Vai al contenuto

Skyrim su next-gen


Emki0r

Messaggi raccomandati

Credo sia la sezione più adatta, se non lo è si può spostare nella sezione dedicata ai TES..

Volevo solo chiedere a voi se credete che faranno un porting, come per molti giochi, di Skyrim su One e PS4.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la sezione più adatta, se non lo è si può spostare nella sezione dedicata ai TES..

Volevo solo chiedere a voi se credete che faranno un porting, come per molti giochi, di Skyrim su One e PS4.

Se Bethesda mi fa una collection con:

 

Skyrim

Oblivion

E morrowind remastered su next gen

 

E' la fine, non credo succederà mai.... però qual'ora bethesda volesse pisciare in testa a tutte le case sviluppatrici, beh è questa la mossa adatta.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bethesda mi fa una collection con:

 

Skyrim

Oblivion

E morrowind remastered su next gen

 

E' la fine, non credo succederà mai.... però qual'ora bethesda volesse pisciare in testa a tutte le case sviluppatrici, beh è questa la mossa adatta.

Una mossa che richiederebbe un lavoraccio. Non so se ci andrebbero a guadagnare..

Per un nuovo TES in single player insomma bisognerà aspettare parecchio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Bethesda mi fa una collection con:

 

Skyrim

Oblivion

E morrowind remastered su next gen

 

E' la fine, non credo succederà mai.... però qual'ora bethesda volesse pisciare in testa a tutte le case sviluppatrici, beh è questa la mossa adatta.

Secondo me salterà fuori un bug anche nella eventuale selezione del titolo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, si concentrassero su un nuovo capitolo invece di aver perso tempo con tes oline..no ed ancora no voglio un nuovo capitolo che faccia fare un ennesimo salto grafico come lo fece oblivion sulla 360

Infatti anche io vorrei un nuovo TES solo che questi si sono fissati con quella ciofeca di TES online e a questo punto non so neanche se ne hanno l'intenzione di un nuovo tes single player. E se ne hanno l'intenzione ci vorranno almeno 5 anni o se sono pessimista alla fine della attuale generazione.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io vorrei un nuovo TES solo che questi si sono fissati con quella ciofeca di TES online e a questo punto non so neanche se ne hanno l'intenzione di un nuovo tes single player. E se ne hanno l'intenzione ci vorranno almeno 5 anni o se sono pessimista alla fine della attuale generazione.

 

sono due sviluppatori diversi TES e TES Online, quindi non c'è questo problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una mossa che richiederebbe un lavoraccio. Non so se ci andrebbero a guadagnare..

Per un nuovo TES in single player insomma bisognerà aspettare parecchio.

A guadagnare? con quello che venderebbero guadagnerebbero si, morrowind è tutt'ora considerato il capitolo migliore della serie, immaginatelo rimasterizzato su Next gen, da paura.

Ma non credo lo faranno mai, anche io tra l'altro aspetto fiducioso il 6° capitolo ( magari ambientato ad akavir ) ma ci vuole tempo.... più probabile che arrivi fallout 4 prima ( n'altro capolavoro assoluto )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim l'ho spolpato su 360.. ma è un giocone.. se uscisse su NEXT GEN con netti miglioramenti ci farei un pensierino.

 

per il resto si aspetta il prossimo TES single player e speriamo non risenta tanto del paragone con Skyrim

Perchè dovrebbe sentirne il paragone? Dopotutto sarebbe un TES next gen

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo propio, per ora è in arrivo The elder scrolls online su one e ps4, pensi che facciano un porting? Nessuno comprerà più The elder scrolls online(essendo a pagamento), se lo fanno sarà trà 1 annetto quando avranno capito che pagare un gioco mensilmente sia stata una gran ca***

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo propio, per ora è in arrivo The elder scrolls online su one e ps4, pensi che facciano un porting? Nessuno comprerà più The elder scrolls online(essendo a pagamento), se lo fanno sarà trà 1 annetto quando avranno capito che pagare un gioco mensilmente sia stata una gran ca***

ma giá adesso tes online è un flop e quando uscirà su consolle lo sarà ancora di più secondo me. Che aborto di gioco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto Skyrim non è assolutamente uno dei migliori TES...

Io invece reputo che sia il migliore in assoluto.

Vero, non è perfetto, mancano cose che c'erano in oblivion e che mi sarebbe piaciuto averle, però nel generale mi ha divertito e preso molto più dei precedenti!!!

Del resto ognuno la vede a modo suo ovviamente eheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, ho giocato moltissimo a Skyrim ma quei due mi sembravano più coinvolgenti... E sicuramente meno semplificati! :ok:

Ah ovviamente Skyrim lo adoro eh, sia chiaro! :mrgreen:

Purtroppo a ogni TES qualcosa è stato tolto. Dai singoli pezzi dell'armatura in Morrowind alle armature quasi intere di Skyrim. Purtroppo sarà sempre peggio..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, carini alcuni remastered,però basta!!!

 

voglio assolutamente un nuovo tes, o un fallout 4.

 

fatti sfruttando appieno le nuove console.

 

se continuiamo cosi,nel 2018 staremo giocando ancora al remastered di qualche gioco di 360 o ps3.

assolutamente d'accordo con Xbox One , che sfornino al più presto un fallout 4 e solo allora passerò alla one, dato che per il momento giochi degni di tal nome "next console" mi spiace ma non ne ho visti :bang:

...nato e cresciuto a pane e videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo con Xbox One , che sfornino al più presto un fallout 4 e solo allora passerò alla one, dato che per il momento giochi degni di tal nome "next console" mi spiace ma non ne ho visti :bang:

Controlla meglio allora :lol: e ricordate che siamo solo nel primo anno della Next gen, già nel 2015 le cose cambieranno parecchio ad esempio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...