Vai al contenuto

i theShow questa volta hanno esagerato....


MarcusFenix1987

Messaggi raccomandati

apro questa discussione per sapere un pò come la pensate voi dopo aver visto questo video...

https://www.youtube.com/watch?v=f_GsUNOOG98

...questi ragazzi sono finiti sul TG5 dopo aver fatto questo scherzo un pò troppo (a mio avviso) pesante...leggendo qualche commento c'è chi si schiera con loro ripetendo anche alla fine è "un innocente scherzo e che il soggetto in questione era "ubriaco" o non sapeva farsi due risate" e c'è chi invece è crede che questi ragazzi invece abbiano oltrepassato la linea della decenza...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

apro questa discussione per sapere un pò come la pensate voi dopo aver visto questo video...://www.youtube.com/watch?v=f_GsUNOOG98...questi ragazzi sono finiti sul TG5 dopo aver fatto questo scherzo un pò troppo (a mio avviso) pesante...leggendo qualche commento c'è chi si schiera con loro ripetendo anche alla fine è "un innocente scherzo e che il soggetto in questione era "ubriaco" o non sapeva farsi due risate" e c'è chi invece è crede che questi ragazzi invece abbiano oltrepassato la linea della decenza...

 

 

Non funziona il link...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scherzi che giocano sulla paura sono divertenti, ma prima o poi a qualcuno gli prende un colpo. Oppure qualcuno tira fuori qualche arma e giustamente si difende, perché non può sapere che è uno scherzo.

 

quello che ho pensato anche io...ho letto di utenti che commentavano in modo anche offensivo la reazione della vittima dello scherzo...sinceramente, anche io mi sarei incazzato così tanto, e mi sarei incazzato ancora di più dopo essere venuto alla conoscenza che quello era uno "scherzo per far ridere la gente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai questi tipi di scherzi ti devi aspettare certe reazioni penso, che poi sono a prescindere scherzi di cattivo gusto, visto che magari qualcuno puo anche sentirsi male

 

la cosa che mi ha fatto anche abbastanza "incazzare" è che alla fine li si vede anche ridere....io sinceramente non riesco francamente a capire cosa ci sia da ridere dopo aver spaventato/fatto incazzare una persona che è stato preso di mira per uno scherzo veramente idiota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati originali però poi si eccede, può finir male per il tipo di azione ed un eventuale reazione .

Poi entra in gioco anche il fattore privacy, perché parliamoci chiaro, ci siamo rotti le palle di essere filmati e dati in pasto alla rete per essere scherniti o cosa ,giusto per far guadagnare un paio di co..... con dei click

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto uno degli idioti per giustificarsi dice pure "questo è il nostro lavoro" .___. ho visto in passato altri "scherzi" di questi qui e non sono minimamente divertenti, però devo ammettere che se per sbaglio trovassero uno armato che in preda alla paura inizia a sparare allora sì, mi divertirei a vedere il video.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi porto come esempio il video dei DM Pranks (il video dei 2 clown)...quello scherzo mi ha fatto un pò sorridere, l'ho trovato comunque pesante ma, diverso da quello con cui ho aperto questa discussione...in un altro video dei theShow si vede che accerchiano un ragazzo e si può leggere il terrore sul volto di questo...metti che ci fosse stato qualcuno debole di cuore?...poi per carità, alla fine gli rivelano lo scherzo e il tipo si fà una mezza risata, ma trovo che comunque abbiano oltrepassato il segno :whew:

 

detto questo, vedo che molto di voi comunque la pensano come me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi porto come esempio il video dei DM Pranks (il video dei 2 clown)...quello scherzo mi ha fatto un pò sorridere, l'ho trovato comunque pesante ma, diverso da quello con cui ho aperto questa discussione...in un altro video dei theShow si vede che accerchiano un ragazzo e si può leggere il terrore sul volto di questo...metti che ci fosse stato qualcuno debole di cuore?...poi per carità, alla fine gli rivelano lo scherzo e il tipo si fà una mezza risata, ma trovo che comunque abbiano oltrepassato il segno :whew:

 

detto questo, vedo che molto di voi comunque la pensano come me :)

 

Come si può pensare altrimenti? Sì, so che c'è qualcuno che lo fa, ma sono malati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mostrargli

a quei tizi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scherzo molto stupido, io li denuncerei, hanno rischiato di far male a qualcuno, che ne sano se uno soffre di cuore, oppure se correndo cadeva magari ci restava sul colpo, visti i tempi, visto le persone che girano, non si possno fare queste cose, anzi gli è andata molto bene, se trovavano qualcuno armato li freddava li sul posto ed onestamente non avrei detto poverini

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scherzo molto stupido, io li denuncerei, hanno rischiato di far male a qualcuno, che ne sano se uno soffre di cuore, oppure se correndo cadeva magari ci restava sul colpo, visti i tempi, visto le persone che girano, non si possno fare queste cose, anzi gli è andata molto bene, se trovavano qualcuno armato li freddava li sul posto ed onestamente non avrei detto poverini

