Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Io stasera un poco ci sono ma non so' dirvi a che ora di preciso se anche sul presto....comunque sul tardi di sicuro.

domani sera e venerdi non ci sono,il sabato notte ci sono fino a mattina :mrgreen: e la domenica ho parecchia disponibilita'.

 

cmq dai ci siamo divertiti parecchio e con neo e pax dopo abbiamo fatto la settimanale a livello 26.....altro bel divertimento!!!!

cmq vediamo di aggrupparci un po' in queste sere cosi' magari ci diamo una mano per salire o conquistare determinate cose e magari si prende affinita' tra di noi.

  • Upvote 1
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti i membri del clan, se non trovate nessuno online per gruppare, ci sono 2 modi.

- Aggiungere tutti i membri del CLAN ( tra pochi giorni faccio pulizia, alcuni non mi rispondono non so che fine hanno fatto ).

- Contattarmi in Game, se free vi aiuto, se sono gruppato o altro, cerco qualcuno e vi giro il nome ( ho tutti in lista ).

 

 

Buona Caccia, Guardiani!

 

PS. per questa sera ok, se ho problemi di disconnessioni cerco sostituto.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, venerdì e sabato sono disponibile la sera. Mi lamentavo per le armi leggendarie in 40 minuti trovate 3 :) Fucile da ricognizione (arma primaria che ho scelto), cannone portatile e acquistato fucile a fusione. Aspetto a potenziarle con i frammenti voglio vedere cosa venderà XUR di esotico (ho visto che salta da arma primaria a pesante ecc...) Oggi pomeriggio cerco di potenziare più possibile tutto.

 

P.S. un BUON posto per farmare filamenti di elio?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca! :D e dove le hai trovate tutte quelle armi viola?? Engrammi? Presi facendo cosa shadow? :)

Una acquistata finalmente con i marchi dell'avanguardia, e due in regalo (livello successivo del criptarca e terzo livello dell'avanguardia) Sono sicuro che XUR mi trollerà con la mitragliatrice pesante esotica... :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Una acquistata finalmente con i marchi dell'avanguardia, e due in regalo (livello successivo del criptarca e terzo livello dell'avanguardia) Sono sicuro che XUR mi trollerà con la mitragliatrice pesante esotica... :D

Ovvio! Io volevo il fucile automatico ma ero povero! Ora ci sarà 'na strunzata :(

Comunque l'avanguardi ti ha dato il lanciarazzi giusto? Coi marchi hai preso il recon? Quale dei due hai preso? Io sono un po' indeciso! Per ora di esotico tengo il pompa che è fortissimo! Appena posso prendo il suros ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio! Io volevo il fucile automatico ma ero povero! Ora ci sarà 'na strunzata :(

Comunque l'avanguardi ti ha dato il lanciarazzi giusto? Coi marchi hai preso il recon? Quale dei due hai preso? Io sono un po' indeciso! Per ora di esotico tengo il pompa che è fortissimo! Appena posso prendo il suros ;)

Le uniche armi che ho trovato erano pesanti, prima la mitragliatrice poi il lanciarazzi (spettacolo) per ora ho acquistato solo il fucile a fusione. Spero in un fucile a fusione esotico ma dubito (ci sono ancora altre categorie di armi che devono "uscire" da XUR)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dopo le 18 o dopo le 21 ci sarà qualche guardiano ancora a caccia di monete? Ieri sera eravate già tutti gruppati e sono arrivato tardi, ma avrei bisogno di fare l'assalto a lv 22 e 26 :) se avanza time anche giornaliera eroica ;)

Anche | Buldz0z3r | non erro deve farle, di solito arriva per le 22.30.

 

Ragazzi stasera se organizzate ci sono

Sta sera io arrivo tardi, vediamo!

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, venerdì e sabato sono disponibile la sera. Mi lamentavo per le armi leggendarie in 40 minuti trovate 3 :) Fucile da ricognizione (arma primaria che ho scelto), cannone portatile e acquistato fucile a fusione. Aspetto a potenziarle con i frammenti voglio vedere cosa venderà XUR di esotico (ho visto che salta da arma primaria a pesante ecc...) Oggi pomeriggio cerco di potenziare più possibile tutto.

 

P.S. un BUON posto per farmare filamenti di elio?

Miiii e io he sn con tutte le armi blu... A liv 27! Comunque l unica è girare come un mattonin pattuglia sulla luna, facendo le missioncine li e cambiando zona spesso. Un trucchetto che uso io di solito è la planata x avere una visione dall alto, e abbasso la luminositá x notare meglio il luccichio delle bobine :) :)

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...