Vai al contenuto

RIDE (Milestone)


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Ma scusate dove sta la convenienza per sony a pagare milestone perchè rilascino sto gioco 10 giorni dopo su xbox???????

 

no veramente sta "console war" vi sta facendo impazzire :lol:

La convenienza c'è eccome, pensaci su bene...

 

Nessuno sta facendo console war, anzi, a me interessa solo che esca il gioco per XBOX ONE, poi se quello PS4 è migliore non c'è problema, non mi sono mai lamentato, ma sapere che il gioco è pronto e non lo fanno uscire volutamente mi da proprio fastidio, credimi.

 

Adesso dimmi tu che problemi tecnici potrebbe avere la versione XBOX 360 per essere rimandato...

 

Si sono dimostrati ridicoli, il sito ufficiale riporta problemi tecnici, sul live in streaming hanno detto problemi di distribuzione, si arrampicano sugli specchi, non sanno più come giustificarsi, la gente non è mica stupida, basta aprire gli occhi...

 

Io il gioco lo pago uguale alla versione PS4, perchè devo giocarci un paio di settimane dopo???

 

Mi sento veramente preso per il culo perchè non ho acquistato una PS4...

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate dove sta la convenienza per sony a pagare milestone perchè rilascino sto gioco 10 giorni dopo su xbox???????

 

no veramente sta "console war" vi sta facendo impazzire :lol:

 

La convenienza c'è, anche solamente a livello d'immagine ma c'è, tant'è che spesso nelle pubblicità vengono appunto pubblicizzati i contenuti ad accesso anticipato rispetto ad altre consolle.

 

Che poi sony abbia pagato o meno non lo so, e sinceramente non lo penso.

 

Come detto il dubbio che sia un scelta voluta mascherata da varie scuse è forte, in ogni caso anche se realmente ci fossero dei problemi, avrebbero potuto comunque gestirla meglio. Cioè quando hanno posticipato l'uscita dal 20 al 27 se sapevano che c'erano questi problemi potevano prendersi qualche giorno in più e fare uscire tutte le versioni assieme.

Premesso che sono un ignorante ma quando altri giochi sono stati posticipati lo hanno fatto per tutte le piattaforme, PS XBOX ecc, e non solo per una o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

La convenienza c'è eccome, pensaci su bene...

 

Nessuno sta facendo console war, anzi, a me interessa solo che esca il gioco per XBOX ONE, poi se quello PS4 è migliore non c'è problema, non mi sono mai lamentato, ma sapere che il gioco è pronto e non lo fanno uscire volutamente mi da proprio fastidio, credimi.

 

Adesso dimmi tu che problemi tecnici potrebbe avere la versione XBOX 360 per essere rimandato...

 

Si sono dimostrati ridicoli, il sito ufficiale riporta problemi tecnici, sul live in streaming hanno detto problemi di distribuzione, si arrampicano sugli specchi, non sanno più come giustificarsi, la gente non è mica stupida, basta aprire gli occhi...

 

Io il gioco lo pago uguale alla versione PS4, perchè devo giocarci un paio di settimane dopo???

 

Mi sento veramente preso per il culo perchè non ho acquistato una PS4...

 

quindi secondo te sony paga sti poveri tizi per far uscire il gioco un paio di giorni dopo su xbox solamente per....boh trollarvi?? ma dai

 

è un team piccolo, hanno sviluppato prima su ps e quindi probabilmente gli rimane qualcosa da ottimizzare su xbox, tutto qua. Fosse una sh grossa e importante ok la vostra teoria del super complotto ci poteva stare, ma così non ha senso.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La convenienza c'è, anche solamente a livello d'immagine ma c'è, tant'è che spesso nelle pubblicità vengono appunto pubblicizzati i contenuti ad accesso anticipato rispetto ad altre consolle.

 

Che poi sony abbia pagato o meno non lo so, e sinceramente non lo penso.

 

Come detto il dubbio che sia un scelta voluta mascherata da varie scuse è forte, in ogni caso anche se realmente ci fossero dei problemi, avrebbero potuto comunque gestirla meglio. Cioè quando hanno posticipato l'uscita dal 20 al 27 se sapevano che c'erano questi problemi potevano prendersi qualche giorno in più e fare uscire tutte le versioni assieme.

Premesso che sono un ignorante ma quando altri giochi sono stati posticipati lo hanno fatto per tutte le piattaforme, PS XBOX ecc, e non solo per una o sbaglio???

