Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Nessuno problema, dovevo solo approvare :-)

 

Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.

Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.

Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri.

Ok, quando mi collego ti mando un messaggio :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno problema, dovevo solo approvare :-)

 

Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.

Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.

Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri.

Idem! Appena torno a casa ti contatto boss ;) ottima idea! Giochiamo tutti tanto prima o poi :) a stasera guardiani! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno problema, dovevo solo approvare :-)

 

Questa sera si va avanti a rotazione. Contattatemi in game.

Quando entrate mi dite la disponibilità in base al numero di persone organizziamo gruppi.

Se qualcuno rimane fuori durante un run-assalto pvp deve aver pazienza, finito si rifà cambiando i membri.

 

:ok:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ancora per avermi aiutato a fare la taglia :ok:

Mi sono proprio divertito, anche in crogiolo nonostante la sconfitta....ma ci rifaremo :lol:

Siamo online per giocare e divertirci :-) ci si aiuta a vicenda B) buona notte

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ancora per avermi aiutato a fare la taglia :ok:

Mi sono proprio divertito, anche in crogiolo nonostante la sconfitta....ma ci rifaremo :lol:

 

:ok: , per il crogiolo ci rifaremo :evil:

 

p.s. novità

Modificato da Tailgunner m3t

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già fatto due taglie della regina e ne una terza da iniziare, e poi ne ho un'altra assalto: sconfiggere phogot nelle "fosse di evocazione" sulla luna...il simpatico bestione incatenato :lol:

Dove si prendono le taglie della regina?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta inviata. :mrgreen:

Approvato :-)

 

Aggiornato Lista Membri.

LINK

 

EVENTO CLAN

tra il 26 Settembre e il 3 Ottobre oltre i consueti appuntamenti per gli Assalti/Crogiolo cercheremo di dare priorità alle missioni necessarie per completare l'evento Bungie.

  • Queen’s Wrath

 

http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2014/09/queen.jpg

 

Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.

Buon divertimento Guardiani!

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Approvato :-)

 

Aggiornato Lista Membri.

LINK

 

EVENTO CLAN

tra il 26 Settembre e il 3 Ottobre oltre i consueti appuntamenti per gli Assalti/Crogiolo cercheremo di dare priorità alle missioni necessarie per completare l'evento Bungie.

  • Queen’s Wrath

 

http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2014/09/queen.jpg

 

Quando avremo abbastanza giocatori Livello 26 organizzeremo anche le serate RAID.

Buon divertimento Guardiani!

Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici :D e finalmente ci sono queste sere per qualunque assalto, crogiolo e altro! Scusami se lunedì avevo dato conferma di esserci e non ho giocato ma avevo amici a casa ed hanno voluto provare il gioco.

Ho aggiunto già qualcuno e chiunque voglia un aiuto o semplicemente fare una partita basta invitarmi :D

Ci si vede online!

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici :D e finalmente ci sono queste sere per qualunque assalto, crogiolo e altro! Scusami se lunedì avevo dato conferma di esserci e non ho giocato ma avevo amici a casa ed hanno voluto provare il gioco.

Ho aggiunto già qualcun altro, chiunque voglia un aiuto o semplicemente fare una partita basta invitarmi :D

Ci si vede online!

Non ti preoccupare, come ricompensa ci prenderemo tutti i tuoi loot viola XD

(sei fortunato, non é possibile farlo :-) ).

Ti aspettiamo in game Guardiano!

 

N.B. Se qualcuno gioca nel pomeriggio, può gruppare con wilosalva

Grazie!

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ieri sera grazie ai due assalti fatti ho beccato un casco guanti e armatura che mi hanno fatto salire a livello 21 :ok:

 

:ok: :shock:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:bang:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do la mia disponibilità per qualche partita ovviamente ma non stasera, devo organizzare il battesimo e uscire con la moglie per l'anniversario di nozze... Praticamente mi fracasso i c*****i :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do la mia disponibilità per qualche partita ovviamente ma non stasera, devo organizzare il battesimo e uscire con la moglie per l'anniversario di nozze... Praticamente mi fracasso i c*****i :D

Praticante giochi l'ira della Regina in Real

 

Direi che è tempo di organizzare il raid del clan dato che ho visto diversi 26.

Questa sera inizio a gestire

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Praticante giochi l'ira della Regina in Real ��

 

Direi che è tempo di organizzare il raid del clan dato che ho visto diversi 26.

Questa sera inizio a gestire

Io sono di livello 25, però cerchrò di dare il mio contributo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...