Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Grande! Ci si becca oggi?

Certo ci sono ovviamente, verso le 17:00/17:30

 

Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi :ok:

Solo io non l'ho finita

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla :D

Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono :) sono lv 28 ora :) grazie!

Ti consiglio di aspettare almeno domani a far l'assalto cala la notte, invece per la settimanale lvl 28 chiedi pure a chi ha armi da vuoto, io non sarei utile ho tutto danno solare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi :ok:

Prego ;) martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi

 

A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla :D

Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono :) sono lv 28 ora :) grazie!

Se ci sono ti do una mano io

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ;) martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi

 

Va bene ok, in linea di massima dovrei esserci e anche gli altri... tieniamoci aggiornati :ok:

 

A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla :D

Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono :) sono lv 28 ora :) grazie!

 

Dovrei esserci per quell'ora, invitami che ti do una mano o almeno ci proviamo :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aspettare almeno domani a far l'assalto cala la notte, invece per la settimanale lvl 28 chiedi pure a chi ha armi da vuoto, io non sarei utile ho tutto danno solare

Ok tranquillo ;) ho lo stesso tuo problema io! Danno solare a manetta! Grazie lo stesso shadow!

 

Prego ;) martedì facciamo la volta se volte potete unirvi a noi

 

 

Se ci sono ti do una mano io

Grazie shark! Per martedì per la volta contatemi se alla sera dopo le 18 e dopo cena ;)

 

Va bene ok, in linea di massima dovrei esserci e anche gli altri... tieniamoci aggiornati :ok:

 

 

 

Dovrei esserci per quell'ora, invitami che ti do una mano o almeno ci proviamo :mrgreen:

Yeah! Grande fede! Ci proviamo! E poi domani sera altra volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ringrazio personalmente Damon, Shark e Masterfox360 per aver aiutato me e i miei amici a completare la volta... Grazie ancora davvero, se volete comunque per le prossime volte potete ancora contare su di noi :ok:

Figurati :) per domani datemi conferma che la rifacciamo!

 

Masterfox dopo parlo con shark e ti faccio sapere con precisione!

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca ancora il boss finale!!! Alle 17 ho dovuto staccare sabato!! Comunque anche io ci sono pre rifarla :D

Stasera qualcuno mi aiuta a fare assalto settimanale lv 28? Dalle 18 ci sono :) sono lv 28 ora :) grazie!

Questa sera se non ci sono problemi dovremmo riuscire a finire la volta (tra i problemi del gioco, le linee, il live che non va sembra un parto ).

Prima o dopo se hai bisogno per la settimanale ti do una mano:-)

 

Il gruppo chat su skype per organizzare gli eventi lo vogliamo fare?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Volta di Vetro Martedì ore 15

Per ora siamo:

 

Damon 8817

Shark90

Wilosalva

 

Noi tre questo martedì ci siamo, ma per gli orari diamo conferma dalle 21 (esatte non 1 minuto di più :mrgreen:) è possibile ugualmente aggregarci?

 

Al massimo per chi vuole, mi scriva in pvt che ci allineiamo per farla!

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Noi tre di sabato ci siamo, ma per gli orari diamo conferma dalle 21 (esatte non 1 minuto di più :mrgreen:) è possibile ugualmente aggregarci?

Ciao, possiamo farne un'altra di sabato senza problemi se domani non ci siete oppure ci fate sapere a me o shark ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Tutto questo ovviamente sperando che entro domani mettano a posto la lista amici :ph34r:

Si che gran rottura...stamattina andava poi niente più

 

Confermo :D a che ora? :)

MasterFox tu ci sei dalle 18? Possiamo organizzarne altre in modo che tutti possano completarla settimanalmente, anche mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...