Hai centrato il punto :ok: , pienamente d'accordo in tutto e non sbagli assolutamente, è sempre stato così.

 

 

quindi secondo te sony paga sti poveri tizi per far uscire il gioco un paio di giorni dopo su xbox solamente per....boh trollarvi?? ma dai

 

è un team piccolo, hanno sviluppato prima su ps e quindi probabilmente gli rimane qualcosa da ottimizzare su xbox, tutto qua. Fosse una sh grossa e importante ok la vostra teoria del super complotto ci poteva stare, ma così non ha senso.

Ti dico un ultima cosa poi chiudiamo qui gli OT e parliamo del gioco, tanto ormai è andata così, io non dico che Sony abbia pagato per farlo uscire dopo, però visto che guardacaso il pubblicatore del gioco è giapponese, si saranno messi d'accordo, tutto a vantaggio dell'immagine di Sony. Questa si chiama strategia di mercato.

 

Perchè secondo te non hanno fatto uscire nemmeno le demo, che la settimana scorsa avevano detto che erano pronte??

Se ci fossero stati veramente dei problemi avrebbero fatto uscire almeno le demo, giusto intanto da farci assaporare e provare il gioco, invece così non è stato...

 

Cosa vuoi che riescano ad ottimizzare in 2 settimane?? Per 360 cosa c'è da ottimizzare??

 

Sono anni che sviluppano per la 360, hanno trovato problemi solo con RIDE??

 

Potrei aggiungerne ancora parecchie ma mi fermo qui, tanto è evidente... Chiuso OT.

 

Io voglio il gioco, perchè è bello, soprattutto dagli ultimi video, anche quello dello streaming di ieri, dove si è visto dal minuto 34.55 la KTM 1190 RC8R Track che senza aiuti è veramente difficile da domare. Che mostro, non vedo l'ora di provarla...

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quando c'è di mezzo Bandai, la sony sarà sempre favorita...Milestone non c'entra niente, è il distributore che è un collaboratore stretto di sony da sempre...

Scommetto che succederà qualcosa di simile anche quando uscirà The Witcher 3 e Project Cars, o usciranno dopo o depotenziati ci scommetto..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo credere che non sia un complotto, mi da comunque fastidio l'idea che questa benedetta console debba dare tutti questi problemi ai programmatori, mi sono proprio rotto di sentire storie come queste, storie di risoluzione inferiore, storie come quelle di Pes 2015 e tanto altro ancora

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che sullo store xbox non c'è ancora la scheda del gioco? Se io lo voglio prendere in digitale mettono tutto venerdi? Comunque multiplayer.com, amazon.it e amazon.uk hanno come data ancora il 27 marzo....

 

Ragazzi, uno staffer di un altro sito (che è frequentato dallo staff Milestone in persona, tra cui Michele Caletti) che è appunto in contatto con Milestone ha accennato ad accorti di distribuzione....

 

Ergo, la versione per console MS esce in ritardo per accordi di distribuzione presi tra Sony e Namco.

Se è vero non ho parole CHE SCHIFO! adesso pure accordi sulla distribuzione! Il sito in questione qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che sullo store xbox non c'è ancora la scheda del gioco? Se io lo voglio prendere in digitale mettono tutto venerdi? Comunque multiplayer.com, amazon.it e amazon.uk hanno come data ancora il 27 marzo....

 

 

Se è vero non ho parole CHE SCHIFO! adesso pure accordi sulla distribuzione! Il sito in questione qual'è?

 

Non so se posso postarlo....un utente nel loro sito ha postato il link diretto a mondoxbox.....qua è permesso linkare o citare forum "concorrenti"?

 

Se si non ho problemi a postare il sito in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, uno staffer di un altro sito (che è frequentato dallo staff Milestone in persona, tra cui Michele Caletti) che è appunto in contatto con Milestone ha accennato ad accorti di distribuzione....

 

Ergo, la versione per console MS esce in ritardo per accordi di distribuzione presi tra Sony e Namco.

Che cosa vi avevo detto??.. Non era colpa di Milestone, finchè ci sarà Bandai e quindi relativa coppia Sony-Namco, queste cose non finiranno mai...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, uno staffer di un altro sito (che è frequentato dallo staff Milestone in persona, tra cui Michele Caletti) che è appunto in contatto con Milestone ha accennato ad accorti di distribuzione....

 

Ergo, la versione per console MS esce in ritardo per accordi di distribuzione presi tra Sony e Namco.

