Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte :asd:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpg

bravi :-)

un ottimo team ^_-

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo chi c'è online per quell'ora e ci organizziamo, per cui non fasciarti la testa se devi andare via o fare altro :ok:

Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine ;)

Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte :asd: raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile

Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella chat, cosi creiamo le varie run.

 

Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine ;)

Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte :asd: raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile

Shark ti ringraziò e ti faccio i complimenti perché il vostro gruppo è bravo ed aiuta gli altri.

Per colpa delle disconnessioni e dei problemi a live non ho mai finito la volta, diciamo che a parte l'obbiettivo, non mi interessa tantissimo, l'importante è divertirsi con gli altri.

 

Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM.

 

Se riesci a partecipare anche tu e a darmi una mano ti ringrazio in anticipo.B)B)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Fox ho finito la volta anche con i tuoi compagni ci siamo riusciti alla fine ;)

Cmq oggi ho finito la volta di vetro 3 volte :asd: raga adesso dobbiamo potenziare tutto al massimo e farla a livello difficile

 

Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente shadow è riuscito a finre la volta per 2 volte :asd:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/c917ad940694ee7c904ac295f9c42bff.jpg

E pensare che incominciavo a credere di essere nabbo... no aspettate SONO nabbo :mrgreen:

 

Ottimo ragazzi, me l'hanno confermato anche loro ieri sera... Solo che non ho chiesto, che ricompense vi hanno dato? Ditemi pacco almeno rosico di meno :mrgreen:

Io shader bianco ed "epilogo di Atheon" come arma primaria

 

Vorrei riuscire a creare un altro gli gruppo per chi non è ancora riuscito a farla o non trova gente, per farlo cerco di organizzare qui e nella nuovanchat BBM.

Ma BBM sta per "bimbiminkia"? Se posso evito :rotfl:

 

Preso BBM il mio pin è 7F740ACB

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, poi si fa il terzo XD

Help me :-)

 

Bungie ha ufficialmente dichiarato che non basta avere il nat aperto per risolvere il problema, è necessario aprire altre porte.

http://www.bungie.net/en/Help/Article/11931

 

Personalmente ho risolto da una settimana mettendo la console in DMZ

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/

Dipende dal router che possiedi in genere digiti l'indirizzo in un browser 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1) sono i più comuni. Ti chiederanno la user e password in genere è user: admin pass: admin oppure user: admin pass: password. In genere queste informazioni sono nelle istruzion del router. Detto questo o metti direttamente la console in dmz (inserisci l'indirizzo ip della console in DMZ) oppure fai il port forward (inserisci manualmente porta per porta tcp/udp che ti segnalo qui sotto)

7500-17899 (TCP) In uscita

30000-40399 (TCP) In uscita

3074 (UDP) In entrata e uscita

 

Qui cerca esattamente il tuo modello che ti spiegano come effettuare il port forward

 

Qui invece i problemi per il nat ed eventualmente indirizzi ip

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire e come si fa kora? Sono un po' nabbo :/

Fox se non hai grossi problemi con il gioco, non toccare nulla :-) altrimenti una sera gruppi a e proviamo e vediamo :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...