Vai al contenuto

Xbox One ed il donwload in background


Guzman1971

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .. sono possessore di uno One da qualche ora. ho fatto la configurazione e l'aggiornamento della dash senza problemi ... adesso sto scaricando Fifa 15 .. vorrei spegnere la One e andare a cena ... ma come cacchio si fa ad attivare i download in background (cioè con la consolle spenta) .. premetto che l'ho settataa in modalità "avvio veloce" .. ma non sembra scaricare .. almeno guardando la lucatta del router sembra non scaricare ... per ora la lascio accesa .. ma è possibile che non ci sia sta cacchio di feature tanto comoda che la 360 gestiva senza problemi. Un aiuto grazie!! :lol: :rolleyes:

Modificato da Guzman1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .. sono possessore di uno One da qualche ora. ho fatto la configurazione e l'aggiornamento della dash senza problemi ... adesso sto scaricando Fifa 15 .. vorrei spegnere la One e andare a cena ... ma come cacchio si fa ad attivare i download in background (cioè con la consolle spenta) .. premetto che l'ho settataa in modalità "avvio veloce" .. ma non sembra scaricare .. almeno guardando la lucatta del router sembra non scaricare ... per ora la lascio accesa .. ma è possibile che non ci sia sta cacchio di feature tanto comoda che la 360 gestiva senza problemi. Un aiuto grazie!! :lol: :rolleyes:

 

Quando setti "accensione immediata" sotto ci sono delle spunte da togliere/mettere, tu metti quella dei download. In caso c'è, spegni e aspetta 1 minuto che riprende. Tranquillo che scarica.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito c'è l'immagine del mio pannello delle opzioni per "avvio veloce" ... ho disattivato la voce "Quando la xbox è spenta disattiva l'archivio" ... anche se non so esattamente a che si riferisce ho pensato si trattasse di disattivare lìhard disk e così l'ho disattivata ... visto che se deve scaricare l'HD come minimo deve essre acceso. Va bene così ... :bang:

 

Xbox power settings

Modificato da Guzman1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora di seguito c'è l'immagine del mio pannello delle opzioni per "avvio veloce" ... ho disattivato la voce "Quando la xbox è spenta disattiva l'archivio" ... anche se non so esattamente a che si riferisce ho pensato si trattasse di disattivare lìhard disk e così l'ho disattivata ... visto che se deve scaricare l'HD come minimo deve essre acceso. Va bene così ... :bang:

 

Xbox power settings

 

Io ho pure quella spunta è me li scarica comunque. Comunque così dovrebbe scaricare, se non lo fa, prova a tenere premuto il tasto touch della console finché non si spegne al 100% (Sull'alimentatore la luce diventa arancione) dopodiché stacca l'alimentatore, aspetta 1 minuto e rimetti tutto a posto, riprova. Dovrebbe andare, a molti così poi ha funzionato sempre senza problemi.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni - energia e avvio e poi metti "accensione immediata" e controlla che sia segnato "scarica aggiornamenti automaticamente"... non serve altro, poi appena spegni la console dopo circa una 30ina di secondi parte il download automatico...

 

p.s. ovviamente devi tenere il router acceso...

 

se non va prova a fare come ti hanno detto, tieni premuto il tasto di accensione e togli il dito solo quando si è spenta completamente (sarebbe il reset della console).. aspetta 1 minuto e riaccendila.. controlla che sia tutto aposto (in accensione immediata ecc) e poi spegnila normalmente e controlla se comincia a scaricare guardando le lucine del router (io ad esempio mi accorgo che sta scaricando quando le lucine iniziano a lampeggiare, non so se sul tuo router fa lo stesso)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti :ok: volevo sapere chi di voi ha il problema del download lento dopo aver acquistato un gioco nello store online di xbox one... per l'esattezza ho acquistato Dragon Age Inquisition in prenotazione e ho cominciato il download 3 giorni fa, ad oggi sta all'80%, credo che in modalità avvio rapido la console scarichi troppo lentamente, cosa che invece non è così quando è accesa... premetto che facendo il controllo con speed test la mia connessione arriva a 6Mbp/s, mentre se faccio il controllo dettagliato su xbox one mi indica 2,3 Mbp/s (delle volte 1 Mbp/s)... la cosa ancora più strana è che un mio amico, e vicino di casa, ha il mio stesso operatore (infostrada) e lo stesso modello di router e ha scaricato anche lui Dragon Age Inquisition però ci ha messo una giornata :?: ... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? ho anche resettato il router e reinstallato ma scarica sempre lentamente, ho chiamato infostrada e a loro risulta tutto ok... grazie per l'aiuto :bow:

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...