di performance", che si è tradotto anche nell'aumento di risoluzione allo standard 1080p. Non è tanto questione di eSRAM, ha spiegato Basilio, "ma è dovuto soprattutto alle librerie sempre in evoluzione da parte di Microsoft che garantiscono un accesso migliore all'hardware. Versione dopo versione, a volte dobbiamo ri-imparare diverse cose e capire come sfruttare i vantaggi offerti dall'ottimizzazione".

 

 

Vediamo questo trailer di RIDE dedicato al documentario Why We Ride che sarà dato a chi acquisterà la versione deluxe del gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=NO7uMtuc2BQ

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Ho giocato un oretta e mezzo...devo dire che mi ha divertito...a difficoltá media non riuscivo a vincere con la kawasaki ( ovviamente con tutti gli aiuti disattivati ) sino a che non l'ho elaborata ! Sembrava un altra moto dopo in quanto a maneggevolezza ...

Comunque prendere bene le curve non è facilissimo e son caduto molte volte ( ed altretrante mi son salvato grazie al rewind )...sará anche che non gioco da mille anni ad un gioco di guida ...

Secondo me sará un bel titolo ...il modello di guida è un ottimo compromesso per divertirsi :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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