Quello che ho sempre pensato e detto pure io, il gioco è pronto ma non lo fanno uscire. Che delusione però, chissà quanto ci tocca aspettare anche per la demo...

 

Non so se posso postarlo....un utente nel loro sito ha postato il link diretto a mondoxbox.....qua è permesso linkare o citare forum "concorrenti"?

 

Se si non ho problemi a postare il sito in questione

Se vuoi puoi postare il link, non vedo che problemi possano esserci, anche perchè sono notizie importanti che riguardano l'uscita del gioco. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho sempre pensato e detto pure io, il gioco è pronto ma non lo fanno uscire. Che delusione però, chissà quanto ci tocca aspettare anche per la demo...

 

 

Se vuoi puoi postare il link, non vedo che problemi possano esserci, anche perchè sono notizie importanti che riguardano l'uscita del gioco. :ok:

 

Everyeye....io non lo frequento + per evitare ban che forse sono già arrivati.....la versione One e 360 escono in ritardo....me ne farò una ragione, tnt non cambierà nulla, ma vaf.fanc.ulo si però!

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa vi avevo detto??.. Non era colpa di Milestone, finchè ci sarà Bandai e quindi relativa coppia Sony-Namco, queste cose non finiranno mai...

 

io nn vi sto capendo...qual'è il poblema, e soprattuto di cosa vi incaxxate!?

se hanno un accordo per farlo uscire prima su PS4 che c'è di strano!?

allora pure le esclusive sono cose da bastardi?

a me sembrano (perchè lo sono) solo strategie commerciali.

la PS4 ha le sue e la X1 le sue...nn vedo perchè gridare allo scandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye....io non lo frequento + per evitare ban che forse sono già arrivati.....la versione One e 360 escono in ritardo....me ne farò una ragione, tnt non cambierà nulla, ma vaf.fanc.ulo si però!

Ho visto, tu sei fortunato che almeno puoi prenderlo per PC, io devo proprio aspettare la versione ONE. Non mi passerà più ad aspettare...

 

io nn vi sto capendo...qual'è il poblema, e soprattuto di cosa vi incaxxate!?

se hanno un accordo per farlo uscire prima su PS4 che c'è di strano!?

allora pure le esclusive sono cose da bastardi?

a me sembrano (perchè lo sono) solo strategie commerciali.

la PS4 ha le sue e la X1 le sue...nn vedo perchè gridare allo scandalo.

Si ok, io capisco tutto, però dopo che per mesi hai sbandierato la data d'uscita per tutte le piattaforme, non puoi 3 giorni prima dire che le versioni XBOX hanno problemi tecnici e non far uscire nemmeno la demo. Avrei chiesto solo un po' di correttezza verso gli utenti XBOX e di onesta nel dirlo, così è una presa per il culo...

 

Non voglio più parlarne, aspetto il 27, che qualche utente PS4 posti le impressioni del gioco finale.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn vi sto capendo...qual'è il poblema, e soprattuto di cosa vi incaxxate!?

se hanno un accordo per farlo uscire prima su PS4 che c'è di strano!?

allora pure le esclusive sono cose da bastardi?

a me sembrano (perchè lo sono) solo strategie commerciali.

la PS4 ha le sue e la X1 le sue...nn vedo perchè gridare allo scandalo.

 

Se per te è normale che una esclusiva seppur temporale venga comunicata agli utenti 3 giorni prima del dayone, camuffandola con improbabili problemi prima di ottimizzazione e poi di distribuzione allora... anche le espansioni di evolve per fare un esempio sono esclusiva temporale di Microsoft, ma è risaputo da tempo e gli utenti che l'hanno acquistato per ps4 non si sono trovati sorprese a gioco acquistato. Qui l'unico problema è la serietà verso l'utenza... personalmente ci stavo facendo un pensierino a questo titolo e stavo seguendo lo sviluppo di Sebastien Loeb Rally Evo sempre di Milestone. Se questa è la serietà verso chi dovrebbe acquistare i loro prodotti per me possono anche chiudere i battenti domani. Ben diverso sarebbe se avessero messo da subito in chiaro che sarebbe uscito prima per Playstation e dopo un mese per Xbox, non tre giorni prima del dayone. Le strategie commerciali sono legittime, le prese per i fondelli no...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te è normale che una esclusiva seppur temporale venga comunicata agli utenti 3 giorni prima del dayone, camuffandola con improbabili problemi prima di ottimizzazione e poi di distribuzione allora... anche le espansioni di evolve per fare un esempio sono esclusiva temporale di Microsoft, ma è risaputo da tempo e gli utenti che l'hanno acquistato per ps4 non si sono trovati sorprese a gioco acquistato. Qui l'unico problema è la serietà verso l'utenza... personalmente ci stavo facendo un pensierino a questo titolo e stavo seguendo lo sviluppo di Sebastien Loeb Rally Evo sempre di Milestone. Se questa è la serietà verso chi dovrebbe acquistare i loro prodotti per me possono anche chiudere i battenti domani. Ben diverso sarebbe se avessero messo da subito in chiaro che sarebbe uscito prima per Playstation e dopo un mese per Xbox, non tre giorni prima del dayone. Le strategie commerciali sono legittime, le prese per i fondelli no...

