Vai al contenuto

Foto

personaggi invisibili

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 rosy

rosy
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 20:20

salve a tutti ho un problema sono diventato invisibile qualcuno mi sa aiutare a ritornare visibile grazie attendo risposta :rolleyes:
  • 0

#2 Hunt3rxhunt3r96

Hunt3rxhunt3r96
  • Redazione
  • 281 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 10:59

Sei invisibile :shock: ?!?!?!? E tu lo scrivi su questo forum? Devi andare in tv e farlo sapere in tutto il mondo!!! Mi spieghi come sei diventato invisibile? Un potere che hai solo tu...... :ph34r: XD A parte gli scherzi, devi andare su impostazioni, selezionare preferenze, poi stato on-line e selezionare uno di questi: online, assente, occupato, invisibile :ok:

Messaggio modificato da Hunt3rxhunt3r96, 01 October 2014 - 11:06

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 11:14

Sei invisibile :shock: ?!?!?!? E tu lo scrivi su questo forum? Devi andare in tv e farlo sapere in tutto il mondo!!! Mi spieghi come sei diventato invisibile? Un potere che hai solo tu...... :ph34r: XD A parte gli scherzi, devi andare su impostazioni, selezionare preferenze, poi stato on-line e selezionare uno di questi: online, assente, occupato, invisibile :ok:

Credo che intendesse che Ŕ diventato invisibile nel gioco... se non sbaglio anche a me una volta Ŕ capitato, basta che muori e al respawn dovrebbe tornare tutto alla normalitÓ
  • 0
Immagine inserita

#4 Hunt3rxhunt3r96

Hunt3rxhunt3r96
  • Redazione
  • 281 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 13:51

Credo che intendesse che Ŕ diventato invisibile nel gioco... se non sbaglio anche a me una volta Ŕ capitato, basta che muori e al respawn dovrebbe tornare tutto alla normalitÓ

Pu˛ darsi, a me capit˛ di diventare invisibile su cod black ops...per˛ dal suo messaggio non si riesce a capire molto qual'Ŕ il problema.

@rosy Se non hai ancora risolto il problema cerca di spiegarcelo in modo pi¨ approfondito... :ok:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 02 October 2014 - 22:12

salve a tutti ho un problema sono diventato invisibile qualcuno mi sa aiutare a ritornare visibile grazie attendo risposta :rolleyes:

╚ molto probabile che tu sia entrato in una partita hackerata e piena di cheat. Prova in un'altra stanza :ok:
  • 0

rickysan96.png1143648.png