Vai al contenuto

Destiny - Mondo XBOX Clan [Unofficial]


XTC Vanquish

Messaggi raccomandati

Ospite Damon_8817

Ottimo, grazie!

Allora direi :

Gruppo uno : Koraxit e Damon (26 e 29)

Gruppo due : mx e sephirot (27 e 28)

Gruppo tre : io ed intenebris (27 e 27)

 

Così sono abbastanza bilanciate, io sono ad un soffio dal 28. Magari se riesco a connettermi presto vedo se riesco a passare di livello anche se mi mancano i frammenti ascendenti. Tutti d'accordo sui gruppi?

Per me va benissimo, allora a stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiani,

abbiamo visto troppe volte perire i nostri compagni in battaglia, è giunto finalmente il momento della vendetta!

Domani sera effettueremo due incursioni congiunte sulla base segreta di Venere, il nemico non avrà scampo!

 

:-)

 

Se qualcuno non vede il proprio nome in lista, non si deve preoccupare, come potete vedere c'è posto per un terzo gruppo e nel futuro verranno organizzati nuove incursioni in base alle varie disponibilità.

 

 

Gruppo Alpha

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

Contattare Koraxit per fare il gruppo

 

Damon 8817

Demoniacal666

Sephyrot81

MX Shadowlord

int3n3bris

Koraxit

 

Gruppo Bravo

Ritrovo ore 21.00 ( circa ) Inizio ore 21.20 (circa), chi tarda perde il posto. ( subentra un altro in attesa )

quando entrate in game contattatemi per poter creare il gruppo.

 

SHARK72090

wilosalva

Gannicus90ita

LoveSugarXX

TX Pax360Volt

| AS | Cyborg

 

Tutti gli altri livello 26 o superiore quando entrate in game contattatemi, se arriviamo a 6 giocatori parte un altro team capitanato da BlckNeo

 

Gruppo [Charlie]

BlckNeo

MasterFox360

I BuLLD0z3R I

.

.

.

per qualsiasi chiarimento contattatemi tramite messaggio su XBOX-smartglass.

 

Ecco dove vi eravate nascosti, questa sezione del forum la dimentico sempre :)

Io stasera sono operativo dopo le 21, mi auguro di formare anche il terzo gruppo. Forzaaaa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione piccole segnalazioni:

 

 

Team Bravo

TX Pax360Volt visto che hai aggiunto tutti i membri del tuo team, ti uso come riferimento del gruppo.

 

Gannicus90ita potrebbe tardare qualche minuto, ha detto che al più tardi entra per le 21.30 per problemi ( ha educatamente avvisato questa mattina )

LoveSugarXX ha un impegno, e non pensa di poter partecipare, ti faccio sapere in game il 6.

 

il team Charlie prende forma!

 

Gruppo [Charlie]

BlckNeo

MasterFox360

Lukinho22

I BuLLD0z3R I ha avvisato che arriva verso le 22.30, se non riesce a partecipare cerca gente di qualsiasi livello per fare la settimanale.

 

per dubbi/domande contattatemi via xbox.

A più tardi Guardiani!

 

Attenzione è stato segnalato un possibile BUG sulla Volta di Vetro, anche se presente sono dell'idea di affrontare il Raid per vedere come ci muoviamo in gruppo ed è comunque una serata di divertimento, nel caso in cui un gruppo si sente "stressato" esce e va a fare altro :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Nel caso il team charlie non riuscisse a voltare x stasera vedremo di riorganizzarci o mescolare poi i gruppi una volta che tutti avranno finito? Così un giro lo facciamo tutti prima o poi ;)

Io ci sono stasera! Al limite assalto settimanale ;) o cosa si vuole! A dopo!

Buona volta di vetro a tutti! Fategli vedere di cosa siamo capaci noi di MX ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Nel caso il team charlie non riuscisse a voltare x stasera vedremo di riorganizzarci o mescolare poi i gruppi una volta che tutti avranno finito? Così un giro lo facciamo tutti prima o poi ;)

Io ci sono stasera! Al limite assalto settimanale ;) o cosa si vuole! A dopo!

Buona volta di vetro a tutti! Fategli vedere di cosa siamo capaci noi di MX ;)

Confido di far partire anche il gruppo Charlie.B)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Team Beta supera la prima parte! :) abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie :) copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! :D davvero una bella esperienza!

Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! ;)

Buonanotte a tutti!

Modificato da MASTERFOX360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Team Charlie supera la prima parte! :) abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie :) copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! :D davvero una bella esperienza!

Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! ;)

Buonanotte a tutti!

Bene :-) beati voi, il team alpha ha superato la fase uno bene, ma in fase due ci siamo arenati causa problemi tecnici. Continuavo a crashare e quando tornavo in gioco respawnavo morto in un punto dove non potevo essere raggiunto per res.

Ho provato a far cambio con altri online ma tutti erano occupati.

 

Ora che abbiamo dato il via si dovrebbe organizzare in scioltezza.

