Vai al contenuto

Foto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]

• Per cortesia connettiti per rispondere
544 risposte a questa discussione

#1 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 816 messaggi
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 18 September 2014 - 23:30

MXC è il CLAN di Mondo XBOX per Destiny,

In realtà i Guardiani, non giocano solo al titolo Bungie, ma cercano sempre di organizzarsi per divertirsi!.

Se siete interessati, potete fare richiesta di adesione tramite questo LINK -[MXC]

il motto è:
"play for fun" :-)

Dopo l'approvazione è necessario impostare il CLAN sul sito Bungie, per poterlo fare entrate in CLAN XBOX e selezionare dal menu la voce IMPOSTA COME CLAN SU XBOX

Per organizzarci al meglio ho creato una chat, a cui possono accedere solo i membri del clan.

per domande, informazioni contattatemi su XBOX LIVE.

Buon divertimento Guardiani!

Messaggio modificato da XTC Vanquish, 27 August 2015 - 13:54

• 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#2 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1671 messaggi

Inviato 19 September 2014 - 12:40

Ho creato un CLAN, non ufficiale di Mondo XBOX [ma approvato] sul portale Bungie,
Se siete interessati, potete fare richiesta di adesione tramite questo LINK -[MXC]

il motto è:
"play for fun" :-)

Immagine inserita

Approvato da? No perché ne avevo creato uno anche io...
  • 0

rickysan96.png

#3 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 20 September 2014 - 00:30

Approvato da? No perché ne avevo creato uno anche io...

Neural.
  • 0

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#4 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1599 messaggi

Inviato 20 September 2014 - 07:23

Hey raga! Piacere! Sono Fox (enrico), ho 22 anni e sono un cacciatore di lv 22.
Gioco prevalentemente dalle 18 alle 20, con ripresa dalle 21 in poi ma non fino a tardi causa turni di lavoro al mattino presto e/o allenamenti o partite sempre la sera :/ Al sabato pomeriggio ci sono ma raramente e al sabato mattino facilmente faccio straordinari! Ovviamente il tutto salvo imprevisto "morosa" che vuole anche lei la sua parte di tempo! Eh si, la vita del guardiano è dura :D
Casa libera la ho raramente quindi non sarò sempre in chat, ma nel possibile partecipo ;) ovviamente ci venisse in mente di fare i raid sarà obbligatorio usare le cuffie! Ma magari per le missioncine o gli assalti possiamo farcela anche senza se qualcuno come me non può sempre ;)
Ci organizziamo qui per le partite? ;)
Avrei bisogno di gente per l'assalto eroico settimanale che da le monete rare e esperienza avanguardia :)
Aggiungetemi!!! MasterFox360

Messaggio modificato da MASTERFOX360, 21 September 2014 - 12:12

• 0

#5 MikaPika

MikaPika
  • Utenti
  • 1280 messaggi
  • Xbox Live: nevio82

Inviato 20 September 2014 - 12:32

Ciao a tutti ragazzi accettate un novello stregone di livello 9?
32 anni e moglie permettendo pronto a difendere la galassia :ok:
  • 0
Immagine inserita

#6 Lukinho22

Lukinho22
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 12:04

ciao! Mi chiamo Luca ho 25 anni, ho fatto richiesta al clan sul sito bungie, sono un cacciatore per ora di livello 22 vi lascio anche il gamertag: Lukinho22 ;)
  • 0
Immagine inserita

#7 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 15:19

Lista Membri del CLAN.
LINK

potete visionare l'elenco solo se siete membri del CLAN, alcuni utenti hanno fatto la richiesta, ma non hanno impostato il CLAN come attivo, per poterlo fare entrate in CLAN XBOX e selezionare dal menu la voce IMPOSTA COME CLAN SU XBOX

Evento CLAN:
Lunedì Sera Dopo le 21.45 in base al livello delle persone presenti:
  • Assalto Settimanale
  • Missione Daily Eroica
  • Assalti
  • Crogiolo

Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.