 

Ma sono l'unico a cui "visti i tempi" fa sempre sorridere :lol:

20-30 anni fa non erano gli episodi sconcertanti a mancare, era internet. Prima sapevi quello che succedeva nel tuo paese, in quello affianco o se era qualcosa veramente grosso nelle grandi città; adesso se qualcuno ruba un bottone nel campo di roulotte più stronzo dell'Ohio tu lo vieni a sapere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me da fastidio l'estrema strafottenza con cui si rapportano con le persone che non sono d'accordo. proprio non la sopporto.

 

poi l'importante è che tolgano quel "esperimento sociale" del cacchio, ma esperimento sociale cosa? è una cagata, punto. Una volta tolta questa definizione da ciò che fanno se hanno il loro pubblico non sta a noi giudicare, basta non far parte di quel pubblico.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me da fastidio l'estrema strafottenza con cui si rapportano con le persone che non sono d'accordo. proprio non la sopporto.

 

poi l'importante è che tolgano quel "esperimento sociale" del cacchio, ma esperimento sociale cosa? è una cagata, punto. Una volta tolta questa definizione da ciò che fanno se hanno il loro pubblico non sta a noi giudicare, basta non far parte di quel pubblico.

Esperimento sociale di sto gran c...o esperimento su quale base? queste cose vanno denunciate, come molti di voi hanno detto, prima o poi ci scappa il morto....e allora quello e una cosa di cui si deve tenere conto visto che e un esperimento.

Sempre peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi lo beccano sul serio l'esaltato che gli "esce il cannone".

'sti scherzi non sono un esperimento sociale, sono delle buffonate create per fare visualizzazioni, PUNTO. Al massimo l'esperimento sociale sta nel vedere le risposte di mer*a nei commenti sotto ai video come "Quell'esaltato del video devono metterlo dentro" (riferendosi al signore che s'è incazzato) o cose così.

 

Fossi stato al posto del signore avrei preteso nomi e cognomi e avrei fatto partire subito una bella denuncia. Perchè a sto punto mi viene il dubbio che magari davvero uno ha cattive intenzioni, si porta dietro una telecamera, e se becca quello grosso che sta per fargli il culo dice "ah no, ma è solo una candid eh!".

 

Non dico che ci godrei a leggere che sono stati menati da qualcuno ma almeno una denuncia si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperimento sociale di sto gran c...o esperimento su quale base? queste cose vanno denunciate, come molti di voi hanno detto, prima o poi ci scappa il morto....e allora quello e una cosa di cui si deve tenere conto visto che e un esperimento.

Sempre peggio.

 

 

Prima o poi lo beccano sul serio l'esaltato che gli "esce il cannone".

'sti scherzi non sono un esperimento sociale, sono delle buffonate create per fare visualizzazioni, PUNTO. Al massimo l'esperimento sociale sta nel vedere le risposte di mer*a nei commenti sotto ai video come "Quell'esaltato del video devono metterlo dentro" (riferendosi al signore che s'è incazzato) o cose così.

 

Fossi stato al posto del signore avrei preteso nomi e cognomi e avrei fatto partire subito una bella denuncia. Perchè a sto punto mi viene il dubbio che magari davvero uno ha cattive intenzioni, si porta dietro una telecamera, e se becca quello grosso che sta per fargli il culo dice "ah no, ma è solo una candid eh!".

 

Non dico che ci godrei a leggere che sono stati menati da qualcuno ma almeno una denuncia si.

 

 

 

mi trovo d'accordo.

 

molti scherzi che fanno sono innoncenti e divertenti.

 

ce nè uno dove bevono detersivi e derivati davanti alla gente(quelli fanno ridere e ci stanno tutti).

 

 

ma con questi hanno esagerato.

 

se beccano uno che è armato,o un poliziotto in borghese,una guardia giurata fuori servizio,o uno che ha semplicemnte un coltello,spaventato potrebbe reagire.

 

vi lascio immaginare le conseguenze.

 

 

personalmente,se mi trovassi 10 tipi in machera che mi circondano,alle 2 di notte in un luogo isolato, e avessi una pistola,la tirerei fuori senza problemi,pronto a fare fuoco.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane fà ho visto il video dei DM Prank, si è visto benissimo un ragazzo che avvicinandosi alla sua macchina (un'Alfa Romeo 147) ha preso qualcosa dalla tasca laterale della portiera....infatti il "clown" è rimasto fermo perchè ha capito che poteva rischiare di farsi seriamente del male....cioè ragazzi, a me ha fatto cadere le palle il fatto che alcuni che commentavano il video lo spacciava come "scherzo innocente"...e lo ripeterò all'infinito....

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...