 

 

e nn sarà così normale però manco hanno ammazzato nessuno mi pare...

cmq...visto che ste cose ti fanno così incaxxare immagino che nn lo prenderai o che disdirai il gioco o che lo sostituirai con qlcs altro giusto? perchè se nn è così allora nn serve a niente lamentarsi e basta.

 

spero nn ci sia nessuno tra voi che pensi che le software house lavorano per far divertire noi...piuttosto che per fare i soldi con noi.

ti hanno deluso? perfetto..nn prendete più giochi fatti o distribuiti da questi e fateglielo pure sapere magari, se lo facessero tutti quelli che si lamentano di ciò che succede potrebbe pure cambiare qlcs un giorno..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e nn sarà così normale però manco hanno ammazzato nessuno mi pare...

cmq...visto che ste cose ti fanno così incaxxare immagino che nn lo prenderai o che disdirai il gioco o che lo sostituirai con qlcs altro giusto? perchè se nn è così allora nn serve a niente lamentarsi e basta.

 

spero nn ci sia nessuno tra voi che pensi che le software house lavorano per far divertire noi...piuttosto che per fare i soldi con noi.

ti hanno deluso? perfetto..nn prendete più giochi fatti o distribuiti da questi e fateglielo pure sapere magari, se lo facessero tutti quelli che si lamentano di ciò che succede potrebbe pure cambiare qlcs un giorno..

 

Ci mancherebbe, stiamo parlando di videogiochi dopotutto... :mrgreen:

Sicuramente Ride per me ora come ora può rimanere là dov'è... sarebbe stato un buon passatempo per questo mese in attesa di altri titoli. Pazienza troverò qualcos'altro per ingannare il tempo.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha annunciato, tramite un nuovo video, due DLC di RIDE dedicati alla casa costruttrice Yamaha, uno dei quali (a scelta libera) verrà regalato a tutti gli utenti che effettueranno il preordine del gioco a partire dalla giornata odierna.

 

I due pacchetti di contenuti scaricabili contengono tre motociclette ciascuno, il primo è dedicato all'apice della tecnologia proposta nel 2015, mentre il secondo è ispirato alle due ruote che hanno sancito la gloriosa storia di Yamaha:

 

Modelli del 2015 di Yamaha: YZF-R1, YZF-R1M, YZF-R6 (2015)

Modelli storici di Yamaha: YZF-R7(1998), YZF-R1(2002), YZF-R1(1998)

 

Chi non vuole effettuare il preordine può comunque acquistare i due DLC, dal giorno di lancio, al prezzo di 3.99 Euro ciascuno, oppure scaricarli tramite il Season Pass (disponibile per 19.99 Euro su PS4, PS3 e Windows PC). RIDE sarà disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3, Windows PC e Steam, mentre le versioni dirette a Xbox One e Xbox 360 saranno pubblicate entro la metà aprile.

 

http://www.youtube.com/watch?v=C6t1j0uhVe0

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te è normale che una esclusiva seppur temporale venga comunicata agli utenti 3 giorni prima del dayone, camuffandola con improbabili problemi prima di ottimizzazione e poi di distribuzione allora... anche le espansioni di evolve per fare un esempio sono esclusiva temporale di Microsoft, ma è risaputo da tempo e gli utenti che l'hanno acquistato per ps4 non si sono trovati sorprese a gioco acquistato. Qui l'unico problema è la serietà verso l'utenza... personalmente ci stavo facendo un pensierino a questo titolo e stavo seguendo lo sviluppo di Sebastien Loeb Rally Evo sempre di Milestone. Se questa è la serietà verso chi dovrebbe acquistare i loro prodotti per me possono anche chiudere i battenti domani. Ben diverso sarebbe se avessero messo da subito in chiaro che sarebbe uscito prima per Playstation e dopo un mese per Xbox, non tre giorni prima del dayone. Le strategie commerciali sono legittime, le prese per i fondelli no...