Messaggio modificato da XTC Vanquish, 21 September 2014 - 15:25

• 0

#8 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 15:38

Lista Membri del CLAN.
LINK

potete visionare l'elenco solo se siete membri del CLAN, alcuni utenti hanno fatto la richiesta, ma non hanno impostato il CLAN come attivo, per poterlo fare entrate in CLAN XBOX e selezionare dal menu la voce IMPOSTA COME CLAN SU XBOX

Evento CLAN:

• Assalto Settimanale
  • Missione Daily Eroica
  • Assalti
  • Crogiolo

Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.

ho mandato la richiesta :ok:
  • 0

SQUALO2090.png

#9 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 16:34

fatto!
  • 0

#10 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3574 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 17:10

sono liv 23, nn vedo l'ora di essere al 26 per provare la volta di venere formosa!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#11 yuri 26/97

yuri 26/97
  • Utenti
  • 1075 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 18:57

Ciao a tutti! Sono Yuri, un fiero titano di livello 26 (quasi 27) di 17 anni. Gioco praticamente ogni giorno, scuola permettendo, con orari abbastanza variabili, ma prevalentemente nel pomeriggio e la sera presto. Ho anche io il problema di Fox, casa mia è raramente libera e quindi la chat non mi è sempre possibile, ma quando posso parteciperò volentieri. Credo comunque che per gli assalti la chat non sia troppo importante.
Aggiungetemi pure sul live. La mia gamertag è: Skyrim Dovahkin (lo so sprizzo creatività da tutti i pori XD). Solo una cosa, se mi aggiungete mandaremi anche un messaggio dicendomi che siete di mondoxbox così vi accetto!
A presto guardiani
  • 0

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

#12 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1599 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 19:35

Azz domani sera partita di calcio a 7 :( ma appena finisco vi raggiungo col mio astore ;)
Vista l'ora sarò scuffiato mi sa! Ma per un bell'assalto settimanale ci sono ;) o cosa si vuole!
Ps:ora sono al 23 ;) pian pianino arriverò al dannato 26!!!
  • 0

#13 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 20:26

Mi spiace ho sempre poco tempo e per un po' ci sarò il weekend solo la mattina, se c'è qualche guardiano mattiniero saro felice di aggregarmi :)

Titano livello 24 quasi 25

Nick live: whiteakuma78
  • 0
Immagine inserita

#14 Zero_Calll

Zero_Calll
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 21 September 2014 - 23:35

Salve ho appena fatto richiesta al clan. Aggiungetemi ho bisogno di qualcuno di bravo e potente che mi affianchi. Sono titano lev 10 . Gametag Zero_Calll grazie
  • 0
Immagine inserita

#15 denvince

denvince
  • Utenti
  • 627 messaggi

Inviato 22 September 2014 - 09:10

Ciao ragazzi, anche io sono iscritto al Clan mi dite come ci si organizza stasera, vorrei riuscire a fare qualche assalto settimanale per guadagnare un pò di strane monete (mi servono come il pane :mrgreen:), devo aspettare che qualcuno del Clan mi inviti?
P.S. sono Livello 24 quasi 25 e sono disponibile, famiglia permettendo, tutte le sere dalle 22.30 circa in poi

Messaggio modificato da denvince, 22 September 2014 - 09:13

• 0

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.
I+BuLLD0z3R+I.png

#16 Tailgunner m3t

Tailgunner m3t
  • Novizio
  • 155 messaggi

Inviato 22 September 2014 - 09:18

presente!
  • 0

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

#17 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1599 messaggi

Inviato 22 September 2014 - 10:05

Mi raccomando impostate il clan attivo!!! Dovete vederlo sotto il vostro emblema!!
Stasera post allenamento ci sarò per un assalto settimanale ;) poi nanna che domani sveglia da guerriero :/
  • 0

#18 denvince

denvince
  • Utenti
  • 627 messaggi

Inviato 22 September 2014 - 10:20

Mi raccomando impostate il clan attivo!!! Dovete vederlo sotto il vostro emblema!!
Stasera post allenamento ci sarò per un assalto settimanale ;) poi nanna che domani sveglia da guerriero :/

L'ho fatto quindi ora lo vedrò nel gioco sotto il mio emblema? Stasera come ci si organizza anche io vorrei fare qualche assalto settimanale, come faccio ad entrare nel gruppo?
  • 0

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.
I+BuLLD0z3R+I.png

#19 MikaPika

MikaPika
  • Utenti
  • 1280 messaggi
  • Xbox Live: nevio82

Inviato 22 September 2014 - 11:32

Scusami, come faccio e da dove a impoostare clan attivo?
  • 0
Immagine inserita

#20 denvince

denvince
  • Utenti
  • 627 messaggi

Inviato 22 September 2014 - 11:41

Lista Membri del CLAN.
LINK

Evento CLAN:

• Assalto Settimanale
  • Missione Daily Eroica
  • Assalti
  • Crogiolo

Scusami, come faccio e da dove a impoostare clan attivo?

Segui le istruzioni sopra
  • 0

I+BuLLD0z3R+I.png