Ci riporto la guida. Che ho trovato in internet.

http:// http://destinyitalia.forumfree.it/?t=69513053

 

Team Charlie supera la prima parte! :) abbiamo continuato ancora un po' e ci siamo fermati al templare perchè alcuni son dovuti andare, tosta davvero! Ma pian piano capiamo le strategie :) copperazione portata ai massimi livelli! E microfoni in fiamme! :D davvero una bella esperienza!

Riorganizziamoci e riprendiamo da dove abbiamo lasciato guardiani!!! ;)

Buonanotte a tutti!

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la strategia alla fine era chiara, occorre maggiore coesione e che tutti sappiano cosa fare...oltre che una buona dose di fortuna con i server!!

 

Comunque gli step per superare la parte in cui ci siamo arenati sono:

 

1) resistere alla carica sulla torre centrale bloccando i sacrifici, i mob arrivano da centro, sinistra, destra, basta non farli passare

2) resistere alla legione di mob che vomitano verde --> l'ideale sarebbe non farli correre troppo per lo scenario e confinare le kill dove spawnano ( al centro ) con dei lancia razzi in modo che nessuno venga marchiato dal blob verde e sia costretto a farsi un giro al centro per purificarsi

3) resistere alla carica sulle torri sinistra e destra bloccando i sacrifici --> ci si divide in 3 team da due, i due al centro non fanno passare i mob che salgono dal cerchio centrale e se ne perdono qualcuno avvisano dichiarando da che parte si dirigeranno

4) resistere alla seconda legione dei mob che vomitano verde --> come sopra

5) resistere alla carica sulle torri centrale, sinistra, destra bloccando i sacrifici --> come sopra, 3 team da 2 uno su ciascuna torre

 

Il marchio sulla testa va tolto in fretta MA non bisogna assolutamente correre tutti insieme, si va a turno sennò si lasciano scoperte le torri. Ogni tanto il boss sferra un attacco che uccide tutti i marchiati.

 

I punti 4 e 5 si ripetono finché non si finiscono le ondate ( credo due o tre volte ). Usate l'arma pesante solo in caso di necessità estrema, meglio conservare i colpi per abbattere velocemente le legioni di vomitatori..se avete Lumen comprate qualche caricatore viola dall'armaiolo.

 

A parer mio il team che sta al centro deve essere quello messo meglio a livello di armi/equip..per facilitare il lavoro dei team laterali quello centrale deve cercare di aggrare tutti i mob che salgono dal centro onde evitare che questi vadano a disturbare i laterali e solamente con l'equip giusto si potrà pensare di prendere aggro e tirare giù i mob.

 

Requisiti preferibili a livello di armi:

 

- 1 fucile automatico per coppia con almeno caricatore da 60/70 colpi

- 1 fucile da cecchino per coppia con danno da vuoto --> questo è essenziale per il team che copre il centro visto che vede spawnare da lontano e accanto al templare i mob più grossi ( quelli gialli )

- 1 fucile a fusione per coppia con danno da vuoto ( oppure un fucile a fusione viola con qualsiasi tipo di danno ma che one-shotti, demoniacal666 ne ha ad esempio uno con danno da fuoco che fa malissimo..anche un fusione raro upgradato al massimo tira giù gli scudati in due colpi e spesso anche 1 colpo a bruciapelo ).

 

Le special varie vanno conservate per momenti critici o in alternativa utilizzate per permettere al team di caricare la special raccogliendo le sfere di luce.

 

In caso di morte di uno o più compagni occorre organizzarsi tempestivamente e in maniera chiara in modo che almeno due persone facciano la spola tra i team in difficoltà...l'ideale sarebbe non morire mai :) ma questo è il gioco e capita.

 

Dopo questo c'è il primo boss vabè....quella è un'altra storia!!

 

Cià

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con sephirot.

Allora stasera si cambia (connessione di kora permettendo) :

Kora e sephi : sinistra

Io e Damon : centrali

Mx e intenebris se c'è, se no chi entra : sulla destra

 

Partiamo già così al primo step, ovvero appena scendiamo, così non creiamo confusione....tutti d'accordo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovarle io sicuramente entro fine settimana avrò una esotica (dipende da cosa vende il mercante con le monete) e una secondaria leggendaria

 

Guida per il boss finale volta di vetro

 

Altra guida

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

D'accordissimo con sephirot.

Allora stasera si cambia (connessione di kora permettendo) :

Kora e sephi : sinistra

Io e Damon : centrali

Mx e intenebris se c'è, se no chi entra : sulla destra

 

Partiamo già così al primo step, ovvero appena scendiamo, così non creiamo confusione....tutti d'accordo?

Al 90% stasera torno tardi...i prossimi giorni ci sono sempre però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi della squadra bravo volevo chiedervi quando sareste disponibili per fare la seconda puntata della volta?perchè io purtroppo sta sera e domani sera non ci sono quasi sicuramente,però venerdi sera invece sono libero...cosi ci organizziamo

Io posso:

Stasera sul tardi (se non si fa sono disponibile per assalto settimanale)

Domani sera

Venerdì sera sul tardi

Sabato sera eviterei ma se serve sul tardissimo ci sono, e dovrei esserci anche al pome se non ho dei lavori

Ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...