Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Oggi dovrei riuscire a finire la missione esotica, dovrò però perdere tempo al crogiolo per ottenere 10.000 punti (in totale ovviamente) e poi avrò la Bad Juju... Arma scarsa ma con un'abilità niente male, se uccido un nemico mi si ricarica automaticamente. Bungie ha già detto che la potenzierà e quindi per ora cercherò di tenerla (dopo averla presa ovviamente)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Shark non ti ho trovato ieri sera! :( stasera quindi necessito ancora di dover fare la settimanale :) qualche guardiano che si aggrega? Per stasera dovrei arrivare easy al 27 ;) i need strange coins!!! :D

 

io ci sono per la settimanale :ok:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. :rolleyes:

Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni :mrgreen:

Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. :rolleyes:

Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni :mrgreen:

Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.

Io purtroppo non ci sono se volete si può fare anche di pomeriggio verso le 18

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. :rolleyes:

Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni :mrgreen:

Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.

io posso sta sera e domani sera ma durante la settimana alla sera no..pero al pomeriggio sempre...e il pomeriggio siete liberi?

Modificato da wilosalva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. :rolleyes:

Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni :mrgreen:

Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.

Ciao, io ci sono sempre questi giorni poiché ho la febbre XD ma in linea di massima raramente esco la sera durante la settimana (Juventus a parte eh, se c'è la partita nn posso perderla) quindi possiamo organizzare!

Io ci sono ora potenzio l'arma :)

Ottimo! Che arma??

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci sono sempre questi giorni poiché ho la febbre XD ma in linea di massima raramente esco la sera durante la settimana (Juventus a parte eh, se c'è la partita nn posso perderla) quindi possiamo organizzare!

 

Ottimo! Che arma??

Malvagio karma fucile ad impulsi esotico.

 

HELP ho bisogno di AIUTO, sto facendo la taglia esotica del cannone portatile aculeo. Ho problemi, devo acquisire punti nel crogiolo uccidendo gli avversari con armi da vuoto 3 punti ad uccisione e -2 se muoio. Per me è impossibile da completare senza aiuto. Devo anche trovare un'arma con l'attributo vuoto... Chi mi aiuta?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il tentativo di formare il secondo gruppo per la volta di vetro sia fallito. Ovviamente non per volontà dei singoli, ma perché giustamente un giorno manca uno e un giorno manca l'altro. :rolleyes:

Vista questa difficoltà propongo di formare i gruppi con 6 persone che possono organizzarsi con stessi orari e giorni in modo tale da finirla in tre/quattro volte. Io per fortuna o sfortuna (dipende da i punti di vista XD) sono disponibile tutte le sere dalle 21.30 in poi tranne il sabato che se mi collego lo faccio tardi e non sempre in ottime condizioni :mrgreen:

Se raggiungiamo il numero possiamo iniziare da questa sera, per il momento siamo due.

In effetti non e' facile poter ritrovarci tutti e 6 con i soliti orari e soprattutto con i giorni,io stasera non ci sono,ma di solito ci sono la sera dopo le 21:00 escludendo alcuni giorni della settimana che pero' mi cambiano sempre,quindi riesco a farlo sapere solo il giorno avanti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

shadow non ti ho piu beccato online nel pomeriggio...volevo farmi aiutare con l assalto al 28 ...la sera faccio fatica a giocare...

Sono stato online tutto il pomeriggio, sono online anche ora

 

Se organizzate io ci sono per la volta

Se volete creo la squadra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato online tutto il pomeriggio, sono online anche ora

io non ti vedevo online neanche poco fa...neanche in questi giorni...ti vedevo offline...come mai?ti chiedo perchè anche ora non ti vedo online neanche con smartglass su tablet...che non abbia problemi io allora

bo allora non capisco cosa possa essere...scusa ma per caso hai fatto caso se mi vedevi online in questi giorni?scusa il disturbo

Modificato da wilosalva
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...