Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Azz finisco il turno alle 17,30! Alle 18 sono a casa e fino alle 19,30 son libero che poi preparo tavola! Qualcuno c'è per quel periodo a fare regina o assalto settimanale? :)

io dovrei farle tutte e due...e fino alle otto sono libero quindi se vuoi aggiungimi...wilosalva

 

Io mi collego intorno alle 16:00

quando vuoi io son in gioco

Modificato da wilosalva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un cacciatore livello 25 e avrei piacere se possibile unirmi a voi per fare qualche partita insieme soprattutto eventi e sfide online che richiedono cooperazione. Mi chiamo Michael ho 27 anni e prevalentemente gioco la sera lavoro permettendo. La mia gamertag è LIT MIKI. Se fosse possibile unirmi a voi mi farebbe molto piacere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'abbiamo fatta un altra volta la missione e non mi è uscito niente...il gioco c'è l'ha con me :bang: :bang:

Già! Ho visto e stavo piangendo per te! :(

A me ha dato la corazza, grazie ancora raga! È stato uno spettacolo!

Ps: odio quei **** di psionici cabal o come si chiamano!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Non ti preoccupare, come ricompensa ci prenderemo tutti i tuoi loot viola XD

(sei fortunato, non é possibile farlo :-) ).

Ti aspettiamo in game Guardiano!

 

N.B. Se qualcuno gioca nel pomeriggio, può gruppare con wilosalva

Grazie!

:D ci vediamo online!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un cacciatore livello 25 e avrei piacere se possibile unirmi a voi per fare qualche partita insieme soprattutto eventi e sfide online che richiedono cooperazione. Mi chiamo Michael ho 27 anni e prevalentemente gioco la sera lavoro permettendo. La mia gamertag è LIT MIKI. Se fosse possibile unirmi a voi mi farebbe molto piacere. Grazie

Ciao,

Fai richiesta sul sito ed aggiungimi su live.

Koraxit

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che stasera si droppano altri 3 caschi leggendari! :lol:

 

 

Fra l'altro se qualcuno è maniaco degli obiettivi me lo faccia sapere, che vorrei quanto meno arrivare a 7/800 punti. Quando fixeranno errori di disconnessione vari del crogiolo lo portiamo a 1000G

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato la richiesta per entrare nel clan

il mio tag e' I AS I CYBORG

 

sono di livello 23 (e' 3 giorni che non riesco a droppare niente,mi manca poco per il 24) gioco solo la sera quando non ho impegni.

Cerco di poter trovare gente del mio livello per fare le settimanali e ora anche la regina,quando saro' di grado adeguato vorrei fare anche il raid.

io stasera ci dovrei essere cosi' magari spero di poter fare qualcosa con voi.....ieri sera ho provato a fare da solo quella settimanale e per poco non ci sono riuscito!!!ma da soli e' impossibile.ciao a presto

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani mi aiutate con l assalto settimanale?perchè dovrebbe esserci anche il tizio con le cose esotiche e vorrei prendermi qualcosa..nel pomeriggio io sarei libero

Ti ho già scritto anche nell altro topic, ma meglio accordarci qui, io se vuoi dovrei esserci il pomeriggio, sempre pronto ad aiutarti, se siamo fortunati riusciamo ad arruolare shadowlord

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già scritto anche nell altro topic, ma meglio accordarci qui, io se vuoi dovrei esserci il pomeriggio, sempre pronto ad aiutarti, se siamo fortunati riusciamo ad arruolare shadowlord

ok allora per organizzarci le prossime volte ci scriviamo qui..giusto per saperlo...grazie!!!a domani online....ciao buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio odio per gli psionici cabal cresce! Ieri sera mi assatanavo quanto ne vedevo qualcuno!!!

Grazie a tutti per le partite! ;) a stasera!

Ps:tostina la volta di vetro eh! O.o

Per poterlo fare bene, oltre il livello, servono armi migliori.

 

Era giusto per vederlo for fun:-), la mia idea è di organizzare una serata creare 1-2 gruppi ed andarlo a fare.

prima dobbiamo studiare la strategia.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Per poterlo fare bene, oltre il livello, servono armi migliori.

 

Era giusto per vederlo for fun:-), la mia idea è di organizzare una serata creare 1-2 gruppi ed andarlo a fare.

prima dobbiamo studiare la strategia.

koraxit mi tieni aggiornato se per caso decidete di fare il raid alla sera?che se riesco mi aggiungo anch'io anche se è alla sera...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

koraxit mi tieni aggiornato se per caso decidete di fare il raid alla sera?che se riesco mi aggiungo anch'io anche se è alla sera...grazie

Certo, cerco di organizzare serata per tutti quelli dal 26 in su, se manca gente anche 25/24, ma a quel livello diventa ancora più difficile.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, cerco di organizzare serata per tutti quelli dal 26 in su, se manca gente anche 25/24, ma a quel livello diventa ancora più difficile.

Confermo! Al 24/25 è tosta! Se solo ieri avessi trovato qualcosa di diverso dall'armatura della regina ora sarei salito! Bastava casco o altro! Ma non corazza! Sigh :(

Continua a servirmi fare sta missione ira della regina quindi! E assalto settimanale per monete! Willo stasera alle 18 assalto settimanale? ;)

E per la sera cercherò di studiarmi una soluzione per cuffiare senza svegliare nessuno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio odio per gli psionici cabal cresce! Ieri sera mi assatanavo quanto ne vedevo qualcuno!!!

Grazie a tutti per le partite! ;) a stasera!

Ps:tostina la volta di vetro eh! O.o

Concordo, li odio in una maniera assurda :evil: :evil: , quando hanno gli scudi è da bestemmiare per abbatterli

La volta è dura serve equipaggiamento migliore, ragazzi avremmo fatto si e no 10 metri ieri sera :lol:

Peccato nell'ira della regina mi sono beccato di nuovo la corazza :acc: , ho bisogno di guanti o stivali per salire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, li odio in una maniera assurda :evil: :evil: , quando hanno gli scudi è da bestemmiare per abbatterli

La volta è dura serve equipaggiamento migliore, ragazzi avremmo fatto si e no 10 metri ieri sera :lol:

Peccato nell'ira della regina mi sono beccato di nuovo la corazza :acc: , ho bisogno di guanti o stivali per salire

La mia personale teoria sulla regina é:

Ad ogni taglia corrisponde un loot.

Se sblocchi sempre le stesse taglie ottieni sempre li stessi loot.

 

Per questo faccio le taglie diverse.

 

Se ho ragione altro giro di birre vinte :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...