Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono interessato anche io a fare la volta per la prima volta, sono un cacciatore lvl 28 :mrgreen:

Credo di aver mandato la richiesta per entrare nel gruppo tramite il link che ho trovato nella prima pagina del thread, ma per far parte del clan cosa devo fare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono interessato anche io a fare la volta per la prima volta, sono un cacciatore lvl 28 :mrgreen:

Credo di aver mandato la richiesta per entrare nel gruppo tramite il link che ho trovato nella prima pagina del thread, ma per far parte del clan cosa devo fare?

Fai richiesta, io sul sito bungie approvo, dal sito devi impostare il clan su console, aggingi Koraxit come amico su livello. se sei interessato, ho creato una chat per semplificare il gioco e migliorare l'esperienza

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Fai richiesta, io sul sito bungie approvo, dal sito devi impostare il clan su console, aggingi Koraxit come amico su livello. se sei interessato, ho creato una chat per semplificare il gioco e migliorare l'esperienza

 

Fatto tutto :ok: ci si becca sul live :ok:

 

ti ho inviato il pin BBM sul sito :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto tutto :ok: ci si becca sul live :ok:

 

ti ho inviato il pin BBM sul sito :ok:

Ti ho inviato l'invito su bbm, quando accetti e compari nei contatti ti posso aggiungere al gruppo.come nome consiglio di impostare la gamertag di livello.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Grande preparati per martedì ;) per le 15 ci sei???

 

Ciao Shark, se magari ci fossi domani alle 15... Sono al lavoro, però se volete e non siete troppo veloci possiamo iniziarla per le 17.30 circa e finirla la sera dopo le 21... Oppure la iniziamo direttamente domani alle 21 :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ciao Shark, se magari ci fossi domani alle 15... Sono al lavoro, però se volete e non siete troppo veloci possiamo iniziarla per le 17.30 circa e finirla la sera dopo le 21... Oppure la iniziamo direttamente domani alle 21 :ok:

Io direi di iniziare direttamente alle 21, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Questo non è un glitch, lo abbattono in 17 secondi...

Si infatti, gli buttano solo di tutto addosso e lo fanno fuori. Hanno tutte le armi al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho fatto richiesta per entrare nel clan e ho aggiunto koraxit come amico sul live.

 

gamertag: SRC ecw simone

 

stregone livello 28, disponibile x qualsiasi cosa ma in particolare per la volta di vetro.

chi ha voglia mi aggiunga

Approvato, scarica Black bere messanger e aggiungimi tramite il pin(trovi in prima pagina ) ti aggiungo alla chat.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Approvato, scarica Black bere messanger e aggiungimi tramite il pin(trovi in prima pagina ) ti aggiungo alla chat.

 

Ti ha mandato la richiesta anche un altro mio amico Kor ;)

 

Io preferisco fare la volta senza glich ;)

Io direi di iniziare direttamente alle 21, che ne dite?

 

Noi dovremmo essere in 2 domani sera, contateci già per la Volta ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...