Vai al contenuto

Kinect Andato.


CosmoSeriously

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono nuovo su queste cose e già sono nervoso perché non me ne va bene una in questo periodo. Il Kinect improvvisamente si è scollegato da solo, mentre giocavo questa mattina. Mi è uscito "Kinect Scollegato" e non c'è stato modo di riaccenderlo. Ho pulito la cache, ho usato il supporto che mi ha dato dei consigli, ma niente, non si accende più. Potrei fare qualche altro passo per vedere di rinvigorirlo? Oppure mi conviene chiamare l'assistenza e me lo cambiano?

Domanda stupida, ma aiutatemi. Come faccio a fare richiesta assistenza? Come faccio a fare il tutto? Vi prego aiutatemi :(

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo su queste cose e già sono nervoso perché non me ne va bene una in questo periodo. Il Kinect improvvisamente si è scollegato da solo, mentre giocavo questa mattina. Mi è uscito "Kinect Scollegato" e non c'è stato modo di riaccenderlo. Ho pulito la cache, ho usato il supporto che mi ha dato dei consigli, ma niente, non si accende più. Potrei fare qualche altro passo per vedere di rinvigorirlo? Oppure mi conviene chiamare l'assistenza e me lo cambiano?

Domanda stupida, ma aiutatemi. Come faccio a fare richiesta assistenza? Come faccio a fare il tutto? Vi prego aiutatemi :(

ciao,guarda io domani chiamo per farmi cambiare la console,mi crasha destiny,fifa,watch dogs....crashano e tornano alla home...a me non sembra normale sta roba...cmq fai così

http://support.xbox.com/it-IT/browse/xbox-one

in basso a destra vai su contattaci se metti il tuo numero di telefono ti richiamano subito

a me hanno proposto la riparazione che gli devo spedire la console e poi me la rimandano,oppure la sostituzione,mi mandano la console nuova e appena arriva do al corriere la mia a patto che abbia una carta con 430 euro da dare come caparra,non so come funziona con il kinect

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,guarda io domani chiamo per farmi cambiare la console,mi crasha destiny,fifa,watch dogs....crashano e tornano alla home...a me non sembra normale sta roba...cmq fai così

http://support.xbox.com/it-IT/browse/xbox-one

in basso a destra vai su contattaci se metti il tuo numero di telefono ti richiamano subito

a me hanno proposto la riparazione che gli devo spedire la console e poi me la rimandano,oppure la sostituzione,mi mandano la console nuova e appena arriva do al corriere la mia a patto che abbia una carta con 430 euro da dare come caparra,non so come funziona con il kinect

 

+1!

Grazie mille per la risposta esauriente. Ho trovato una persona fantastica dietro al telefono che ha risposto a tutte le mie domande, anche banali a volte. Abbiamo aperto la pratica di riparazione, lunedì mattina chiamo UPS e se lo portano. Speriamo arrivi subito.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Successe anche a me. Hai provato a pulire la cache della console? Da console accesa tieni premuto il pulsante di spegnimento e la console si pulirà. A me andò bene

 

Ho provato tutto, mi sono fatto aiutare anche dal tizio al telefono, niente, non è ripartito. Io penso che sia un problema elettrico, si è spento improvvisamente da solo e non si è voluto riaccendere. Lunedì chiamo l'UPS.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stasera ho acceso l xbox, ma il kinect non si è piu acceso. Ho provato di tutto:

Tenere premuto tasto accensione fino a quando la one nn si spegne.

Staccare la spina

Scollegare e ricollegare il kinect

Ho seguito le info che da il sito xbox x risolvere

Sono andato in impostazioni>kinect e poi l ho scollegato e ricollegato e mi dice "connessione kinect in corso" ma…

NULLA XD morto preciso. Mi spunta in alto la scritta " kinect scollegato"

Domanda, la garanzia è 2 anni giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...