Vai al contenuto

Server, dd e dlc


Demoniacal666

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Da un po di tempo mi frutta in testa una domanda, soprattutto per chi acquista giochi e dlc in formato digitale. Molti di noi al termine di un gioco in DD, lo cancellano dall'hd, sapendo che :

1. In caso torni la voglia di rigiocarlo potrà essere nuovamente scaricato

2.si creerà nuovo spazio sull'hard disk per i prossimi titoli

 

La mia domanda è : quando la 360 non verrà più supportata, lentamente si inizieranno a spegnere i server. Magari ci vorranno anni, ma siamo sicuri che fra qualche anno potremo continuare a scaricare quegli stessi giochi precedentemente cancellati? Vale anche per i dlc ad esempio. Ora sono tutti disponibili ovviamente, ma fra 5 o 10 anni? Esisteranno ancora i server che li ospitano? Perderemo le nostre copie in DD oer sempre?

 

Ditemi la vostra al riguardo :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un evenienza possibile, tra le altre cose avevano annunciato che il 2015 sarebbe stato l'ultimo anno di supporto delle attuali console, quindi nel giro di poco tempo non ci saranno più giochi, credo che per non avere sorprese dovresti scaricarti le tue cose su hard disk, il problema che come periferica esterna la 360 legge solo fino a 32G, quindi in pratica dovresti comprarti un altro HD microsoft, se ti serve molto spazio, conviene?? Non saprei :D io per ora non mi pongo di questi problemi, onestamente non compro in digitale preferisco i DVD per il discorso di poterli rivendere

 

 

Quindi cosa converrebe fare? Scaricare tutto su un hd esterno da destinare a quell'utilizzo?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

l anno prossimo 2015 magari 5 e 10 ahahahahaha

 

cosi come hanno fatto con la prima xbox

 

poi addio 360 e tutti i contnuti digitali usufruiti andranno persi per sempre e rimarrano solo sui vostri hard disk

 

tutto gia successo con la prima xbox supportata per 10 anni e poi fine

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...