Vai al contenuto

Consiglio TV da abbinare a Xbox One


Effimero

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto di un televisore che possa andar bene con la console nuova che devo acquistare a novembre.

Mi ha molto colpito il samsung schermo curvo (modello TV LED 3D UE55H6800) 55 pollici a "soli" 990€... Se devo essere onesto sono un po' dubbioso perchè il prezzo mi sembra relativamente contenuto per il numero di pollici e soprattutto per il fatto che è uno schermo curvo... si suppone di ultima generazione.

In alternativa mi piacevano molto come design gli LG, in particolare il modello TV LED 3D 47LB730V, però ho notato che confrontando i prezzi tra le due marche il samsung è nettamente migliore considerando il numero di pollici e lo schermo curvo... da qui i dubbi in merito alla sua qualità.

Specifico che non ho nessun interesse a giocare in 3D quindi che il televisore in esame lo abbia a meno, comprensivo di occhiali o altro, a me non cambia nulla.

 

Se qualcuno riesce a darmi qualche delucidazione in merito gli sarei molto grato, intanto ringrazio in anticipo ;)

 

P.S. se ho sbagliato sezione o altro vi prego di indicarmi quella corretta, grazie :lol:

 

Mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione... potete chiudere il Topic, scusate :/

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...