Loro sulla distribuzione non sono coinvolti..Basta pensare che Milestone stessa fino a 5 giorni fa non sapeva di questa distribuzione posticipata da parte di Bandai Namco....Quest'ultimi non comunicano mai niente prima, tutto quello pro sony viene rivelato e messo in bella vista, le cose contro Xbox escono fuori quando non lo possono più nascondere...È successo con Pes, MGS è altri..

 

io nn vi sto capendo...qual'è il poblema, e soprattuto di cosa vi incaxxate!?

se hanno un accordo per farlo uscire prima su PS4 che c'è di strano!?

allora pure le esclusive sono cose da bastardi?

a me sembrano (perchè lo sono) solo strategie commerciali.

la PS4 ha le sue e la X1 le sue...nn vedo perchè gridare allo scandalo.

Si, ma era stato annunciato per caso da Bandai, che avevano un accordo con Sony??...Non mi sembra, non lo sapeva la SH stessa di tutto questo, va bene avere accordi, ma devono essere comunicati agli acquirenti, per rispetto verso di loro...Milestone finché si affidava a Black Bean non ha mai avuto problemi di date o postcipi su una parte delle piattaforme, ora da 2 anni hanno Bandai e stanno trattando le console Microsoft da schifo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha annunciato, tramite un nuovo video, due DLC di RIDE dedicati alla casa costruttrice Yamaha, uno dei quali (a scelta libera) verrà regalato a tutti gli utenti che effettueranno il preordine del gioco a partire dalla giornata odierna.

 

I due pacchetti di contenuti scaricabili contengono tre motociclette ciascuno, il primo è dedicato all'apice della tecnologia proposta nel 2015, mentre il secondo è ispirato alle due ruote che hanno sancito la gloriosa storia di Yamaha:

 

Modelli del 2015 di Yamaha: YZF-R1, YZF-R1M, YZF-R6 (2015)

Modelli storici di Yamaha: YZF-R7(1998), YZF-R1(2002), YZF-R1(1998)

 

Chi non vuole effettuare il preordine può comunque acquistare i due DLC, dal giorno di lancio, al prezzo di 3.99 Euro ciascuno, oppure scaricarli tramite il Season Pass (disponibile per 19.99 Euro su PS4, PS3 e Windows PC). RIDE sarà disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3, Windows PC e Steam, mentre le versioni dirette a Xbox One e Xbox 360 saranno pubblicate entro la metà aprile.

 

http://www.youtube.com/watch?v=C6t1j0uhVe0

 

 

Qualcuno mi sa dire se ci sono extra per i pre-order?

Leggi il post sopra, effettuando il Pre-order puoi scegliere uno dei due DLC in vendita al lancio del gioco. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

RIDE is Milestone’s first title for the Xbox One and the third for the Sony PlayStation 4. Given that the developer has worked closely with both hardware, GamingBolt recently asked the the game’s director Andrea Basilio about his take on the differences between the GPUs of the PS4 and Xbox One.

 

“Without going in too much detail or touching aspects covered by NDA, I can tell that the two architectures are vastly similar, with the PS4 favouring raw bandwidth with the GPU and Xbox One relying more on the clever use of the eSRAM,” Andrea said to GamingBolt.

 

However, Andrea believes that the real trick is acknowledging the differences and working towards an optimized solution. Due to the the development team’s effort, RIDE now runs at a healthy frame rate on both the consoles.

 

“But this is all hardware gossip, let me say, real world games may or not encounter bottlenecks on both machines in different areas. The real trick is knowing the differences and not basing the whole result on a strong point that might be missing on other platforms. Our PS4 and Xbox One versions are almost identical at a healthy frame rate, that’s quite a result in a world of upscaled or letterboxed games.”

 

Recently, we revealed that the PS4 as well as the Xbox One version of RIDE will be running at 1080p and 30 frames per second. At one stage, the Xbox One version was running at 900p but with the help of Microsoft they managed to bump it to 1080p.

 

It seems that the gap between PS4 and Xbox One is indeed narrowing due to Microsoft’s consistent SDK updates for the console. RIDE launches this week on the PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 and PC.

 

 

Uscirà su One il 27???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...