Vai al contenuto

HDD di Xbox FAT su Slim


luckino98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho acquistato una Xbox Slim da 4GB e vorrei montargli il mio vecchio HDD della Xbox FAT da 60 GB .

L'Xbox FAT ha avuto il problema dei tre led rossi ed ho letto in rete che se metto l'HDD senza formattarlo potrei avere dei problemi ; ma anche se vorrei formattarlo perchè non mi interessa cosa c'è dentro .

Però se lo formatto dal PC , la Slim me lo legge senza problemi o devo fare qualche procedura per farlo leggere ?

Il mio HDD è un Toshiba MK6052GSX .

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non formattarlo dal PC, ma dalla console stessa nel caso, comunque non c'è bisogno, visto che il discorso 3 led rossi non centra nulla col tuo hard disk, per metterlo nella slim devi comprarti un " cae " per slim, costo 5 euro, poi fai lo spostamento, puoi metterlo anche senza, ma traballa non poco, cotringendoti a mettere dei supporti, ciao

 

 

 

Ciao a tutti , ho acquistato una Xbox Slim da 4GB e vorrei montargli il mio vecchio HDD della Xbox FAT da 60 GB .

L'Xbox FAT ha avuto il problema dei tre led rossi ed ho letto in rete che se metto l'HDD senza formattarlo potrei avere dei problemi ; ma anche se vorrei formattarlo perchè non mi interessa cosa c'è dentro .

Però se lo formatto dal PC , la Slim me lo legge senza problemi o devo fare qualche procedura per farlo leggere ?

Il mio HDD è un Toshiba MK6052GSX .

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non formattarlo dal PC, ma dalla console stessa nel caso, comunque non c'è bisogno, visto che il discorso 3 led rossi non centra nulla col tuo hard disk, per metterlo nella slim devi comprarti un " cae " per slim, costo 5 euro, poi fai lo spostamento, puoi metterlo anche senza, ma traballa non poco, cotringendoti a mettere dei supporti, ciao

 

Ti ringrazio , ho acquistato il case ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...